UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3.8.1 in PTU, spero la lancino in fretta.. è frustrante rimanere imprigionati negli ascensori o impossibilitati ad usarli  :asd:

3.8.1 in PTU, spero la lancino in fretta.. è frustrante rimanere imprigionati negli ascensori o impossibilitati ad usarli  :asd:
Pensa che io son stato miracolato, mai avuto un problema con la 3.8.0. 

3.8.1 out, e hanno cancellato i progressi,  :asd:  quello che avevano detto di non fare dalla 3.8  :jack:

Freelancer disponibile per tutti

3.8.1 out, e hanno cancellato i progressi
Troppa roba broken evidentemente.

Roadmap update parecchio sottotono, per questo 2020 non si sono ancora sbilanciati molto ma gli converrà riprendersi velocemente dalle vacanze visto che la community non è particolarmente contenta della situazione attuale. 

Ma si ha una data indicativa dell'uscita della versione finale?

Ma si ha una data indicativa dell'uscita della versione finale?
Il progetto continua ad essere in divenire, si prospetta giusto Squadron 42 entro fine anno in Beta (ma io ne dubito seriamente) e uscita forse nel 2021.

Per il PU non ci sono date, troppa roba da implementare (per quanto già attualmente di cose da fare ce ne siano moltissime).

Ultima modifica da un moderatore:

3.9 ora disponibile.

Il mio consiglio è di spawnare a New Babbage per godere delle novità introdotte (più npc e meno buggati, puoi finalmente mangiare e bere) perchè si inizia davvero a sentirsi parte di un universo vivo con questo update. 

Qualcuno ci gioca attivamente? Sono nel periodo space-sim e ho ricominciato a scorrazzare seriamente da ieri. Disponibile a fare combriccola

F8 Lightning :pogchamp:

3.10 Evocati:

:pogchamp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro