UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì, ma quando lo provai io, il gioco non aveva ancora le icone dei pulsanti della 360, quindi decisi di utilizzare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto dai vostri commenti che il gioco uscirà separato in multi e singolo. ma chi ha il gioco ora, non dovrà tirare fuori altri soldi, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho preso,sono eccitato:predicatore: non dovrei avere problemi con il pc in firma giusto,un ultima cosa ho preso l'aurora pack,sono a posto così?non dovrò più comprare niente?

p.s. a cosa servono i 3 Month Insurance,dopo 3 mesi che succede?

Ultima modifica da un moderatore:
sì, ma quando lo provai io, il gioco non aveva ancora le icone dei pulsanti della 360, quindi decisi di utilizzare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto dai vostri commenti che il gioco uscirà separato in multi e singolo. ma chi ha il gioco ora, non dovrà tirare fuori altri soldi, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non bisogna sganciare altro...vai tranquillo

l'ho preso,sono eccitato:predicatore: non dovrei avere problemi con il pc in firma giusto,un ultima cosa ho preso l'aurora pack,sono a posto così?non dovrò più comprare niente?

p.s. a cosa servono i 3 Month Insurance,dopo 3 mesi che succede?
Dopo i 3 mesi di insurance dovrai pagare per riavere la nave una volta che esplode, non so però come verrà gestita la cosa ne se si potrà fare una specie di assicurazione alla nave...sicuramente sarà come su Elite, se ti esplode la nave dovrai pagare una certa percentuale per riaverla...però adesso non è ancora attiva la cosa, adesso è tutto gratis finché il gioco non uscirà...

No non bisogna sganciare altro...vai tranquillo

Dopo i 3 mesi di insurance dovrai pagare per riavere la nave una volta che esplode, non so però come verrà gestita la cosa ne se si potrà fare una specie di assicurazione alla nave...sicuramente sarà come su Elite, se ti esplode la nave dovrai pagare una certa percentuale per riaverla...però adesso non è ancora attiva la cosa, adesso è tutto gratis finché il gioco non uscirà...
grazie mille,una curiosità ma quante persone ci stanno lavorando?inoltre è vero che uscirà quest'anno?

ragazzi si può giocare in due?nel senso se mi creo un altro profilo può giocarci anche mio fratello?ovviamente sullo stesso pc

Raga, si può provare gratis senza limitazioni fino al 20, domenica prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se volete provarlo questo è il momento...

L'ho avviato oggi dopo 3 mesi che gioco ad Elite... Mi stava venendo il mal di mare :rickds:

Sarà che ormai su Elite ho le navi grandi e poco agili, ma qui appena muovi il mouse la nave inizia a roteare all'infinito.

O forse è colpa del fatto che Elite gira a 60 fps fissi mentro questo è già tanto se arriva a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho avviato oggi dopo 3 mesi che gioco ad Elite... Mi stava venendo il mal di mare :rickds:Sarà che ormai su Elite ho le navi grandi e poco agili, ma qui appena muovi il mouse la nave inizia a roteare all'infinito.

O forse è colpa del fatto che Elite gira a 60 fps fissi mentro questo è già tanto se arriva a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È perchè SC ha un modello di guida più arcade rispetto ad Élite.

A me è sembrato più arcade Elite, su SC era come avere il flight assist off su Elite.

Magari è solo questione di abitudine, ammetto che non ci ho giocato parecchio a SC e quello di oggi era il primo volo dopo parecchio tempo.

E continuavo a premere X per fermarmi, ma la nave andava sempre dritta :rickds:

A me il contrario. Però magari mi sbaglio, ho più ore su ED e devo approfondire di più SC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a provare la free trial una volta registrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Come faccio a provare la free trial una volta registrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nella sezione download del tuo account non compare nulla? :unsisi:

C'è una free trial in corso oltretutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, si può provare gratis senza limitazioni fino al 20, domenica prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se volete provarlo questo è il momento...
Ma io sono un genio :rickds: Per inciso il 20 era pure ieri, avrei dovuto capire che qualcosa non andava :rickds:

È vero! Mi ero dimenticato di averlo vinto SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con la nuova configurazione posso provare a giocarci:rickds:

Ma secondo voi con una scheda grafica da portatile gaming (960m, 970m) si riuscirà a giocare?

Ma secondo voi con una scheda grafica da portatile gaming (960m, 970m) si riuscirà a giocare?
Certo, le portatili gaming del 2022 saranno probabilmente adeguate.

Detto sinceramente, credete veramente che questo gioco terminera` il suo sviluppo e sara` disponibile alla massa?

Detto sinceramente, credete veramente che questo gioco terminera` il suo sviluppo e sara` disponibile alla massa?
beh, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a me non è che frega tanto, l'ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a me non è che frega tanto, l'ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna quanto vorrei beccarmelo pure io con un bel giveaway e ottenerlo gratis...

beh, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a me non è che frega tanto, l'ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo sculato

reposters---get-out_o_405779.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro