Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fun fact: Switch 2 ha già più giochi e più memorabili del 64

comic-troll-face-and-rage-face-8twcdu1ymk06327y.gif

Piccola curiosità che ho letto in giro:

sulla carena degli Arwing del team Star Fox c’è una scritta “ NPPG” con un numero seriale affianco, e ancora un’altra scritta “…for complete instruction…”

NPPG sta per “Nintendo Power Player’s Guide”, e il numero seriale è quello specifico del codice a barre della guida originale di SF64 di Nintendo Power :asd:

Inoltre sempre sulla carena si scorge la scritta “caution Super FX Technology” che era il chip dello Star Fox originario su SNES.

È una cazzatella, però certifica la cura per il dettaglio di questo remake. Tra l’altro credo che chi è in possesso di quella guida potrà tranquillamente riutilizzarla :asd:

Ultima modifica:

Comunque se non sbaglio il gioco in usa ha fatto sold out su amazon , il prezzo e l'hype per il ritorno sta attirando tantissima gente arigatou Mario tennis san:powah:

Attenzione gente,per chi non l’ha giocato questo e’ spoilerante.
La versione 3ds non la ricordavo cosi’ gradevole,ma c’e’ il trucco,30fps anche quella.

Stavo riflettendo su una cosa (visto che non riesco a pensare ad altro che a questo gioco).

abbiamo già visto che verrà affrontata la backstory di James (se solo tramite cutscene come mostrato o se anche con una sezione giocabile, non è ancora dato saperlo), mi chiedevo dunque se anche le backstory dello Star Wolf e di Andross verranno affrontate.

Sarebbe bello se in pieno stile Kiwami 2/3 dopo aver completato la campagna si sbloccasse un'altra mini campagna dal punto di vista di Wolf O'Donnel e compagni :ivan:

lo so, sto sognando ma immaginate CHE CAZZOFIGATA :ohyess:

Stavo riflettendo su una cosa (visto che non riesco a pensare ad altro che a questo gioco).

abbiamo già visto che verrà affrontata la backstory di James (se solo tramite cutscene come mostrato o se anche con una sezione giocabile, non è ancora dato saperlo), mi chiedevo dunque se anche le backstory dello Star Wolf e di Andross verranno affrontate.

Sarebbe bello se in pieno stile Kiwami 2/3 dopo aver completato la campagna si sbloccasse un'altra mini campagna dal punto di vista di Wolf O'Donnel e compagni :ivan:

lo so, sto sognando ma immaginate CHE CAZZOFIGATA :ohyess:
E che backstory può avere Wolf, la relazione tossica con Pigma o quella omo con Panther? :trollface:

Sarebbe bello ma per me chiedi troppo, per Wolf ci potrebbe stare qualcosa ma Andross no, lui viene "solo" allontanato da Corneria, anche se volendo ci si può inventare di tutto: la costruzione delle basi su Venom e pianeti vari, un possibile contatto con gli Anglar o qualcosina col nipote Dash

Viene da 4Chan, quindi con la credibilità del caso, sotto spoiler i possibili nuovi contenuti

Katt, Bill, Caiman and Granga are unlock able for multiplayer
There is a shop to customize to ship, like buying parts to change or enhance, fire power, appearance and mobility.
There's a few new levels, one being an abandoned space station where there are mutated plants infesting it, another being a floating weather control fortress in a gas giant.
Some of you probably noticed the arwing formation in some parts of the game look off, that's because there's another character they haven't shown yet and it's Fara Phoenix from the comics. Her creator, Benimaru Itoh asked Koizumi to put her on the team, and he thought it would be a fun addition.
There's unlock able bonus missions where you play as other characters like James Mccloud, Pigma, Katt and others that has some unique content as well.

Non mi sembrano sparate troppo grosse, ci potrebbero pure stare

Viene da 4Chan, quindi con la credibilità del caso, sotto spoiler i possibili nuovi contenuti

quella di un nuovo personaggio (e dire pure chi è) è una sparata così grossa e "precisa" che potrebbe anche essere vera.

sarebbe letteralmente tutto ciò che chiedo, nuove missioni con James, Pigma, ecc e approfondimento della lore :ivan:

Imho sarebbe tutto credibile se non ci fosse il
pg tratto dal fumetto come quarto membro fisso, tolto addirittura dalla presentazione per non fare spoiler
:asd:

Imho sarebbe tutto credibile se non ci fosse il
pg tratto dal fumetto come quarto membro fisso, tolto addirittura dalla presentazione per non fare spoiler
:asd:
vero sarebbe strano, ma al tempo stesso è così specifico da poter avere un senso

non ho mai fatto caso alla formazione di volo nel direct, voi avete notato qualcosa?

vero sarebbe strano, ma al tempo stesso è così specifico da poter avere un senso

non ho mai fatto caso alla formazione di volo nel direct, voi avete notato qualcosa?
Personalmente non ho notato nulla di strano, non mi sembra manchi un pezzo :unsisi:

Ma é falsissimo quel post di 4chan dai, inutile sperarci :asd:
Anche alcuni scenari aggiunti é roba tagliata dal gioco originali che non verrà minimamente ripresa

Ma é falsissimo quel post di 4chan dai, inutile sperarci :asd:
Anche alcuni scenari aggiunti é roba tagliata dal gioco originali che non verrà minimamente ripresa
però chissà, alla fine Star Fox 2 è stato ripreso, non sarebbe una brutta idea riprendere stage tagliati dall'originale per rendere più corposo il pacchetto.

più che altro una cosa che mi piacerebbe, visto che nel 64 completano alcune cose si sbloccava una rudimentale modalità on foot, se ci sarà qualcosa di simile qui, realizzata a dovere, per dare un assaggio di quello che potrà essere in futuro la serie.

comunque servono altre info e un overview trailer, non ce la faccio più :bruniii:

anche una demo, datemi qualcosa, mi va bene tutto, demo solo con prologo + Corneria, global test per il Battle mode, qualsiasi cosa, ho bisogno di questo gioco :powah:

Nessuno ha pensato a come potrebbero rendere Andross in quella... "Fase"? :morristenda:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro