UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Star Citizen: Squadron 42 sarà disponibile stand alone dal 14 febbraio

Robert Space Industries ha annunciato che Squadron 42, il modulo single player di Star Citizen, sarà disponibile come contenuto stand alone dal prossimo 14 febbraio. Coloro a cui non interessa avere gli altri moduli potranno avere così la possibilità di giocare solo alla parte relativa alla storia.

Fonte: SpazioGames

Si può giocare gratis fino a Venerdì

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando uscirà 'sto benedetto gioco completo? Il singleplayer il 14 febbraio ok, ma la parte MMO che tutti stiamo aspettando? :morristend: So che non c'è una data, ma secondo voi quanto dovremo ancora aspettare?

E poi non capisco tutte 'ste cose dell'acquisto del gioco. Ora si deve comprare una nave, che costa anche parecchio, per avere il gioco e da quanto ho capito sono solamente dei fondi che vanno a finire nelle tasche degli sviluppatori. Ma una volta rilasciato il gioco completo, ci saranno ancora queste microtransazioni?

Cioè, non riesco a capire qual'è e quale sarà la loro politica per il gioco, se sarà un pay-to-win o un gioco MMO dove per diventare forte devi giocare tanto e progredire...

Ma quando uscirà 'sto benedetto gioco completo? Il singleplayer il 14 febbraio ok, ma la parte MMO che tutti stiamo aspettando? :morristend: So che non c'è una data, ma secondo voi quanto dovremo ancora aspettare?
E poi non capisco tutte 'ste cose dell'acquisto del gioco. Ora si deve comprare una nave, che costa anche parecchio, per avere il gioco e da quanto ho capito sono solamente dei fondi che vanno a finire nelle tasche degli sviluppatori. Ma una volta rilasciato il gioco completo, ci saranno ancora queste microtransazioni?

Cioè, non riesco a capire qual'è e quale sarà la loro politica per il gioco, se sarà un pay-to-win o un gioco MMO dove per diventare forte devi giocare tanto e progredire...
da quello che ho capito, questi soldi servono per finanziare il gioco adesso, poi quando sarà finito, tutto sarà acquistabile con la moneta del gioco, (navi, armi, ecc) quindi facendo missione ecc., non è da escludere che ci saranno modi più veloci per sbloccare navi, comprare gadget con €, ma non dovrebbero esserci oggetti ottenibili solo con la moneta reale...

io ricordo di aver letto una cosa simile nelle FAQ del sito, poi magari ho tradotto male :kep88:

Yep adesso i vari pacchetti sono disponibili per finanziare il progetto, tra qualche giorno sarà tutto diviso in due, single player e mmo, acquistabili separatamente (meglio comprarlo adesso quindi visto che probabilmente il prezzo dei due ''giochi'' supererà il prezzo del pacchetto meno caro, quello da 54 dollari credo) comunque non credo ci saranno microtransazioni da p2w, tutto sarà acquistabile tranquillamente ingame facendo le varie missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo! Chissà quando uscirà il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Non la modalità singleplayer, a me interessa l'MMO

Ma single player poi in cosa consisterebbe? delle missioni in una piccola porzione di spazio? Come si andrebbe poi ad integrare (ammesso lo faccia) nel gioco vero e proprio finale?

Ma single player poi in cosa consisterebbe? delle missioni in una piccola porzione di spazio? Come si andrebbe poi ad integrare (ammesso lo faccia) nel gioco vero e proprio finale?
Da quanto ho capito è proprio un gioco a parte, infatti si chiama Squadron 42

Quindi sostanzialmente c'è una porzione di spazio creata ad hoc che non avrà nulla a che vedere col mmo (perchè così già mi interesserebbe, quanto meno per fare un po' la mano con le meccaniche base) o è semplicemente una sequela di missioni dove hai poca libertà di movimento?

Quindi sostanzialmente c'è una porzione di spazio creata ad hoc che non avrà nulla a che vedere col mmo (perchè così già mi interesserebbe, quanto meno per fare un po' la mano con le meccaniche base) o è semplicemente una sequela di missioni dove hai poca libertà di movimento?
è una campagna single player distaccata dalla parte MMO, in Squadron 42 non si usano le le navi che acquistiamo nella modalità online.

Ma qual'è il peso dell'Alpha 2.1? Ci sono delle specifiche in rete per giocarci?

ragazzi cosa devo comprare per avere tutto,storia e online?e non dover pagare poi all'uscita del gioco?ovviamente al minor prezzo,spero di essere stato chiaro ma ne dubito :morristend:

Ma quindi è ufficiale che squadron42 esce il 14? Leggendo la news avevo avuto l'impressione che avrebbero solo separato i pacchetti. Se mi confermate che esce, prendo subito il pacchetto barbone con l'Aurora a 50€.

Ma quindi è ufficiale che squadron42 esce il 14? Leggendo la news avevo avuto l'impressione che avrebbero solo separato i pacchetti. Se mi confermate che esce, prendo subito il pacchetto barbone con l'Aurora a 50€.
Non credo che esca così presto, dividono solo le due ''modalità'' conviene comprare tutto adesso a 50€ che pagare poi 29€ la campagna e altri 29€ la parte MMO (Prezzo a caso ma sicuramente costerà di più)

Ah ecco. Allora avevo tradotto bene. Separano e basta il 14.

Siamo sempre lì, me lo sono sviscerato per bene lo scorso weekend ma non ho nemmeno voglia di dare 50 euro per un titolo ancora molto indietro. Mi piace, però non è in primis il mio genere e comunque da qui alla release finale chissà cosa potrebbe succedere. Boh...

ragazzi cosa devo comprare per avere tutto,storia e online?e non dover pagare poi all'uscita del gioco?ovviamente al minor prezzo,spero di essere stato chiaro ma ne dubito :morristend:
ragazzi qualcuno mi può illuminare :tragic::tragic:

Il pacco base da 50$ ca con squadron42, star citizen e arena pass. Ci sono due versioni con differenti navi.

Siamo sempre lì, me lo sono sviscerato per bene lo scorso weekend ma non ho nemmeno voglia di dare 50 euro per un titolo ancora molto indietro. Mi piace, però non è in primis il mio genere e comunque da qui alla release finale chissà cosa potrebbe succedere. Boh...
Il problema è proprio questo: chissà quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi scusate se sto per bestemmiare,ma si può giocare con il pad della 360,vorrei giocarlo sul televisore,e un altra cosa allo stato attuale è possibile fare dei deathmatch con le navi

p.s. uscirà in italiano?

ragazzi scusate se sto per bestemmiare,ma si può giocare con il pad della 360,vorrei giocarlo sul televisore,e un altra cosa allo stato attuale è possibile fare dei deathmatch con le navi

p.s. uscirà in italiano?
sì, ma quando lo provai io, il gioco non aveva ancora le icone dei pulsanti della 360, quindi decisi di utilizzare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto dai vostri commenti che il gioco uscirà separato in multi e singolo. ma chi ha il gioco ora, non dovrà tirare fuori altri soldi, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro