UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al CitizenCon mostreranno pure il PU, cazz sarà un bell'evento

- - - Aggiornato - - -

Rifanno la "missione"! [Con gente presa a caso dal pubblico credo]

- - - Aggiornato - - -

presentazione un po' di *****, però sembra bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
presentazione un po' di *****, però sembra bellissimo
non è una presentazione di m...

è quello che in realta si vuole! la non formalità delle presentazioni fatte dai big publishers!

quelle presentazioni dove dicono tutto ta ta ta non si sbaglia nulla sembra quasi tutto meccanico!

quando le fan i ragazzi della CGI si sente il fascino di poter interagire di sentirsi quasi parte del team di sviluppo!

e proprio questo che si vuole! qualche imprevisto ci sta sempre ! e sta bene così

ragazzi premetto che so davvero poco di questo gioco,ma mi domandavo,quando uscirà per avere le navi "Potenti" bisognerà comunque spendere soldi reali?E nel Caso volessi comprare la "demo"adesso,dopo ho anche il gioco completo?M'interessa moltissimo.

ragazzi premetto che so davvero poco di questo gioco,ma mi domandavo,quando uscirà per avere le navi "Potenti" bisognerà comunque spendere soldi reali?E nel Caso volessi comprare la "demo"adesso,dopo ho anche il gioco completo?M'interessa moltissimo.
allora se compri un qualsiasi pacchetto che da accesso alla beta in automatico avrai accesso alla versione FINALE del gioco

per quanto riguarda le navi grandi o qualsiasi altro tipo di nave TUTTE e DICO TUTTE SARANNO OTTENIBILI completamente grazie ai CREDITI IN GIOCO

Se volessi partecipare alla beta, che pacchetto mi consigliate?

Cosa offre attualmente?

Se volessi partecipare alla beta, che pacchetto mi consigliate?
Cosa offre attualmente?
Arena Commander con modalità orda, multiplayer ed hangar credo, ed il modulo da corsa. Traqualche settimana l'AC verrà aggiornata con le multi crew ships ed a Settembre/Ottobre verrà rilasciato il modulo FPS. [O era fine Agosto? L'ho già dimenticato]

Io sono indeciso, il pacchetto base con l'Aurora non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arena Commander con modalità orda, multiplayer ed hangar credo, ed il modulo da corsa. Traqualche settimana l'AC verrà aggiornata con le multi crew ships ed a Settembre/Ottobre verrà rilasciato il modulo FPS. [O era fine Agosto? L'ho già dimenticato]Io sono indeciso, il pacchetto base con l'Aurora non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
43 € per la nave + accesso all'arena commander... ma cos'è tutta l'altra roba da 100-200-400 anche 1000 dollars?

non riesco a inquadrarlo sinceramente.. money grabber?

43 € per la nave + accesso all'arena commander... ma cos'è tutta l'altra roba da 100-200-400 anche 1000 dollars?
no è tutto finalizzato allo sviluppo!

doni alla causa ricevi la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho speso parecchiuccio nel gioco XD

ho la constellation vanguard super hornet e tra un po una bella idris XD

ma ti dico ci son tizi del mio clan che son sopra i 10mila euri spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no è tutto finalizzato allo sviluppo!doni alla causa ricevi la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho speso parecchiuccio nel gioco XD

ho la constellation vanguard super hornet e tra un po una bella idris XD

ma ti dico ci son tizi del mio clan che son sopra i 10mila euri spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:morristend: assurdo

Come con le campagna Kickstarter, più spendi e più aumentano i reward. In questo caso ottieni navi migliori/diverse o più navi assieme visti i pacchetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qual'è il pacchetto più economico:morristend:?che però da comunque l'accesso al gioco completo?

ma sarà sottotitolato in italiano??

ma qualsiasi nave io prenda,mi darà accesso alla beta con relativi aggiornamenti e moduli,e in seguito al gioco completo?Sara sottotitolato anche in italiano?
Dipende, queste che ti ho linkato danno queste cose

Also Contains:

Arena Commander Pass

SelfLand Hangar

Starting Money: 1,000 UEC

3 Month Insurance

Digital Star Citizen Manual

Squadron 42 Digital Download

Star Citizen Digital Download

Beta Access

Per l'itialiano non so, magari una volta uscito il gioco penseranno alle localizzazioni.

Dipende, queste che ti ho linkato danno queste cose
Also Contains:

Arena Commander Pass

SelfLand Hangar

Starting Money: 1,000 UEC

3 Month Insurance

Digital Star Citizen Manual

Squadron 42 Digital Download

Star Citizen Digital Download

Beta Access

Per l'itialiano non so, magari una volta uscito il gioco penseranno alle localizzazioni.
grazie mille gentilissimo

il gioco sarà sottitolato il italiano !

non avrà la parte audio ma i testi ecc verranno tradotti in italiano! non subito ma è sicuro

- - - Aggiornato - - -

random pic :

nv5lis.jpg

Io non ho capito la storia dell'assicurazione invece. Si paga con valuta in game stile Elite o con moneta reale?

In linea di massima...questo mi sta frenando dall'acquisto del pacchetto base dopo il gamescom.

Io non ho capito la storia dell'assicurazione invece. Si paga con valuta in game stile Elite o con moneta reale?
In linea di massima...questo mi sta frenando dall'acquisto del pacchetto base dopo il gamescom.
allora l assicurazion si paga tutto in moneta di gioco!

per essere ancora piu sicuri ti dico tutto quello che ora si sta acquistando in moneta reale sarà INTERAMENTE acquistabile in game attraverso moneta virtuale!

ovvero con una navicella da 20 euro(le starter ship dei pacchetti base) per dire puoi lavorare per arrivare ad una da 1000 senza spendere un euro in più

riguardo le navi, ero informato.

Solo che non avevo mai notato i vari "3/4/6 Month Insurance" dei pacchetti e ho avuto il timore che ci sarebbe stata una sorta di sottoscrizione stile mmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In linea di massima, che pacchetto consigliate? L'Aurora è abbastanza bruttarella e non mi dispiacerebbe iniziare con una nave con almeno due postazioni. Esteticamente la Vanguard mi attizza da morire, ma vedo che non è "disponibile" mentre la serie 300 della Origin Jumpworks GmbH, che esteticamente mi garba abbastanza, mi sembra molto limitata e abbastanza poco "multiruolo" per iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro