Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è una presentazione di m...presentazione un po' di *****, però sembra bellissimo
allora se compri un qualsiasi pacchetto che da accesso alla beta in automatico avrai accesso alla versione FINALE del giocoragazzi premetto che so davvero poco di questo gioco,ma mi domandavo,quando uscirà per avere le navi "Potenti" bisognerà comunque spendere soldi reali?E nel Caso volessi comprare la "demo"adesso,dopo ho anche il gioco completo?M'interessa moltissimo.
Arena Commander con modalità orda, multiplayer ed hangar credo, ed il modulo da corsa. Traqualche settimana l'AC verrà aggiornata con le multi crew ships ed a Settembre/Ottobre verrà rilasciato il modulo FPS. [O era fine Agosto? L'ho già dimenticato]Se volessi partecipare alla beta, che pacchetto mi consigliate?
Cosa offre attualmente?
43 € per la nave + accesso all'arena commander... ma cos'è tutta l'altra roba da 100-200-400 anche 1000 dollars?Arena Commander con modalità orda, multiplayer ed hangar credo, ed il modulo da corsa. Traqualche settimana l'AC verrà aggiornata con le multi crew ships ed a Settembre/Ottobre verrà rilasciato il modulo FPS. [O era fine Agosto? L'ho già dimenticato]Io sono indeciso, il pacchetto base con l'Aurora non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no è tutto finalizzato allo sviluppo!43 € per la nave + accesso all'arena commander... ma cos'è tutta l'altra roba da 100-200-400 anche 1000 dollars?
non riesco a inquadrarlo sinceramente.. money grabber?
:morristend: assurdono è tutto finalizzato allo sviluppo!doni alla causa ricevi la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ho speso parecchiuccio nel gioco XD
ho la constellation vanguard super hornet e tra un po una bella idris XD
ma ti dico ci son tizi del mio clan che son sopra i 10mila euri spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come con le campagna Kickstarter, più spendi e più aumentano i reward. In questo caso ottieni navi migliori/diverse o più navi assieme visti i pacchetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif43 € per la nave + accesso all'arena commander... ma cos'è tutta l'altra roba da 100-200-400 anche 1000 dollars?
non riesco a inquadrarlo sinceramente.. money grabber?
https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Aurora-MR-AC-Starterragazzi qual'è il pacchetto più economico:morristend:?che però da comunque l'accesso al gioco completo?ma sarà sottotitolato in italiano??
ma qualsiasi nave io prenda,mi darà accesso alla beta con relativi aggiornamenti e moduli,e in seguito al gioco completo?Sara sottotitolato anche in italiano?
Dipende, queste che ti ho linkato danno queste cosema qualsiasi nave io prenda,mi darà accesso alla beta con relativi aggiornamenti e moduli,e in seguito al gioco completo?Sara sottotitolato anche in italiano?
grazie mille gentilissimoDipende, queste che ti ho linkato danno queste cose
Also Contains:
Arena Commander Pass
SelfLand Hangar
Starting Money: 1,000 UEC
3 Month Insurance
Digital Star Citizen Manual
Squadron 42 Digital Download
Star Citizen Digital Download
Beta Access
Per l'itialiano non so, magari una volta uscito il gioco penseranno alle localizzazioni.
allora l assicurazion si paga tutto in moneta di gioco!Io non ho capito la storia dell'assicurazione invece. Si paga con valuta in game stile Elite o con moneta reale?
In linea di massima...questo mi sta frenando dall'acquisto del pacchetto base dopo il gamescom.