Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia un acquisto separato, almeno cosi han detto.Non ho capito se Squadron 42 sarà stand alone o servirà anche l'acquisto di Star CItizen, mi sono perso che erano stati divisi![]()
Direi squadron 42, di Stare Citizen si aspetta intanto la fine dei wipe tra un major update e l'altroMa secondo i loro piani dovrebbe uscire prima Squadron o il sandbox?
Eh minchia, allora se ne parla minimo nel 2030Direi squadron 42, di Stare Citizen si aspetta intanto la fine dei wipe tra un major update e l'altro
Si è incluso, dovresti poterlo verificare loggando nel sito ufficialeLa ram fa la differenza, 16gb li satura solo stando nello spazio aperto, figurati in città
Domanda per i veterani, al tempo (2015) acquistai lo starter pack a 30€, ricordate se era compreso anche S42? non riesco a trovare dettagli così datati, eppure ho qualche vago ricordo che parlavano di accesso anche alla campagna.. ma potrebbe essere uno svarione
Eh minchia, allora se ne parla minimo nel 2030
Comunque qui gira da dio
A me va veramente di m**** (anche se l'ultima volta avevo girato solo in città)
Tra l'altro giocavo in 1080p
L'11600 è così tanto più scarso del 12400F o è la RAM a fare tutta la differenza (io ho 16GB)?
Dovrei provare con l'AFMF, anche se mi sembra che a 'sto giro non ci sia il free play
Penso che quì dentro siamo tutti investitori con quei soli 30€, sempre sia lodata l'aurora MR
In realtà un centello negli anni glieli ho dati, e io lo starter pack con Squadron l'avevo vinto in un giveaway!Penso che quì dentro siamo tutti investitori con quei soli 30€, sempre sia lodata l'aurora MR![]()