Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse col fatto che c’è Pasqua di mezzo hanno anticipato :asd: spesso comunque la roba esce qualche giorno prima , fossero tutte come la star :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nono, non qualche giorno, proprio una settimana prima :asd:

è già successo un paio di volte almeno :sisi:

nono, non qualche giorno, proprio una settimana prima :asd: è già successo un paio di volte almeno :sisi:
non saprei allora :asd: beh sempre meglio avere roba in anticipo che roba che non arriva proprio :sard:

non saprei allora :asd: beh sempre meglio avere roba in anticipo che roba che non arriva proprio :sard:

ah, quello sicuro :rickds:

come le fanno ste pianificazioni alla star? :asd:
Di solito mettono come data d'uscita dei volumi il mercoledì della relativa settimana, a sto giro non ho proprio capito perché abbiano scelto la domenica (che è pure Pasqua) :rickds: Sarà per qualche motivo burocratico.

Di solito mettono come data d'uscita dei volumi il mercoledì della relativa settimana, a sto giro non ho proprio capito perché abbiano scelto la domenica (che è pure Pasqua) :rickds: Sarà per qualche motivo burocratico.
infatti penso sia un errore a prescindere, e abbiano cliccato 1 invece che 4 :asd:

Bisogna vedere se la prossima settimana usciranno quelle dell'11 aprile (che come regola non dovrebbero uscire la prossima, ma l'altra ancora). Queste le avranno anticipate per via delle feste.

Direi proprio che la prossima settimana salta perché essendo lunedì 2 Pasquetta, cioè festa, la produzione/distribuzione dei volumi è bloccata ergo non ci saranno consegne nei tempi prestabiliti. Quindi si le nuove uscite saranno nella seconda settimana di aprile, ma come è già stato detto nelle settimane in cui c'è una festa la Star ha sempre fatto così, nulla di nuovo.

gsJVJ1A.jpg

Letto il primo volume di My Love Story (Ore Monogatari in originale).

OuAbmNt.jpg

Non ho mai letto uno shojo "classico" in vita mia quindi ho deciso di dare una chance a questo, basandomi sugli ottimi pareri e soprattutto sul fatto che si discostava in molti punti dagli stilemi tipici del genere. E mi è piaciuto, senza alcun dubbio il protagonista gorillone è la marcia in più di questo manga (alcune sue facce sono troppo assurde :rickds: ), ma ho apprezzato anche la messa alla berlina di molti stereotipi dello shojo medio, come per esempio con il personaggio di Suna. Buoni i disegni ma non riuscirò mai a digerire gli sbrilluccichii e gli sfondi poco dettagliati che si vedono sempre in queste opere, è un mio limite. Proseguo sperando non diventi ripetitivo.

Voto: 7/10

Speravo in qualcosa di più (anche se onestamente ho talmente da leggere/recuperare che è meglio così): Jagan e Dr. Stone dei nuovi sono gli unici che mi interessano.

Spero che dopo questa dose di Ito, ci sia anche altro nella collana da libreria.

Anch'io mi aspettavo qualcosina di più, e concordo sul fatto di non veder diventare UMAMI una collana Ito-centrica :sisi:

dr stone mi interessa, il resto da vedere un po'. ma io pensavo fossero domani le conferenze :rickds::rickds:

Qualcuno sta seguendo la nuova edizione di Fairy tail ? quali sono le differenze con quella vecchia?
non la seguo, ma apparentemente solo la copertina bianca e le alette, ho visto un paio di volumi e non avevano cambiato nemmeno i primi errori di traduzione nei nomi, non credo siano migliorati nel frattempo :asd:

Io ho la prima e un mio amico la nuova, cambia giusto l'aspetto esterno, ma a conti fatti è la stessa cosa.

STAR COMICS - LE USCITE DI MAGGIO 2018

EKcHllV.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

02/05/2018

• ONE PIECE GOLD: IL FILM - ANIME COMICS N. 1
  • MY HERO ACADEMIA LIMITED EDITION N. 14
  • STEEL BALL RUN N. 2
  • THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI N. 23
  • MY LOVE STORY!! N. 2
  • MY HERO ACADEMIA N. 14
  • ONE PIECE N. 86