UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le uniche navi in bundle sono aurora, intrepid e cutter
Questa è la lista con le navi in bundle con il gioco, sono di più :ahsisi: Per esserne sicuro basta che clicchi su ''More Info'', a fianco di ''Add to Cart'' e controlli che tra i contenuti del pacchetto ci sia ''Star Citizen Digital Download'' :ahsisi:

Comunque potresti anche aspettare che ci sia un free fly (li fanno almeno un paio di volte l'anno), così avrai modo di provare il gioco e una vasta tipologia di navi. Oppure puoi prendere il pacchetto più economico, quello con l'Aurora e fare l'upgrade in un secondo momento.

Sappi che puoi già comprare navi ingame con i crediti di gioco, ci metterai un bel po' (partono da mezzo milione) ma è fattibile se hai intenzione di giocarci a lungo (non so quanto sia fattibile farlo adesso però, visto che, essendo in alpha, possono wippare i progressi dopo qualche update).

A gioco uscito comunque potrai comprare tutte le navi che vuoi, farlo adesso è solo un modo per supportare lo sviluppo o garantirsi un boost iniziale a gioco uscito, oltre che iniziare appunto a giocare già con una nave che ci piace :unsisi:

Ultima modifica:
Comunque le uniche navi in bundle sono aurora, intrepid e cutter
In realtà c’è la Titan con le colorazioni, prezzo/qualità migliore:

ma con tutti i soldi che ci hanno buttato volete dirmi che non è manco sub ita?
Nella pagina precedente Ethan diceva che c'è già un gruppo che lo sta traducendo, qui il link con le varie info, e qui sotto un video dimostrativo della traduzione aggiornata all'ultima versione del gioco (la 3.24; perché la 4.0 è ancora in preview) con i vari bug, errori e mancanze dovute ad una traduzione ''amatoriale'' :ahsisi:

Comunque sì, con tutti i soldi che hanno fatto potevano tradurlo loro :asd: sicuro però che a gioco rilasciato magari incorporeranno la traduzione italiana mettendoci mano direttamente... speriamo.

Disponibile la 4.0.1 sul canale live. Aggiornata anche la traduzione italiana (link e guida nel post precedente).

Non ci credo, ho partecipato ad un giveaway su Twitch e ho vinto questo ben di Dio
GetAttachmentThumbnail

Finalmente sono dei vostri :bruniii:

Oggi parte il primo free fly dell'anno (disponibile da un momento all'altro), se qualcuno volesse provarlo, non si sa ancora la durata, almeno una settimana presumo.

5nYf0Mq.png

:segnormechico:

ma è possibile che non bastino neanche 32Gb di ram!? satura al 95%
e il mio 5800x3d arriva al 98% di utilizzo :morris2:

tutto l'entusiasmo per Star Citizen è ormai quasi svanito, sto diventando vecchio e non mi fa voglia sedermi a pc e "lavorare" per mandare avanti il mio PG spaziale..
Spero di riuscire a giocare Squadron 42 in un modo decente, non mi resta che quello..

se solo avessi messo quei 35€ in bitcoin al tempo invece che qui... :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro