UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ce l'ho sempre installato e aggiornato :ryan:

...e comunque devo ancora trovarlo un gioco che mi da le stesse emozioni quando prendo il volo in SC :sisi: ...soprattutto quando esco o entro nell'atmosfera di un pianeta :ohyess:

Dai che ormai esce. Madonna quanta roba.

Tocca reinstallarlo :dajee:

Nel frattempo ho riscaricato il gioco dopo tantissimo tempo, e mi son concesso quello che credo sarà davvero l'ultimo acquisto sul gioco, cioè lei:

store_slideshow_small.jpg

Upgrade dalla Cutlass, che non mi è mai piaciuta esteticamente. Questa è tutta un'altra storia!

Peccato che nn sia su Steam ma sopratutto che nn sia localizzato mi pare
Con tutto quello che cè da gestire …
Che dite si può fare ?
L inglese lo mastico però nn so fino a che punto la mia conoscenza sia compatibile con la vastità di questo gioco
Un altra cosa che mi spaventava era il discorso che riguarda le assicurazioni sulle navi ma è un argomento che ho appena scalfito leggendo sul sito del gioco

Peccato che nn sia su Steam
Imo finché non esce non credo lo vedremo su Steam, anzi, quando uscirà secondo me ci vorrà ancora un anno o due prima che esca su Steam, sicuramente vorranno vendere maggiormente in linea diretta, poi buttarlo fuori su Steam :unsisi:

Ma sopratutto che nn sia localizzato mi pare. Con tutto quello che cè da gestire …
Che dite si può fare ?
L inglese lo mastico però nn so fino a che punto la mia conoscenza sia compatibile con la vastità di questo gioco
In realtà sì, fattibilissimo anche in inglese, non c'è tantissimo testo. Una volta che comprendi i comandi e i testi dell'interfaccia rimangono i testi delle quest, che per ora sono abbastanza basiche.

Un altra cosa che mi spaventava era il discorso che riguarda le assicurazioni sulle navi ma è un argomento che ho appena scalfito leggendo sul sito del gioco
Ora come ora le assicurazioni sono disabilitate, quindi puoi stare tranquillo e fare tutto quello che vuoi senza troppe preoccupazioni. Quando il gioco uscirà si vedrà, ma non penso sarà una meccanica stressante od opprimente. In Elite Dungerous c'è una meccanica simile (ogni volta che esplodi devi pagare una certa percentuale in base al valore della tua nave+equip) e lì non pesa per nulla, i soldi si fanno e si ha sempre qualcosa da parte.

Comunque alcune navi le vendono con l'assicurazione a vita, io stavo appunto pensando di dar dentro la mia Aurora MR per un Intrepid che ha l'assicurazione a vita; ho già la Cutter con l'assicurazione a vita e già che ci sono ci stavo facendo un pensierino visto che l'Aurora ha solo 3 mesi di assicurazione :unsisi:

Sicuramente sarà una meccanica che non penserà al giocatore, ma visto che è possibile trovare navi con l'assicurazione a vita ne approfitto, un pensiero in meno :asd:

Ah, ultima cosa, già così il gioco è una roba pazzesca... devo ancora provare la 4.0, ma l'esperienza che ti da Star Citizen, soprattutto se ti piace il genere e l'ambientazione è qualcosa di stratosferico, finché non lo provi non puoi capire :ahsisi:

Imo finché non esce non credo lo vedremo su Steam, anzi, quando uscirà secondo me ci vorrà ancora un anno o due prima che esca su Steam, sicuramente vorranno vendere maggiormente in linea diretta, poi buttarlo fuori su Steam :unsisi:

In realtà sì, fattibilissimo anche in inglese, non c'è tantissimo testo. Una volta che comprendi i comandi e i testi dell'interfaccia rimangono i testi delle quest, che per ora sono abbastanza basiche.

Ora come ora le assicurazioni sono disabilitate, quindi puoi stare tranquillo e fare tutto quello che vuoi senza troppe preoccupazioni. Quando il gioco uscirà si vedrà, ma non penso sarà una meccanica stressante od opprimente. In Elite Dungerous c'è una meccanica simile (ogni volta che esplodi devi pagare una certa percentuale in base al valore della tua nave+equip) e lì non pesa per nulla, i soldi si fanno e si ha sempre qualcosa da parte.

Comunque alcune navi le vendono con l'assicurazione a vita, io stavo appunto pensando di dar dentro la mia Aurora MR per un Intrepid che ha l'assicurazione a vita; ho già la Cutter con l'assicurazione a vita e già che ci sono ci stavo facendo un pensierino visto che l'Aurora ha solo 3 mesi di assicurazione :unsisi:

Sicuramente sarà una meccanica che non penserà al giocatore, ma visto che è possibile trovare navi con l'assicurazione a vita ne approfitto, un pensiero in meno :asd:

Ah, ultima cosa, già così il gioco è una roba pazzesca... devo ancora provare la 4.0, ma l'esperienza che ti da Star Citizen, soprattutto se ti piace il genere e l'ambientazione è qualcosa di stratosferico, finché non lo provi non puoi capire :ahsisi:
Grazie innanzitutto
Comunque Immagino, già solo da qualche video mi è salita la bava alla bocca
Valuto un po’ le opzioni di acquisto
È impegnativo lato hardware ?
E soprattutto quale dei bundle attualmente in vendita mi consiglieresti ?
Vorrei farmi sto regalino di natale

Ultima modifica:
Grazie innanzitutto
Comunque Immagino, già solo da qualche video mi è salita la bava alla bocca
Valuto un po’ le opzioni di acquisto
Abbastanza, e sarebbe meglio installarlo nello stesso SSD del sistema operativo (e che sia un M2). Guardati come gira con la tua scheda su YT così ti fai un'idea.

E soprattutto quale dei bundle attualmente in vendita mi consiglieresti ?
Vorrei farmi sto regalino di natale
C'è qualche sconto adesso, purtroppo però puoi comprare solo la parte ''libera'' (la campagna Squadron 42 l'hanno rimossa dalla vendita, per ora).

I pacchetti partono da 45€ e puoi già giocare con la modalità FPS arena o nella classica esperienza Star Citizen (praticamente l'universo libero, dove puoi fare quello che vuoi). Per il pacchetto dipende da quanto vuoi spendere, da quale nave vuoi e da quale uso ne vorresti fare (esplorazione, trasporto, combattimento, supporto, mining ecc...). Considera che in un secondo momento puoi anche upgradare la tua nave e pagare la differenza per comprarne una più avanzata.

Peccato che nn sia su Steam ma sopratutto che nn sia localizzato mi pare
In realtà esiste una traduzione perchè recentemente la CIG ha rilasciato alcuni tool per aiutare la traduzione da parte di chi fosse interessato.
Spaceloop Corporation si chiana e trovi il link solamente su Discord.
L'ho provata ancora poco causa mancanza di tempo ma intanto tutto il menu e le interfacce sono tradotte: si vede che è stato usato un traduttore automatico ma non è troppo male.
Il problema hardware è che essendo alpha è un terno al lotto, può funzionarti bene con una 4090 ma anche andarti male senza particolari motivi.
Come ha detto Edric, installalo su SSD o M2 perchè altrimenti è ingiocabile.

Sui pacchetti in tutta sincerità, se non hai grossi problemi a dare qualche euro in più, procederei con la Avenger Titan che è la miglior nave per un solo player: letto incluso, ottima balistica, navigazione top e un cargo per darti al commercio.

Se vuoi invece stare sul minimo, l'Aurora personalmente è una nave starter troppo limitata, vedo che c'è l'offerta con la Cutter che per 12 euro in più ti porterà meno frustrazione.

In realtà esiste una traduzione perchè recentemente la CIG ha rilasciato alcuni tool per aiutare la traduzione da parte di chi fosse interessato.
Spaceloop Corporation si chiana e trovi il link solamente su Discord.
L'ho provata ancora poco causa mancanza di tempo ma intanto tutto il menu e le interfacce sono tradotte: si vede che è stato usato un traduttore automatico ma non è troppo male.

Il problema hardware è che essendo alpha è un terno al lotto, può funzionarti bene con una 4090 ma anche andarti male senza particolari motivi.
Come ha detto Edric, installalo su SSD o M2 perchè altrimenti è ingiocabile.

Sui pacchetti in tutta sincerità, se non hai grossi problemi a dare qualche euro in più, procederei con la Avenger Titan che è la miglior nave per un solo player: letto incluso, ottima balistica, navigazione top e un cargo per darti al commercio.

Se vuoi invece stare sul minimo, l'Aurora personalmente è una nave starter troppo limitata, vedo che c'è l'offerta con la Cutter che per 12 euro in più ti porterà meno frustrazione.
Intanto grazie
Xke i giochi nn i si installano in automatico sull ssd?
Ho visto il pacchetto con la intrepid, comè come nave ?

Ammetto che non è una nave che conosco, puoi guardarti questo video e farti un’idea più precisa.

Fai attenzione che sia però un game package e non la nave singola che NON include il gioco.

Mi ero perso che a novembre hanno finalmente buttato fuori la Polaris. :allegri:

Mi ero perso che hanno finalmente buttato fuori la Polaris. :allegri:
Nave incredibile tra l’altro esteticamente, in grado di creare loop di gioco fantastici se integrata a dovere nel ‘verse.

Ammetto che non è una nave che conosco, puoi guardarti questo video e farti un’idea più precisa.

Fai attenzione che sia però un game package e non la nave singola che NON include il gioco.
Giusto poco fa stavo guardando vari confronti con la Titan e l'Intrepid ne esce fuori con le ossa rotte :asd: A parte gli interni e la loro interattività, la Titan gli è superiore di brutto.

Già che c'ero ho fatto che upgradare l'Aurora con la Titan così non ci penso più :unsisi: appena buttano fuori la 4.0 dalla preview ci faccio un giro :ahsisi:

Già che c'ero ho fatto che upgradare l'Aurora con la Titan così non ci penso più
Io ce l’ho da anni la Titan e son sempre rimasto contento della scelta, per quello a Tony ho detto di andare su quell’offerta che c’è attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro