Con tutte ste esclusive pescate alla concorrenza di sto passo vedrete un Robin Hood.Abbiamo due Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutte ste esclusive pescate alla concorrenza di sto passo vedrete un Robin Hood.Abbiamo due Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In firma. :whawha::whawha::whawha:Spero arrivi seriamente, tanto ormai la globalizzazione è in atto... Facciamola pure su console, così i còglioni che le han comprate entrambe possono sentirsi liberi di volarne una dalla finestra. E sono anni che aspetto di volare una PlayStation dalla finestra.
Occhio che se passa uno di sotto con 5 Kg in testa più l'accelerazione di caduta lo ammazzi.Spero arrivi seriamente, tanto ormai la globalizzazione è in atto... Facciamola pure su console, così i còglioni che le han comprate entrambe possono sentirsi liberi di volarne una dalla finestra. E sono anni che aspetto di volare una PlayStation dalla finestra.
Va che la 360 con tutto l'alimentatore ne ammazza due.Occhio che se passa uno di sotto con 5 Kg in testa più l'accelerazione di caduta lo ammazzi.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fortuna che ho un giardino di 4500m circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però devo stare attento a non centrare la Freelander 2 nuova di papà sennò i 5kg mi arrivano in testaOcchio che se passa uno di sotto con 5 Kg in testa più l'accelerazione di caduta lo ammazzi.
Dove abiti, in mezzo a Parco Sempione?Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fortuna che ho un giardino di 4500m circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però devo stare attento a non centrare la Freelander 2 nuova di papà sennò i 5kg mi arrivano in testa
A parte che spesso e volentieri chi smentisce, conferma....Square non ha smentito proprio niente. ANZI, ha detto che non ne può parlare AL MOMENTO.Smentita da Square-enix:http://www.siliconera.com/2009/07/29/gamefly-listing-for-ps3-star-ocean-the-last-hope-was-an-error/
Worst voice acting e script dei dialoghi ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahh l'estate e l'OT..
mah, vediamo che ci siamo persi finora...
[YOUTUBE]EWJjqgXyIYg[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho sempre sostenuto questa teoria. Il doppiaggio di solito non raggiunge mai il fascino del semplice testo scritto che ti da la libertà di immaginare meglio la situazione.Piccolo OT.
Non trovate anche voi che il VoiceActing, se fatto male, rovina l'esperienza di gioco?
Non è forse meglio ricorrere al buon vecchio testo scritto se non si hanno le risorse per pagare degli attori capaci?
Non per dire ma questo:
era una soluzione di grande impatto che valorizzava il progredire dello storyline ed enfatizzava l'eccellente lavoro di traduzione.
Fine OT.
Insomma, io non ce lo vedrei Old Snake con la nuvoletta con su scritto "War has changed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sempre sostenuto questa teoria. Il doppiaggio di solito non raggiunge mai il fascino del semplice testo scritto che ti da la libertà di immaginare meglio la situazione.
O Naomi e Otacon nell'elicottero con cuoricini sopra :pffs:Insomma, io non ce lo vedrei Old Snake con la nuvoletta con su scritto "War has changed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io già l'ho visto:Con tutte ste esclusive pescate alla concorrenza di sto passo vedrete un Robin Hood.
Worst voice acting e script dei dialoghi ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver capito che rimarrà esclusiva 360 :( e che ci sia stato un errore da parte di un redattore giapponese.http://gamekyo.com/newsfr31917_pas-de-star-ocean-sur-ps3.html
Gamekyo ha passato il rumor da notiza 360 a notizia PS3 :morristend: Chi può tradurre?