UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace la Mustang tra quelle più economiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sembra "di carta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Redeemer

mi servirebbe una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però esteticamente è meglio dell'Aurora. :rickds: Sono gli unici 2 package che hanno l'AC pass e non costano un capitale, o ce ne saono altri che non ho visto?

Però esteticamente è meglio dell'Aurora. :rickds: Sono gli unici 2 package che hanno l'AC pass e non costano un capitale, o ce ne saono altri che non ho visto?
sai che non lo so? :rickds: sto ancora cercando di capire come funziona il sito e soprattutto, se il nick in-game dipenda dal Community Monicker o dall'identification Handle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma ho visto ora che l'AC a parte costa solo 5€, pensavo di più, e basta avere un qualsiasi game package per avviarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Vanguard piace anche a me, qualcuno sa il prezzo se mai tornerà available? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra "di carta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Redeemer

mi servirebbe una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WOT, 300+ dollari? Ma sono soldi veri?

Comunque questo gioco mi ha incuriosito, spero che il mio pc regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WOT, 300+ dollari? Ma sono soldi veri?

Comunque questo gioco mi ha incuriosito, spero che il mio pc regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
258€ :unsisi: ma ho pledgiato Shenmue III e preordinato Horizon per Elite, non se ne fa nulla quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'é l'Handle?

non ho capito se è il nick o il "soprannome" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai che non lo so? :rickds: sto ancora cercando di capire come funziona il sito e soprattutto, se il nick in-game dipenda dal Community Monicker o dall'identification Handle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l Handle è il nickname il gioco il monicker è per forum ecc ecc

l Handle è il nickname il gioco il monicker è per forum ecc ecc
me pareva troppo bello che "Gambit" fosse disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come pacchetto iniziale 1 mesetto fa han venduto la Reliant

una nave iniziale biposto che faceva anche da piccolo cargo

anche l anvil Hornet è abbastanza caruccia io ho la versione pimpata due posti ! la super hornet

cmq vi do un consiglio di ottime navi con cui iniziare :

Aurora (multiuso)

Gladius (fighter)

Hornet (FIghter con piccolo cargo)

Reliant (Cargo biposto) Reliant

Mustand Delta (fighter)

325a (Interdictor)

Avenger( quasi multiuso) Avenger

Ho fatto l'enlist.

Ora mi spulcio il topic dopo la pennica per carpire informazioni in piú su questo titolo.

Questo gioiellino con l'arrivo dell'oculus rift potrebbe distruggere molte vite sociali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto l'enlist.
Ora mi spulcio il topic dopo la pennica per carpire informazioni in piú su questo titolo.
per qualsiasi dubbio sono a disposizione!

per qualsiasi dubbio sono a disposizione!
La prima cosa che ho pensato é che devo fare un upgrade al pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco, me lo vorrei gustare con una qualitá grafica decente.

They gave out these codes during gamescom, but it looks like they're fine with anyone trying it out. The page says it ends Aug 14, but that's going to be extended to Aug 24.
The client's a 25GB download, so heads up for anyone with bandwidth caps.

- Go to: https://robertsspaceindustries.com/promotions/gamescomflyfree2015

- Sign up and use the coupon code: GAMESCOM2015

(existing accounts can do this too)

This gives access to all the currently available ships until August 24. You can try out all the available game modes. There are a few different PVP, co-op, free flight and racing modes with offline and online play. Free Flight's a good one for getting a close-up look at the ships.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivan dal PAX ste news?

- - - Aggiornato - - -

Social Module out!

starcitizen_2015_08_2fzu9q.png

starcitizen_2015_08_20lut9.png

starcitizen_2015_08_24qumz.png

starcitizen_2015_08_2xhu9m.png

starcitizen_2015_08_2u7ua1.png

starcitizen2015-08-26luzei.png

starcitizen2015-08-26ihxrp.png

starcitizen2015-08-26kyaky.png

Arrivan dal PAX ste news?
- - - Aggiornato - - -

Social Module out!

starcitizen_2015_08_2fzu9q.png

starcitizen_2015_08_20lut9.png

starcitizen_2015_08_24qumz.png

starcitizen_2015_08_2xhu9m.png

starcitizen_2015_08_2u7ua1.png

starcitizen2015-08-26luzei.png

starcitizen2015-08-26ihxrp.png

starcitizen2015-08-26kyaky.png
no e tutto sul loro sito nelle news quando annunciano il social module e sotto c è questo video della landing zone della prossima location che uscirà un pianeta borderline chiamato NYX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro