Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai sembra chiaro che siamo di fronte alla miglior ricezione "numerica" di un trailer di Star Fox, solo "The Battle Begins" ha fatto cifre simili ma ltd ed era un corto anime basato su Star Fox Zero (e anche lì era un segno che l'immaginario di Fox e compagni genera un certo interesse).Youtube Star Fox direct Us
3,1 Mln di visualizzazioni
Star Fox direct Jpn
1,6 Mln di visualizzazioni
Le gambe lunghe se le può giocare bene grazie al prezzo "calmierato" al day e all'online che Va realizzato bene, essere divertente, non ripetitivo.la speranza è che superi i 3 con una certa comodità e che possa far parte dei titoli con gambe lunghe, perché le premesse allo stato attuale sono decisamente le migliori per la serie dall'era GC
Ecco, io invece avrei spinto maggiormente su questo versante.La modalità online mi sembra giusto un'acessorio, dubito avrà un grosso seguito, é una cosina in più come quella di LM3
beh oddio, Arms è durato parecchio e ha tutt'ora una community su discord abbastanza ampia (anche se il picco maggiore dopo il periodo di lancio fu durante il COVID, dove tornarono ad esserci migliaia di giocatori appartenenti alla community)Le gambe lunghe se le può giocare bene grazie al prezzo "calmierato" al day e all'online che Va realizzato bene, essere divertente, non ripetitivo.
Bisogna evitare una situazione simile a Mario Tennis Aces o Arms che dopo pochi mesi avevano pochi giocatori online
Io Arms l'ho preso 6 mesi dopo scontato e il matchmaking era già problematico. Ci volevano anche 10 minuto di attesa prima di trovare uno sfidante.beh oddio, Arms è durato parecchio e ha tutt'ora una community su discord abbastanza ampia (anche se il picco maggiore dopo il periodo di lancio fu durante il COVID, dove tornarono ad esserci migliaia di giocatori appartenenti alla community).
Il vantaggio di Arms erano i festival tipo quelli di Splatoon molto frequenti per cui se ti collegati quel weekend ti divertivi parecchio.
Aces non saprei onestamente, l'ho avuto ma ci ho giocato poco
Ai tempi di Luigi Mansion 2 sfruttai parecchio la modalità online perché era molto divertente sbloccare i fantasmi nascosti ecc e sul 3DS c'erano pochissimi titoli con l'online.La modalità online mi sembra giusto un'acessorio, dubito avrà un grosso seguito, é una cosina in più come quella di LM3
semplicemente se lo hai comprato mesi dopo (e immagino tu stia parlando del matchmaking competitivo) doveva metterti contro gente del tuo rango e chiaramente non è il tipo di gioco con gambe lunghe visto che nello stesso periodo si scontrava con Mario Kart 8, Splatoon 2 e più avanti uscirono Odyssey e Xeno 2, quindi tendenzialmente aspettavi molto perché a comprarlo 6 mesi dopo presumibilmente eravate una minoranzaIo Arms l'ho preso 6 mesi dopo scontato e il matchmaking era già problematico. Ci volevano anche 10 minuto di attesa prima di trovare uno sfidante.
Per fortuna mentre aspettavi potevi fare altro.
Putroppo non conoscevo discord ai tempi, giocai a dei tornei organizzati da Casa Nintendo.
[automerge]1779607214[/automerge]
Ai tempi di Luigi Mansion 2 sfruttai parecchio la modalità online perché era molto divertente sbloccare i fantasmi nascosti ecc e sul 3DS c'erano pochissimi titoli con l'online.
Su LM3 mi ero già stufato dell'online perché il difetto principale era che se tu tentativi di scalare un palazzo di 30 piani ma un babbeo si disconnetteva dopo solo 5 piani mandava a monte la partita per tutti o comunque ti costringeva a restare da solo contro troppi fantasmi.
Sui giochi terze parti se uno rinuncia il suo posto può essere preso da un nuovo giocatore che subentra, non credo ci voglia tanto ad implementarlo

hai sbagliato topic peròHo potuto bominare le creature nelle maniere più volgsri possibili.
Eppure.
Non posso usare la parola: Follicolo.

Ma porc.hai sbagliato topic però![]()

Io lo Zero l’ho recuperato un mesetto fa e mi è piaciuto molto. Non so dirti su Command purtroppoMi faccio del male se rigioco Command (che non ho mai finito) o Zero? Qualche mese fa ho giocato e fatto tutte le path al 64 3D![]()

Io le console le compro tutte dopo almeno 6 mesi, mai al day one.semplicemente se lo hai comprato mesi dopo (e immagino tu stia parlando del matchmaking competitivo) doveva metterti contro gente del tuo rango e chiaramente non è il tipo di gioco con gambe lunghe visto che nello stesso periodo si scontrava con Mario Kart 8, Splatoon 2 e più avanti uscirono Odyssey e Xeno 2, quindi tendenzialmente aspettavi molto perché a comprarlo 6 mesi dopo presumibilmente eravate una minoranza
ma nelle amichevoli si trovava gente di continuo e onestamente se ne trova ancora
tendenzialmente è stato abbastanza popolato per circa 1 anno, quasi un anno e mezzo, poi ha subito un bel calo e poi durante il COVID (e con l'annuncio di Min Min in smash) è rinato, si è fatto un altro annetto strapopolato e poi è rimasto su livelli accettabili se giocato nelle amichevoli
Io i due giochi del Gamecube li ho solamente provati velocemente per curiosità ma non mi han detto granché.Mi faccio del male se rigioco Command (che non ho mai finito) o Zero? Qualche mese fa ho giocato e fatto tutte le path al 64 3D![]()
Io lo Zero l’ho recuperato un mesetto fa e mi è piaciuto molto. Non so dirti su Command purtroppo![]()
No ma li ho già e già giocati, entrambi al d1, Zero l'ho finito più volte mentre Command giusto una a suo tempo, perché non mi faceva impazzire la modalità "strategica". Volevo solo fare un replay ma ho paura di essere troppo vicino a questo nuovo e averne un po' la "nausea"]
Io i due giochi del Gamecube li ho solamente provati velocemente per curiosità ma non mi han detto granché.
Invece Zero è divertentr e consigliato ma attenzione che i comandi sono un po "scomodi"
Dovresti pure trovarlo a prezzi stracciati

Ho cercato un video su command e mi sono accorto per parli di un gioco per DS.No ma li ho già e già giocati, entrambi al d1, Zero l'ho finito più volte mentre Command giusto una a suo tempo, perché non mi faceva impazzire la modalità "strategica". Volevo solo fare un replay ma ho paura di essere troppo vicino a questo nuovo e averne un po' la "nausea"
PS sopra ho scritto che Command non l'avevo mai finito ma una volta l'ho fatto, faccio confusione perché ha 120 finali diversi e li rividi tutti sul tubo![]()
fatto bene, col discord ti organizzi e giochi sempre, io vedo spesso online vecchie volpi del discord che ancora ci giocano e hanno scollinato le 1000 oreIo le console le compro tutte dopo almeno 6 mesi, mai al day one.
Ho fatto una prova adesso a appena entrato ho trovato un matchmaking competitivoma è stato un caso, per trovarne un secondo ho atteso esattamente 30 minuti.
Inoltre pure le amichevoli sono deserte
Mi sono iscritto al server discord ufficiale ARMS
[automerge]1779703327[/automerge]
Io i due giochi del Gamecube li ho solamente provati velocemente per curiosità ma non mi han detto granché.
Invece Zero è divertentr e consigliato ma attenzione che i comandi sono un po "scomodi"
Dovresti pure trovarlo a prezzi stracciati