Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Video, sto scaricando Elite e sto cercando di non sprecare banda. Per questo non sono sul livestreamAvete visto il planetary landing?![]()
hai preso lo starter pack? sono veramente indecisoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFinito di scaricate, oggi lo si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no l'ho vintohai preso lo starter pack? sono veramente indecisoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
volevo chiedere anche, come è messo come ottimizzazione?
no non ho visto altre impostazioni... ci sono solo le classiche low/medim/high/very high, io non ho questo problema:morristend:scusate, ma è possibile diminuire le impostazioni grafiche? perchè su impostazioni vedo solo Graphic Quality (mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) impostata su low e la risoluzione. non c'è altro? inoltre nella modalità go to hangar mi va benissimo ma se vado online o faccio l'addestramento mi va si e no a 5fps se non di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif anche abbassando la risoluzione al minimo il risultato non cambia :tragic:
a me va a 5 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper il referral code...
REFERRAL PROGRESS
The Star Citizen Recruitment Program allows you to invite friends to join the Star Citizen Project. Anyone registering with your personal code will automatically get 5,000 UEC to spend in Voyager Direct, and whenever one of your recruits becomes an active player by purchasing a Game Package (with minimum value of $40 USD), you will get a Recruitment Point. These Points unlock rewards automatically. See the full details here.
è solo per chi si iscrive se ho letto bene.
Chi ha preso un pacchetto che conteneva per esempio 1000 UEC, si devono riscattare in qualche modo o te li carica in automatico? dal mio profilo dice che sto a 0 UEC... ma il pacchetto ne comprendeva 1000:tragic: qualcun'altro?
Ragazzi fate parte di qualche organizzazione? ci potremmo unire tutti su una che dite?