Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
probabilmente hanno mostrato solo i giochi della serie in grado di superare il milione ww:
  1. Star Fox 64 [N64] - 4.000.000
  2. Star Fox [SFC] - 2.990.000
  3. Star Fox Adventures [GC] - 1.820.000
  4. Star Fox 64 3D [3DS] - 1.060.000

un altro appunto: quale fra Adventures e Assault renderanno disponibile per primo su NSO come Classics?
(domanda affatto banale, visto che hanno fatto uscire Pokémon XD prima di Colosseum, di cui é il seguito :asd:)
io spero arrivi prima Assault, e se possibile anche prima del 25 Giugno, ho un impellente bisogno di sparacchiare in sella ad un Arwing

Paccottiglia o sconticino?

Dog Smile GIF

Vorrei comprarlo ma ho paura che non sia niente di che
Se non ti piace il genere allora scaffale altrimenti dovresti prenderlo in seria considerazione.
Se hai NSO con il pacchetto aggiuntivo potresti provare la versione originale del Nintendo 64, però fatti solo il primo livello altrimenti non ha senso.
Ovviamente il remake per Switch 2 sarà migliore del classico anche dal punto di vista dei controlli.

Se non ti piace il genere allora scaffale altrimenti dovresti prenderlo in seria considerazione.
Se hai NSO con il pacchetto aggiuntivo potresti provare la versione originale del Nintendo 64, però fatti solo il primo livello altrimenti non ha senso.
Ovviamente il remake per Switch 2 sarà migliore del classico anche dal punto di vista dei controlli.
Quanti giorni prima dell'uscita del gioco scade l'offerta GL?

Vorrei comprarlo ma ho paura che non sia niente di che
Dipende se hai mai giocato un arcade del genere e se lo hai fatto ti è piaciuto.
Per esempio, giocato mai i Panzer Dragoon?

Non pensavo ci fossero ancora fan dei pachinko e delle monete blu, che luogo curioso che è il pianeta Terra

Eh mi sa che devi andare a sensazione XD
Considera che essendo a binario è tutto guidato e devi """soltanto""" sparare e schivare, e ogni tanto vedere se trovi strade alternative fuori dal binario che sbloccano nuovi livelli.

Il genere è questo in parole povere.

Eh mi sa che devi andare a sensazione XD
Considera che essendo a binario è tutto guidato e devi """soltanto""" sparare e schivare, e ogni tanto vedere se trovi strade alternative fuori dal binario che sbloccano nuovi livelli.

Il genere è questo in parole povere.
Giocai mi pare sulla Wii Sin and Punishment ma era una bestemmia continua

Giocai mi pare sulla Wii Sin and Punishment ma era una bestemmia continua
Ecco quello è un ottimo esempio.
Star Fox è più abbordabile rispetto a SaP, oltre a essere meno narrativo ma più profondo nel gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro