Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque vendere sia Raspadori che Simeone era na cazzàta anche senza l'infortunio di Lukaku, lo avevamo capito tutti

Comunque vendere sia Raspadori che Simeone era na cazzàta anche senza l'infortunio di Lukaku, lo avevamo capito tutti
magari jack, simeone ormai non la buttava dentro nemmeno con le mani
l'idea di far crescere ambrosino con i grandi fino a gennaio era giusta, ora chiaramente non è praticabile :asd:

Parlare di Simeone e Raspadori dopo l'infortunio si Lukaku non ha senso.

1) non c'era posto in lista (addirittura se prendono il sostituto di Lukako over 22 devono escludere proprio Romelu dalle liste fino a gennaio data la situazione ad oggi). Chi toglievamo per tenere Simeone o Raspa?
2) non potevano mai e poi mai sostituire per 3-4 mesi Lukaku con attaccanti con caratteristiche nemmeno vicine a quelle che vuole Conte

Purtroppo Romelu si è giocato la stagione e forse anche la carriera. Sono onestamente dispiaciuto per lui. Il mercato è aperto, bisogna andare a comprarne uno forte anche a costo di pagarlo qualcosa in più

Più che Raspadori e Simeone ora quello che ci serviva era Osimhen :dsax:
Scherzi a parte trovare una punta con caratteristiche simil Lukaku è virtualmente impossibile e uno dei giocatori con parvenze di somiglianza ce l'abbiamo praticamente già (e sappiamo bene che dargli carico di campionato e coppe è impensabile)...
Che danno...

intanto Okafor venduto a 21 milioni :sard:

ecco perché mi sento preso per il culo quando poi arrivano gli scienziati con le formule matematiche. la competenza del ds fa tutto, e in questo momento a milano sponda rossonera ne hanno uno con le palle quadrate. tantissima invidia
Post automatically merged:

comunque no, il rimpianto dopo la cessione di lukaku non sono assolutamente le cessioni di simeone e raspadori, ma l'aver speso quasi 60 milioni tra secondo portiere, quinto centrale e terzo terzino sinistro. nel mentre ti manca il vice anguissa (quindi uno che dovrà necessariamente essere titolare per almeno 2 mesi), l'ala sinistra titolare (quella davvero titolare) e adesso anche una punta presentabile . contando anche la trattativa juanlu sanchez già avviata, dovremmo spendere un centinaio di milioni praticamente, soldi che non so da dove dovrebbero uscire visto che lato cessioni zero assoluto

finiremo il mercato quasi certamente con delle mancanze fondamentali in rosa, il primo mese da "passiamo alle cose formali" ha gettato tanto fumo negli occhi, anche a me sia chiaro

Ultima modifica:
intanto Okafor venduto a 21 milioni :sard:

ecco perché mi sento preso per il culo quando poi arrivano gli scienziati con le formule matematiche. la competenza del ds fa tutto, e in questo momento a milano sponda rossonera ne hanno uno con le palle quadrate. tantissima invidia
Post automatically merged:

comunque no, il rimpianto dopo la cessione di lukaku non sono assolutamente le cessioni di simeone e raspadori, ma l'aver speso quasi 60 milioni tra secondo portiere, quinto centrale e terzo terzino sinistro. nel mentre ti manca il vice anguissa (quindi uno che dovrà necessariamente essere titolare per almeno 2 mesi), l'ala sinistra titolare (quella davvero titolare) e adesso anche una punta presentabile . contando anche la trattativa juanlu sanchez già avviata, dovremmo spendere un centinaio di milioni praticamente, soldi che non so da dove dovrebbero uscire visto che lato cessioni zero assoluto

finiremo il mercato quasi certamente con delle mancanze fondamentali in rosa, il primo mese da "passiamo alle cose formali" ha gettato tanto fumo negli occhi, anche a me sia chiaro
Onesto?
Finalmente mi tolgo dalle scatole Meret.
Benedetti quei 20mln

Tra Tare e Manna, al momento, mi tengo Manna senza pensarci

Onesto?
Finalmente mi tolgo dalle scatole Meret.
Benedetti quei 20mln

Tra Tare e Manna, al momento, mi tengo Manna senza pensarci
personalmente non odio Meret ma il portiere è sicuramente un ruolo in cui siamo migliorabilissimi, nonostante ciò siamo andati a pescare uno dei pochi che non ci fa fare nessun passo avanti e lo abbiamo pagato una cifra irreale. tra l'altro uno meglio di meret probabilmente lo avevamo già, più giovane di entrambi e lo abbiamo regalato al cagliari per due spiccioli

in Italia una cosa non manca mai e sono i portieri, per me a prescindere da come la si veda su meret è un'operazione neanche da dilettanti, peggio. e intanto ci mancano delle pedine fondamentali...

personalmente non odio Meret ma il portiere è sicuramente un ruolo in cui siamo migliorabilissimi, nonostante ciò siamo andati a pescare uno dei pochi che non ci fa fare nessun passo avanti e lo abbiamo pagato una cifra irreale. tra l'altro uno meglio di meret probabilmente lo avevamo già, più giovane di entrambi e lo abbiamo regalato al cagliari per due spiccioli

in Italia una cosa non manca mai e sono i portieri, per me a prescindere da come la si veda su meret è un'operazione neanche da dilettanti, peggio. e intanto ci mancano delle pedine fondamentali...
Sta cosa dei portieri che non mancano non so se è più cosi vera. So che Meret mi fa disperare da anni e credo che non sia vero che MS non sia migliore. Ma questo perché ritengo Meret il ventesimo portiere della serie A. In ogni caso ho fiducia in Conte, se ha voluto MS, mi fido.

Su Caprile, non dispiaceva nemmeno a me. Non posso dire che mi piaceva perché non ho visto così tante sue partite. Anche in questo caso, però, mi fido di Conte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro