UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
signori è aggiunto tra voi un nuovo capitano in questo universo:gab: dopo aver vinto il sorteggio di AMD gold ho preso Star CItizen, Alien Isolation e Dirt 3.

Il Package Star Citizen di AMD contiene

Mustang Omega : AMD Edition

SelfLand Hangar (questo credo tutti lo abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Starting Money: 1,000 UEC

Digital Star Citizen Manual

Star Citizen Digital Download.

AMDMustangRacingVarient_zps9c6ad7b0.jpg

EDIT: Messo in download, non sò se per stasera avrà fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Avete visto il planetary landing? :phraengo:

Avete visto il planetary landing? :phraengo:
Video, sto scaricando Elite e sto cercando di non sprecare banda. Per questo non sono sul livestream

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;-yLTm8DZ8s4]

Ciao mamma

Dopo sti video mi è divenuto durissimo e ho ceduto allo starter pack. Appena recupero un hotas mi ci tuffo.

Cosa non sta venendo fuori

Finito di scaricate, oggi lo si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito di scaricate, oggi lo si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hai preso lo starter pack? sono veramente indecisoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

volevo chiedere anche, come è messo come ottimizzazione?

La scimmia ha prevalso, preso il pack promo :ivan:

Appena finisce di scaricare il gioco provo giusto per curiosità l'Aurora e poi via subito a upgradarla per la Mustang Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

alla fine ho ceduto... sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non potevo non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate, ma è possibile diminuire le impostazioni grafiche? perchè su impostazioni vedo solo Graphic Quality (mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) impostata su low e la risoluzione. non c'è altro? inoltre nella modalità go to hangar mi va benissimo ma se vado online o faccio l'addestramento mi va si e no a 5fps se non di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif anche abbassando la risoluzione al minimo il risultato non cambia :tragic:

scusate, ma è possibile diminuire le impostazioni grafiche? perchè su impostazioni vedo solo Graphic Quality (mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) impostata su low e la risoluzione. non c'è altro? inoltre nella modalità go to hangar mi va benissimo ma se vado online o faccio l'addestramento mi va si e no a 5fps se non di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif anche abbassando la risoluzione al minimo il risultato non cambia :tragic:
no non ho visto altre impostazioni... ci sono solo le classiche low/medim/high/very high, io non ho questo problema:morristend:

che gioco raga che giocoooooo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: cioè, per tutti i comandi che ci sono servirebbe un cockpit vero e proprio :rickds:

per adesso ho fatto solo arena commander, peccato che alla fine mi è crashato:pffs: mamma mia quanto sono nabbo con i movimenti nello spazio :imfao::rickds: mi sono schiantato non so quante volte!

Ma per adesso c'è una sezione dove si può provare l'esplorazione planetaria come si vede nel video?

Se non ricordo male prima c'era anche una sezione dove potevi volare liberamente, è ancora presente?

Già che ci sono ne approfitto:

Referral code:

STAR-9XGH-H77L

5k UEC free per me e per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio, come faccio a riscattarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco a trovare dove riscattare i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è tornato disponibile lo starter da 36$, è buono o è meglio quello da 54$?

per il referral code...

REFERRAL PROGRESS

The Star Citizen Recruitment Program allows you to invite friends to join the Star Citizen Project. Anyone registering with your personal code will automatically get 5,000 UEC to spend in Voyager Direct, and whenever one of your recruits becomes an active player by purchasing a Game Package (with minimum value of $40 USD), you will get a Recruitment Point. These Points unlock rewards automatically. See the full details here.

è solo per chi si iscrive se ho letto bene.

Chi ha preso un pacchetto che conteneva per esempio 1000 UEC, si devono riscattare in qualche modo o te li carica in automatico? dal mio profilo dice che sto a 0 UEC... ma il pacchetto ne comprendeva 1000:tragic: qualcun'altro?

Ragazzi fate parte di qualche organizzazione? ci potremmo unire tutti su una che dite?

per il referral code...
REFERRAL PROGRESS

The Star Citizen Recruitment Program allows you to invite friends to join the Star Citizen Project. Anyone registering with your personal code will automatically get 5,000 UEC to spend in Voyager Direct, and whenever one of your recruits becomes an active player by purchasing a Game Package (with minimum value of $40 USD), you will get a Recruitment Point. These Points unlock rewards automatically. See the full details here.

è solo per chi si iscrive se ho letto bene.

Chi ha preso un pacchetto che conteneva per esempio 1000 UEC, si devono riscattare in qualche modo o te li carica in automatico? dal mio profilo dice che sto a 0 UEC... ma il pacchetto ne comprendeva 1000:tragic: qualcun'altro?

Ragazzi fate parte di qualche organizzazione? ci potremmo unire tutti su una che dite?
a me va a 5 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro