Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra "di carta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me piace la Mustang tra quelle più economiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però esteticamente è meglio dell'Aurora.sembra "di carta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Redeemer
mi servirebbe una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai che non lo so?Però esteticamente è meglio dell'Aurora.Sono gli unici 2 package che hanno l'AC pass e non costano un capitale, o ce ne saono altri che non ho visto?
WOT, 300+ dollari? Ma sono soldi veri?sembra "di carta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Redeemer
mi servirebbe una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
258€WOT, 300+ dollari? Ma sono soldi veri?
Comunque questo gioco mi ha incuriosito, spero che il mio pc regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l Handle è il nickname il gioco il monicker è per forum ecc eccsai che non lo so?sto ancora cercando di capire come funziona il sito e soprattutto, se il nick in-game dipenda dal Community Monicker o dall'identification Handle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me pareva troppo bello che "Gambit" fosse disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngl Handle è il nickname il gioco il monicker è per forum ecc ecc
per qualsiasi dubbio sono a disposizione!Ho fatto l'enlist.
Ora mi spulcio il topic dopo la pennica per carpire informazioni in piú su questo titolo.
La prima cosa che ho pensato é che devo fare un upgrade al pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper qualsiasi dubbio sono a disposizione!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThey gave out these codes during gamescom, but it looks like they're fine with anyone trying it out. The page says it ends Aug 14, but that's going to be extended to Aug 24.
The client's a 25GB download, so heads up for anyone with bandwidth caps.
- Go to: https://robertsspaceindustries.com/promotions/gamescomflyfree2015
- Sign up and use the coupon code: GAMESCOM2015
(existing accounts can do this too)
This gives access to all the currently available ships until August 24. You can try out all the available game modes. There are a few different PVP, co-op, free flight and racing modes with offline and online play. Free Flight's a good one for getting a close-up look at the ships.
no e tutto sul loro sito nelle news quando annunciano il social module e sotto c è questo video della landing zone della prossima location che uscirà un pianeta borderline chiamato NYXArrivan dal PAX ste news?
- - - Aggiornato - - -
Social Module out!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()