Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Da quanto sto leggendo non sembra interessato a venire a Napoli
Non dare retta al CDS. segui Moretto e Romano. Vuole venire ma vuole anche la garanzia di rimanere e non ritornare allo UTD. Si sta studiando su un obbligo legato a gol ed assist

Non volevo scriverlo ma si. Non è questione razziale, sia chiaro, ma i nigeriani sono teste calde ed anche io, per questo, non lo prenderei.
Ma lo preferirei comunque a Dobvyk.
sisi chiariamo, mica per quello :rickds:
a dovbyk preferisco chiunque. forse giusto a pinamonti tentenno. a quel punto meglio ambrosino titolare

Da quanto sto leggendo non sembra interessato a venire a Napoli

Al contrario, vorrebbe venire ma vorrebbe anche certezze di rimanere e non diventare un pacco postale a 23 anni.

Ma poi a parte questo quest'anno c'è anche la coppa d'Africa

Vero, non l'avevo considerato.

sisi chiariamo, mica per quello :rickds:
a dovbyk preferisco chiunque. forse giusto a pinamonti tentenno. a quel punto meglio ambrosino titolare

Vabbè Pinamonti è roba da salvezza/serie B. Così come i vari Piccoli e roba del genere. Non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Tra gli attaccanti giusto un pò meglio, ribadisco il mio disgusto per Dovbyk. Mi sa che alla fine prenderemo lui :sisi:

451 confermato, prevedibilmente kratos fuori, panchina zeppa

buona la prima
ottimo mcT che riprende da dove aveva lasciato, ancora meglio che si sia sbloccato subito anche kdb
lucca bene così, ha comunque lottato, e non era necessario strafare stasera
è mancata giusto un po' di lucidità in alcuni momenti difensivi, ma fortunatamente non avevamo tornado contro
forse avrei giusto regalato qualche minuto in più a vergara, che se non sbaglio non ha ricevuto nemmeno un passaggio :asd:

fadera potevamo farcelo prestare noi :asd:

Secondo me potevano subire un gol da un momento dall'altro, e sarebbe stato un peccato.
Per il resto è ok, la condizione è quella che è. De Bruyne si è tolto il penso e l'ansia di dosso. Ora giocherà più "leggero" quindi meglio così.

Pareggio risicato come avevo detto
:geddoe:

Napoli non brillante io direi che è del tutto vero. Però il punto è che ci sta...chi è brillante e che pare che non abbia mai finito di giocare dalla scorsa stagione è quel Dio in terra di Scott e Lobo (e forse anche Paulietano)...gli altri mi è parso più sì che no una puntata di mai dire gol, tutti un po' in equilibrio precario...e onestamente, con tutto il rispetto, De Bruyne per larga parte del match non ne aveva azzeccata una, un po' un tronco devo dire...ma anche qui ci sta...e la cosa che mi ha fatto più piacere è che nell'intervista subito dopo il match è stato molto onesto considerando il gol più una casualità che altro e la sua prestazione ancora acerba.

Oggi il Napoli ha dominato.
Il problema è che credete che il gioco vada interpretato solo come fatto con Sarri o con Spalletti. Conte non giocherà mai cosi ma la squadra oggi non ne ha fatta vedere mezza al Sassuolo. Verranno tempi piu duri, ma non oggi.

Unico neo, ma gia si sapeva, è l'imbarazzante Meret. E la squadra va completata, compreso il sostituto di Lukaku.

ci sta alla fine col caldo e l'inizio, non serviva per fortuna andare a mille
anzi, bene il non dover esagerare, il bologna per correre un po' di più due infortuni muscolari nel primo tempo

se l'andazzo generale resta questo, tra infortuni e partite in aumento, mi sa che tra un po' sarà il caso di togliere i vincoli di lista, almeno a livello quantitativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro