EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Tutto, a parte la campagna Squadron 42, quindi esplorare i sistemi disponibili (non ricordo quanti sono) e relative quest di bounty hunting, mining, consegne, indagini ecc ecc... (missioni che possono includere il dover scendere dalla nave entrare in stazioni/satelliti/pianeti/grotte e sparare o recuperare pacchi ecc ecc... + ovviamente i vari vendor di equip, armi ecc ecc... ma non mi pare si possa già comprare navi con crediti in game, però a volte le fanno provare). Ci sono poi anche due modalità ''arcade'', una è il classico deathmatch fps col pg, e l'altra è un deathmatch con le navi.Al momento cosa è possibile fare?
Tecnicamente è pazzesco già ora, per un fan del genere è IL gioco, e già da oggi regala emozioni che nessun altro gioco dello stesso genere può dare (senza esagerare, ci sono scorci, suoni, interazioni, chicche e molto altro che fanno paura talmente sono fighe).Si vede la luce in fondo al tunnel?![]()
La luce imo è abbastanza lontana, se devo azzardare una data ottimistica direi 2024, imo

Devi avere un pc di fascia alta (il tuo penso possa andare bene) + spazio nell'SSD... (più di 80Gb)A ottimizzazione come è messo?
Ci sono diversi pack ma imo sono inutili, prendi il più scrauso e via, tanto nel gioco completo sarà possibile comprare qualsiasi nave con i crediti ingame come se fosse un Elite Dungerous, un X o un qualsiasi altro gioco simile.Ho visto che il pack da 45$ include una nave che sembra una betoniera. È possibile comprare altre navi con moneta ingame?
Eh sì, in pratica sono due giochi separati... Star Citizen è l'universo libero, tipo Elite Dungerous, con l'universo aperto e totale libertà d'azione. Squadron 42 è la campagna cinematografica story-driven. SC parte da 55€ idem S42, ma se li prendi insieme ho visto che S42 è scontato e il totale viene 80€Post automatically merged:
Ah, come non detto, ho visto ora che Squadron 42 va comprato a parte![]()

Eh, ormai è così, tempo fa invece costava qualche dollaro in meno (io presi il pack con una nave base + SC e S42 a 65€ o poco più).Ma andassero a ca*are, moneygrabber che non sono altro![]()
Visto che c'è la prova comunque direi di buttarti e provarlo... all'inizio sarà un po' disorientante, ti servirà almeno un'ora per capire i controlli e le varie interazioni, poi però potrai iniziare ad esplorare; e se ti piace questo genere, godrai non poco