Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cosa bella è che l'ultimo che ho giocato di questa serie è starwing nei primi anni 90 su SNES.
Non ricordo se fu un regalo dei miei genitori o qualche parente!!
Ricordo però che mio fratello (all'epoca 2 o 3 anni) mi scarabocchiò tutta la scatola della cartuccia con una penna (🤬🤬😅)...!!
Si si... È ancora in vita, tranquilli!!
Beh... L'altra sera mi è ripreso di giocarci su switch online... L'ho finito in un paio d'ore.
Mi è sembrato di tornare bambino!!

La cosa bella è che l'ultimo che ho giocato di questa serie è starwing nei primi anni 90 su SNES.
Non ricordo se fu un regalo dei miei genitori o qualche parente!!
Ricordo però che mio fratello (all'epoca 2 o 3 anni) mi scarabocchiò tutta la scatola della cartuccia con una penna (🤬🤬😅)...!!
Si si... È ancora in vita, tranquilli!!
Beh... L'altra sera mi è ripreso di giocarci su switch online... L'ho finito in un paio d'ore.
Mi è sembrato di tornare bambino!!
Ricordo anche io quando lo comprammo io e mio fratello,avevo 15 anni,era il 1994.all inizio non mi convinceva,poi giocandoci diventó una droga e ora sono un malato di star fox:morris2:

Il nuovo lavoro è proprio quell'immagine che avevo in mente nella mia testa quando stavamo creando Star Fox 64! Adoro anche l'espressione dei personaggi super realistica. Detto questo, la versione cinematografica di Fox è troppo carina
❤️

Il nuovo lavoro è proprio quell'immagine che avevo in mente nella mia testa quando stavamo creando Star Fox 64! Adoro anche l'espressione dei personaggi super realistica. Detto questo, la versione cinematografica di Fox è troppo carina
❤️

Il Fox del film potrebbero riciclarlo per una serie animata(parlo delle scene animate nel flashback di Fox)

È bellissimo, l'unica cosa "bruttina" sono gli impatti con l'acqua, che fatti come sono fatti nel contesto realistico stonano un po'

mancano 45 giorni.
sono ancora troppi.

spero che la modalità online venga supportata nel tempo, anche Splatoon iniziava con 3 mappe (o 5? comunque partì estremamente contenuto) per poi espandersi e diventare ciò che conosciamo oggi.

mi piacerebbe vedere sempre più mappe e modalità alternative (anche non necessariamente in all range mode, anche qualche modalità in stile "gara" magari passando attraverso anelli acceleranti e simili)

possono farci quello che vogliono davvero.

e voglio davvero che la Expert Mode sia bella tosta (o che ci sia una hell mode segreta una volta finito ad Expert) dove non ti viene perdonato praticamente nulla :ohyess:

qua ci devo lasciare almeno 100 ore altroché :powah:

mancano 45 giorni.
sono ancora troppi.

spero che la modalità online venga supportata nel tempo, anche Splatoon iniziava con 3 mappe (o 5? comunque partì estremamente contenuto) per poi espandersi e diventare ciò che conosciamo oggi.

mi piacerebbe vedere sempre più mappe e modalità alternative (anche non necessariamente in all range mode, anche qualche modalità in stile "gara" magari passando attraverso anelli acceleranti e simili)

possono farci quello che vogliono davvero.

e voglio davvero che la Expert Mode sia bella tosta (o che ci sia una hell mode segreta una volta finito ad Expert) dove non ti viene perdonato praticamente nulla :ohyess:

qua ci devo lasciare almeno 100 ore altroché :powah:
Sarebbe molto figo con aggiornamenti, magari pure qualche mappetta nuova (Dinosaur Planet) ma... non aggiornano neanche Mario Kart, figuriamoci questo :trollface:

Ho notato una cosa interessante. Guardate lo scrolling dei pianeti, la barra è molto in alto, sembra che ce ne siano davvero parecchi. L’originale contava 16 pianeti, è probabile in effetti che abbiano fatto qualche aggiunta

IMG_8396.webp

Inoltre c’è sicuramente anche altro che non hanno menzionato nel direct

IMG_8397.webp

O fanno un altro direct poco prima del lancio, oppure lo scopriremo direttamente in game.

Ho notato una cosa interessante. Guardate lo scrolling dei pianeti, la barra è molto in alto, sembra che ce ne siano davvero parecchi. L’originale contava 16 pianeti, è probabile in effetti che abbiano fatto qualche aggiunta

Visualizza allegato 27604

Visualizza allegato 27605

O fanno un altro direct poco prima del lancio, oppure lo scopriremo direttamente in game.

Mondi multiversali nel regno dei funghi

E se fosse come Kid Icarus?
Marketing incentrato sull'essere una rivisitazione in chiave Action del primo capitolo.... Per poi farti credere di essere arrivato al boss finale per poi trollarti dicendoti che sei solo a 1/3 del gioco :zaza50:

Visualizza allegato 27604

Visualizza allegato 27605

Allora, analizzando la barretta dei pianeti, il primo settore ne ha 8, scendiamo e sono altri 8 tra quelli quindi già presenti nel titolo base, però c'è ancora spazio e si può scendere quindi probabilmente altri 8? Significherebbe proporre metà campagna dell'originale, troppi, opto quindi per altri 3 o 4

Allora, analizzando la barretta dei pianeti, il primo settore ne ha 8, scendiamo e sono altri 8 tra quelli quindi già presenti nel titolo base, però c'è ancora spazio e si può scendere quindi probabilmente altri 8? Significherebbe proporre metà campagna dell'originale, troppi, opto quindi per altri 3 o 4
Sì se ci sono pianeti inediti probabilmente non saranno più di 3 o 4.

Esatto, come detto, mi state gasando pure a me con sto gioco mannaggia
Nuovo rilancio della serie in grande stile e anche con il multiplayer per fare dogfight fra noi del forum.

10 euro di sconto ora su gamelife e paghi a ridosso dell'uscita.

Finanziamo questa splendida saga per avere più seguiti e titoli possibili

Prossimo anno se siamo fortunati ci aspetta anche un titolo in stile adventure.

L'ho gia detto in preordine a 10 euro scontato su gamesh..life ?

Ma Amazon non sconta più nulla? Boh, mi rifiuto di acquistare su piattaforme che non siano dello zio Bezos, mia fissazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro