Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettati gli insulti in privato, oltre alle mie foto senza veli, chiaramenteFermatevi al primo![]()
![]()
![]()
Aspettati gli insulti in privato, oltre alle mie foto senza veli, chiaramente
Eccoi, annamo bene
Sarà la prima Inter-Napoli che vedrò senza ansia.Fermatevi al primo![]()
![]()
![]()

Considerato allegri si fermeranno esattamente al primo. Peccato che sarà abbastanza per vincereFermatevi al primo![]()
![]()
![]()

Ma chi deve segnare? Rafa Marin?Considerato allegri si fermeranno esattamente al primo. Peccato che sarà abbastanza per vincere![]()
Dopo aver perso il derby per un gol di estupinan posso tranquillamente dire che sarebbe meno umiliante.Ma chi deve segnare? Rafa Marin?
Siete partiti con la retromarcia però a parte la traversa di Dimash voi avete avuto le migliori occasioni secondo me.Difesa che fa acqua da tutte le parti e gioco inesistente
davvero parli di arbitro oggi? il primo giallo a lautaro manco ci doveva essere, doveva fischiare la trattenuta evidentissima che non ha fischiato solo perché in italia devi buttarti a terra e rotolare come un idiota altrimenti non fischianoMa Rrahmani per quale caspita di motivo si butta a terra colpendo la palla e facendoci poi subire il gol del pari? Boh, comunque non per dire eh perché ci sono stati parecchi episodi favorevoli al Napoli che erano quanto meno dubbiosi, che però sono stati analizzati con dovizia di particolari e interventi di Luca Marelli, ma la seconda ammonizione di Lautaro che da una capata nello stomaco al giocatore del Napoli disenterssandosi totalmente della palla? Volevo quanto meno un intervento del Marelli nazionale. Vabbè pazienza, 2 sconfitte e 1 vittoria penosa, avanti alla prossima.