Cosa c'è di nuovo?

Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Se ti basi su un tracker che ha diverse decine di inesattezze le tue aspettative saranno sicuramente non rispettate mai, nemmeno al lancio. 

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8



 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Bene, aspetto allora, alla fine mi sono messo a giocare ad Anthem questo we e non ho scaricato nulla :asd:
3.5 Live.

E' ancora un pò buggata infatti ci si aspetta una 3.5.1 in PTU molto presto, però intanto se vuoi vederti cosa hanno aggiunto, ne avrai per un pò!

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
3.5 Live.

E' ancora un pò buggata infatti ci si aspetta una 3.5.1 in PTU molto presto, però intanto se vuoi vederti cosa hanno aggiunto, ne avrai per un pò!
Messo in download, bellissima la musica di sottofondo.

Era da tanto che non entravo nel sito, mi hanno regalato un mucchio di roba, t-shirt, soldi, un fucile, un armatura e altre cose che non ho capito :asd:

Ho visto nel Launcher che c'è un intero pianeta e due lune, missioni e altro....direi che non è male per iniziare.

Non ho capito una cosa, ma devo usare già la mia nave comprata con il pladge? O posso prenderne una disponibile come nell'arena?

Ho solo il pandino Aurora, non vorrei distruggerla subito prima di iniziare il gioco vero e proprio :rickds:

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Messo in download, bellissima la musica di sottofondo.

Era da tanto che non entravo nel sito, mi hanno regalato un mucchio di roba, t-shirt, soldi, un fucile, un armatura e altre cose che non ho capito :asd:

Ho visto nel Launcher che c'è un intero pianeta e due lune, missioni e altro....direi che non è male per iniziare.

Non ho capito una cosa, ma devo usare già la mia nave comprata con il pladge? O posso prenderne una disponibile come nell'arena?

Ho solo il pandino Aurora, non vorrei distruggerla subito prima di iniziare il gioco vero e proprio :rickds:
I due pianeti allo stato attuale sono due: Hurston e ArcCorp, più le loro relative lune, oltre ovviamente agli altri tre corpi celesti già presenti dalla 3.0 (in aggiunta a Delamar, Grim Hex, ecc.)

Ci puoi andare anche con la starter e visitare tutto, ricorda solo che sarai obbligato a fermarti ai Rest Stop (che hanno dicitura CRU-HL1 e così via), per rifornirti di carburante.

Con l'Aurora puoi fare abbastanza cose, nel combat potresti avere difficoltà com'è normale che sia (se invece hai la Mustang puoi divertirti).  

Le navi acquistate con Arena Commander non sono più utilizzabili in PU purtroppo.

Diverse navi sono invece acquistabili nel PU ma costano una quantità tale di soldi che arrivarci è praticamente impossibile allo stato attuale (a causa dei wip ad ogni major patch) a meno che non stai a grindare come un ossesso il paio di punti nell'universo con la droga, difficile anche quello con la starter ship.

Infatti il consiglio è quello di aggregarti ad altri giocatori che è l'unico vero modo di divertirsi.

Non farti problemi a distruggere la nave, puoi fare il claim e la persistenza non è naturalmente attiva.

Da considerare poi che il sistema di volo è stato modificato totalmente rispetto al passato, ora reso molto meno arcade. 

In vocale sarei facilitato a spiegarti di più!

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
I due pianeti allo stato attuale sono due: Hurston e ArcCorp, più le loro relative lune, oltre ovviamente agli altri tre corpi celesti già presenti dalla 3.0 (in aggiunta a Delamar, Grim Hex, ecc.)

Ci puoi andare anche con la starter e visitare tutto, ricorda solo che sarai obbligato a fermarti ai Rest Stop (che hanno dicitura CRU-HL1 e così via), per rifornirti di carburante.

Con l'Aurora puoi fare abbastanza cose, nel combat potresti avere difficoltà com'è normale che sia (se invece hai la Mustang puoi divertirti).  

Le navi acquistate con Arena Commander non sono più utilizzabili in PU purtroppo.

Diverse navi sono invece acquistabili nel PU ma costano una quantità tale di soldi che arrivarci è praticamente impossibile allo stato attuale (a causa dei wip ad ogni major patch) a meno che non stai a grindare come un ossesso il paio di punti nell'universo con la droga, difficile anche quello con la starter ship.

Infatti il consiglio è quello di aggregarti ad altri giocatori che è l'unico vero modo di divertirsi.

Non farti problemi a distruggere la nave, puoi fare il claim e la persistenza non è naturalmente attiva.

Da considerare poi che il sistema di volo è stato modificato totalmente rispetto al passato, ora reso molto meno arcade. 

In vocale sarei facilitato a spiegarti di più!
Finito di scaricare 10 gb stamane pensavo avesse finito...fa due aggiornamenti e mette in coda ulteriori 47 Gb..ci giocherò a pasquetta con la mia linea :sard:

Per il volo ho già il Joystick figo che usavo con Elite Dangerous, non mi ricordo la marca ma è quello con la manetta a sinistra e tutto l'armamentario sulla base di appoggio.

Ho anche Auricolare e tutto il resto finalmente.

Appena scaricato tutto ti avviso così ci organizziamo per il vocale ;)

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Finito di scaricare ora ora!!

che fatica :asd:

EDIT: provato un pò nella sera, sono rimasto li nella stazione principale a leggere tutto il menù e configurare i comandi.

Ci sono tantissime quest da fare, mi gira anche molto bene, nessun rallentamento e tutto bello fluido..è proprio bello da vedere.

Se riesco posto poi qualche screen

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
 

A cura di Marcello Paolillo



Star Citizen, la beta di Squadron 42 è stata posticipata. Ancora ritardi per Squadron 42, più in particolare per la beta attesa nel secondo trimestre del 2020.

Star Citizen continua purtroppo ad avere dei contrattempi piuttosto spiacevoli, tanto che in queste ore ne è stato comunicato l’ennesimo.

Sembra infatti certo che un nuovo ritardo interesserà la beta di Squadron 42, la quale è stata rimandata di tre mesi rispetto al secondo trimestre del 2020 annunciato in precedenza.

Cloud Imperium ha definito il posticipo ‘un passo necessario, come risultato di un cambiamento generale del processo di sviluppo’. Il team di programmatori si aspetta infatti che il tempo speso si traduca in una maggior qualità per quanto riguarda la stabilità e le performance della beta di Squadron 42.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7



 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Bella feature, not bad...spero solo di poterci mettere le mani presto.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
Di solito resettano tutto solo negli step più grossi, quindi il prossimo wipe sarà con la 3.8.

Comunque ho giocato un po con la 3.7 e ho provato ad entrare nelle grotte, la sensazione si perdersi è molto alta anche se alla fine la grotta si limita a 3/4 biforcazioni e una delle due è chiusa dopo un po, nel complesso è interessante esplorarle, sono molto grandi e ampie con tratti claustrofobici, spero abbiano variegato la conformazione tra le grotte. Farò un secondo giro e questa volta mi porto anche l'attrezzo frantumatore, vediamo se vale la pena vendere le pietre o è tempo perso  :asd:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7
Di solito resettano tutto solo negli step più grossi, quindi il prossimo wipe sarà con la 3.8.

Comunque ho giocato un po con la 3.7 e ho provato ad entrare nelle grotte, la sensazione si perdersi è molto alta anche se alla fine la grotta si limita a 3/4 biforcazioni e una delle due è chiusa dopo un po, nel complesso è interessante esplorarle, sono molto grandi e ampie con tratti claustrofobici, spero abbiano variegato la conformazione tra le grotte. Farò un secondo giro e questa volta mi porto anche l'attrezzo frantumatore, vediamo se vale la pena vendere le pietre o è tempo perso  :asd:
Io ho fatto 35k riempendo il backpack di Hadanite e il minerale blu che non ricordo come si chiama + 4k della ricompena della missione di trovare l'agente scomparso. Il problema è che le grotte risultano spesso ingiocabili perchè:

- si bugga il mobiglass e non lo puoi aprire per equipaggaire i flare, appena esci dalla grotta però funziona di nuovo

- si bugga l'interazione con i frammenti di minerali e non puoi raccoglierli.

Btw, allo stato attuale il noleggio delle navi è tanta roba, è da vedere però se aumentano i prezzi in futuro. :asd: Tipo, costa meno noleggiare 30 giorni che comprarla direttamente e alla fine del periodo a seconda della nave in questione dovresti avere i soldi per comprarla se vuoi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
se aumentano i prezzi in futuro
No tranquillo, già nella prima versione in PTU avevano sparato dei prezzi che avevano indignato anche i più fedeli perchè palesava fin troppo l'economia del gioco attuale. 

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7
Schedule del CitizenCon! https://robertsspaceindustries.com/citizencon/schedule

spKhXWwy3CIqcHYhqFUiGCOrqWU5LF5smEoOvRNZaII.png








Daremo informazioni dettagliate sulla tecnologia V4 durante il "CitizenCon" di quest'anno. La tecnologia sarà già pronta quando verrà pubblicato il nuovo pianeta Microtech e tutti i pianeti esistenti verranno convertiti alla nuova versione. Questo sviluppo modulare e procedurale ci aiuterà a sviluppare la Terra in futuro, visto che alcune delle parti di un pianeta così complesso sono già sparse nel gioco, come gli ambienti climatici diversi in Hurston, Microtech, Levski, la prima versione delle città in Arccorp e così via.

https://www.eurogamer.it/articles/2019-10-15-star-citizen-e-come-sviluppare-tre-tripla-a-simultaneamente-speciale

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top