UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per adesso c'è una sezione dove si può provare l'esplorazione planetaria come si vede nel video?

Se non ricordo male prima c'era anche una sezione dove potevi volare liberamente, è ancora presente?

Io sono nella più grande organizzazione Italiana. Sinceramente non ricordo come si chiamano, ma mi hanno invitato anche se non ho mai scritto su un forum etc :rickds:

Ma per adesso c'è una sezione dove si può provare l'esplorazione planetaria come si vede nel video?Se non ricordo male prima c'era anche una sezione dove potevi volare liberamente, è ancora presente?

Io sono nella più grande organizzazione Italiana. Sinceramente non ricordo come si chiamano, ma mi hanno invitato anche se non ho mai scritto su un forum etc :rickds:
L'esplorazione planetaria non è ancora disponibile, però hanno rilasciato l'alpha 2.0 con un piccola porzione di universo persistente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che ultimamente ho veramente poco tempo e che non leggo news sul gioco da anni ormai ma il menù e le varie opzioni in game non aiutano proprio.

Sono spawnato nella stazione spaziale e mi sono fatto un giro, ma c'è qualcosa che si può effettivamente fare per ora o è solo un "guardate che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a farmi un giretto nello spazio per i fattacci miei? Per ora mi sono rifatto il tutorial perché ammetto che non mi ricordavo neanche i tasti base :rickds:

Sarà che ultimamente ho veramente poco tempo e che non leggo news sul gioco da anni ormai ma il menù e le varie opzioni in game non aiutano proprio.Sono spawnato nella stazione spaziale e mi sono fatto un giro, ma c'è qualcosa che si può effettivamente fare per ora o è solo un "guardate che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a farmi un giretto nello spazio per i fattacci miei? Per ora mi sono rifatto il tutorial perché ammetto che non mi ricordavo neanche i tasti base :rickds:
Missioni e pvp su navi e a terra su di una stazione ben specifica

strano, ho selezionato la modalità drone e li il gioco mi và benissimo, ho fatto qualche screen

M2uILzS.png

cI5iGdX.png

W0Ki5if.png

Io faccio più FPS nello spazio che nella stazione spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faccio più FPS nello spazio che nella stazione spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nello spazio mi và fluidissimo, dentro la stazione.... lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nello spazio mi và fluidissimo, dentro la stazione.... lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
penso sia per tutti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri ho attivato un up-link della stazione spaziale, finito di distruggere i nemici il gioco si è come bloccato, ma in realtà andava si e no a 2/3 fps, sono riuscito ad allontanarmi dalla SS e si è ripreso un po... :morristend:

in arena commander ho notato che è molto più ottimizzato, si vede che questa è un'alpha fresca di programmazione.

EDIT: ho un grosso problema... quando richiedo la mia aurora me la consegnano senza il carrello aperto, monto e non ho potenza.... che cosa devo fare?? :tragic::tragic: non posso più fare nulla... aiutooo

ok risolto.

potete dirmi dove trovo le missioni da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che a me nella stazione gira a 15 fps, ma non ho avuto la voglia di esplorarla.

Non sapevo neanche ci fosse una sezione dove si poteva sparare :rickds:

Mi metterò a cercarla ma so già che mi stancherò facilmente, anche perché sembrava bella grossa.

la zona fps non è nella stazione spaziale dove cominciamo, ma è su un'altra, la "security non mi ricordo"

se intendi andare li occhio che a volte c'è gente che aspetta che tu atterra per spararti, o arrivano altri giocatori che da dietro ti sparano con le navicelle mentre atterri...

la zona fps non è nella stazione spaziale dove cominciamo, ma è su un'altra, la "security non mi ricordo"
se intendi andare li occhio che a volte c'è gente che aspetta che tu atterra per spararti, o arrivano altri giocatori che da dietro ti sparano con le navicelle mentre atterri...
fammi capire, possono rubarti la nave?

nono ma ti uccidono appena scendi, e ricominci alla stazione spaziale dove ti svegli, poi dentro la stazione si può prendere un mitra, quindi tu arrivi con una misera pistola e trovi questi con il mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sono riuscito dopo un po di tentativi ad esplorarla.

Non riesco più a far partire nessuna partita, nè EA, nè nell'universo.

Qualcun altro ha questo problema? Se provo a fare una free run va nella schermata di caricamento e resta lì, se provo ad andare online mi dice sempre che i server sono tutti pieni, ogni tanto non carica proprio, mi ritorna alla schermata principale da solo.

Mi ha fatto venire voglia di comprare anche SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un video di Azoto, fatto molto bene, spiega più o meno tutto ciò che si può trovare nell'alpha 2.0

A minuto 27:50 ruba una Constellation :rickds::rickds: da vedere!

C'è il free week, l'ho scaricato e provato giusto una mezz'ora, stasera mi ci metto seriamente. Ormai la scimmia è potente in me per questo titolo, e la notizia che a breve Squadron 42 l'Universo persistente saranno separati mi fa pensare se non prenderlo finchè sono entrambi uniti... Se solo sapessi i prezzi dei singoli pacchetti!

C'è il free weekend? quanto dura? quanto pesa il gioco? e si sa quando divideranno il gioco nelle due versioni?

Dura fino a domani, il gioco è 26 gb e non so quando si dividerà in due parti, comunque si parla presumibilmente entro un mese... Quindi c'è da ragionarci su in tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro