Ma come diamine hai fatto 3 ore livello 13??? Anch'io mi sono messo a livellare nel primo pianeta ma ci ho messo 3 ore cira ad arrivare a livello 7 con Edge e Remie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahahahha...va beh su MAG continuerò a giocarci...non adesso che sto troppo preso da questo...:Morris82:
Ho giocato altre 3 ore e ho portato i personaggi al livello 13...:kep88: Qualcuno sa quanti livelli ci sono per i personaggi?
Comunque mi sta piacendo moltissimo...prendetelo che merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bhe avrai i tuoi sporchi segreti...^^
Le prime impressioni sono veramente positive già dalle prime battute di gioco. Il gamepaly coinvolgente, le ambientazioni per il momento 2 ne ho viste molto suggestive, i personaggi molto alla mano forse troppo stereotipati i 2 protagonisti, ma già il terzo componente è ben caratterizzato.
Adesso se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente 9 ma aspetto ancora un pò...poi saranno gusti ma a me i Jrpg fatti da Square Enix piacciono sempre tutti ^^. Cosiglio prendetelo.