K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,174
Mamma mia ragazzi, siete portatori di negatività.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia ragazzi, siete portatori di negatività.
Se lo sono scordati.
non è che ci siamo venduti la partita, è che abbiamo una marea di gente che non riesce a fare 3 partite di fila senza rompersiConte ha parlato, ha detto che mancano buongiorno e rrhkmani (o come si scrive) e tanti altri.
Ci siamo venduti la partita, domani mi sa che gioca con il 4-3-3, complimenti al Milan per lo scudetto

No vabbè chiudete tutto...domani sera provo a prendere qualche palo piuttosto che vedere la partitanon è che ci siamo venduti la partita, è che abbiamo una marea di gente che non riesce a fare 3 partite di fila senza rompersi
notizia dell'ultima ora che saranno out per infortunio anche Olivera e Spinazzola
questo era il momento in cui il terzo terzino sinistro poteva incredibilmente essere utile, non fosse che hanno preso pure quello già scassato![]()
non è che ci siamo venduti la partita, è che abbiamo una marea di gente che non riesce a fare 3 partite di fila senza rompersi
notizia dell'ultima ora che saranno out per infortunio anche Olivera e Spinazzola
questo era il momento in cui il terzo terzino sinistro poteva incredibilmente essere utile, non fosse che hanno preso pure quello già scassato![]()
sarà ma inizio ad avere il sospetto che gli allenamenti "duri" di conte fanno cagare, i problemi muscolari e affaticamenti, sempre lo stesso tipo di notizia ,davvero strano.
di questo passo a fine campionato come soprannome, come per inter ormai chiamati gli ingiocabili, a noi ci chiameranno gli acciaccati.![]()
gli incurabiliNon so in futuro come ci chiameremo ma di certo ad oggi ci chiamiamo i "Contati"