PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Abbiamo due Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Con tutte ste esclusive pescate alla concorrenza di sto passo vedrete un Robin Hood.

Spero arrivi seriamente, tanto ormai la globalizzazione è in atto... Facciamola pure su console, così i còglioni che le han comprate entrambe possono sentirsi liberi di volarne una dalla finestra. E sono anni che aspetto di volare una PlayStation dalla finestra.

Spero arrivi seriamente, tanto ormai la globalizzazione è in atto... Facciamola pure su console, così i còglioni che le han comprate entrambe possono sentirsi liberi di volarne una dalla finestra. E sono anni che aspetto di volare una PlayStation dalla finestra.
In firma. :whawha::whawha::whawha:

Occhio che se passa uno di sotto con 5 Kg in testa più l'accelerazione di caduta lo ammazzi.

Occhio che se passa uno di sotto con 5 Kg in testa più l'accelerazione di caduta lo ammazzi.
Va che la 360 con tutto l'alimentatore ne ammazza due.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fortuna che ho un giardino di 4500m circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però devo stare attento a non centrare la Freelander 2 nuova di papà sennò i 5kg mi arrivano in testa

ahh l'estate e l'OT..

mah, vediamo che ci siamo persi finora...

[YOUTUBE]EWJjqgXyIYg[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fortuna che ho un giardino di 4500m circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però devo stare attento a non centrare la Freelander 2 nuova di papà sennò i 5kg mi arrivano in testa
Dove abiti, in mezzo a Parco Sempione?

Smentita da Square-enix:http://www.siliconera.com/2009/07/29/gamefly-listing-for-ps3-star-ocean-the-last-hope-was-an-error/
A parte che spesso e volentieri chi smentisce, conferma....Square non ha smentito proprio niente. ANZI, ha detto che non ne può parlare AL MOMENTO.

Praticamente ha confermato.

ahh l'estate e l'OT..
mah, vediamo che ci siamo persi finora...

[YOUTUBE]EWJjqgXyIYg[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Worst voice acting e script dei dialoghi ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT.

Non trovate anche voi che il VoiceActing, se fatto male, rovina l'esperienza di gioco?

Non è forse meglio ricorrere al buon vecchio testo scritto se non si hanno le risorse per pagare degli attori capaci?

Non per dire ma questo:

sig_image.jpg

era una soluzione di grande impatto che valorizzava il progredire dello storyline ed enfatizzava l'eccellente lavoro di traduzione.

Fine OT.

Piccolo OT.
Non trovate anche voi che il VoiceActing, se fatto male, rovina l'esperienza di gioco?

Non è forse meglio ricorrere al buon vecchio testo scritto se non si hanno le risorse per pagare degli attori capaci?

Non per dire ma questo:

era una soluzione di grande impatto che valorizzava il progredire dello storyline ed enfatizzava l'eccellente lavoro di traduzione.

Fine OT.
Ho sempre sostenuto questa teoria. Il doppiaggio di solito non raggiunge mai il fascino del semplice testo scritto che ti da la libertà di immaginare meglio la situazione.

Ho sempre sostenuto questa teoria. Il doppiaggio di solito non raggiunge mai il fascino del semplice testo scritto che ti da la libertà di immaginare meglio la situazione.
Insomma, io non ce lo vedrei Old Snake con la nuvoletta con su scritto "War has changed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia giocato su 360, non sara un capolavoro ma a me è piaciuto (forse sarà l' astinenza da RPG a farmi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se arriverà veramente pure su PS3 son contento per quelli che non l hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, io non ce lo vedrei Old Snake con la nuvoletta con su scritto "War has changed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O Naomi e Otacon nell'elicottero con cuoricini sopra :pffs:

P.S: A me dal video non sembra male, bello quando grida "Damn it" e corre sui nemici...un punto "negativo" lo trovo piuttosto nel fatto che le musiche sono le stesse di star ocean 1 remixate...spero che sia un caso e ci sia anche una OST nuova.

Con tutte ste esclusive pescate alla concorrenza di sto passo vedrete un Robin Hood.
Io già l'ho visto:

DMC4

Tekken 6

FFXIII

E altre che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro