K
k28-Eve 300N
SQEX=bla bla bla
Dove sei finita squaresoft?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fine OUT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SQEX=bla bla bla
C'è Cristal Defenders sullo store dopo il porting da I-phone, mica è così scansafatiche SQEX :.bip:Siamo in sezione PS3: che c' entrano Dissidia, Agito ecc ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho PSP, ma sono deluso di SQEX per quanto riguarda PS3. Ti pare normale che son passati 3 anni dall' uscita della console e ancora devono droppare il loro primo gioco?
Il "futuro radioso con PS3" lo promisero ad inizio gen pensando che PS3 avrebbe dominato. Ora che si è scoperta ultima ruota del carro non se la cagheranno minimamente, se non tramite i soliti multi.
Subbato in inglese,sia menù che sottotitoli,che doppiaggio (a scelta tra inglese e giapponese)Primi dettagli sulla versione PS3:
- Doppio audio: inglese e giapponese
- Possibilità di cambiare il target in battaglia (perché, prima non si poteva? )
- Restyling dei menu
Davvero.Si va bhe, ma jrpg per la 360 non ne prendo più, dopo un anno esce la versione corretta e riveduta per PS3... e che palle però!
In questo caso me ne frego, volevo prenderlo a Natale per la 360, quindi non ce l'ho ancora, ma è il principio che mi urta un po'...Davvero.
Vabbè che comunque non hanno annunciato finora differenze rivelanti, dato che il target si poteva cambiare in battaglia. :wush:
Se altre versioni non ci fossero proprio sarebbe ancora meglio.Mbè,colpa delle esclusive temporali. Se uscissero in contemporanea certi extra non ci sarebbero.
Ah,dici tu, se non fosse esistita la versione 360 sarebbe stato meglio. Beh,concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe altre versioni non ci fossero proprio sarebbe ancora meglio.
Speriamo che non siano extra clamorosi, ma anche se fosse non lo ricomprerei, l'ho già finito.
??!?!?@Gestahl : Conta che ora la Square vuole scusarsi con Sony,in vista di FF XIII esclusiva in JAP, VS XIII, XIV esclusiva temporale e soprattutto in vista delle enormi vendite recenti di PS3.
Principalmente intendo dire che la Square vorrebbe annullare l'odio che si è guadagnata dai Sonari in questi anni. Ricordi l'affermazione di Wada dopo le vendite del D-1 della Slim? "Penso che lavoreremo molto bene con Sony nel prossimo futuro". Ed ecco qui, megaposter "NEW SQUARE ENIX GAMES FOR PLAYSTATION 3, COMING SOON".??!?!?
Final Fantasy XIII è esclusiva in Giappone perchè su 360 non venderebbe na cippa con la versione Ps3 in mezzo.
Final Fantasy XIV è esclusiva temporale solo perchè hanno perso tempo con Microsoft per superare le problematiche relative al sistema chiuso di Xbox Live. Al TGS o più tardi annunciano la versione 360.
Square vuole solo più $$$ nelle sue casse, figurati se le aziende ragionano a "scusarsi" con altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bhe, ma non credo che S-E abbia nulla da farsi perdonare, mi ha sicuramente dato fastidio che FFXIII sia divenato multi, ma più che altro perchè per ANNI lo hanno menato che sarebbe stato esclusiva e avrebbe sfruttato al 2000% la PS3, ma per il resto non vedo per cosa debbano chiedere scusa ai sonari...Principalmente intendo dire che la Square vorrebbe annullare l'odio che si è guadagnata dai Sonari in questi anni. Ricordi l'affermazione di Wada dopo le vendite del D-1 della Slim? "Penso che lavoreremo molto bene con Sony nel prossimo futuro". Ed ecco qui, megaposter "NEW SQUARE ENIX GAMES FOR PLAYSTATION 3, COMING SOON".
Ecco XD Alla fine è ovvio che mira solamente ai soldoni. Ma per ottenerli,spesso devono compiacere i consumatori. (E di conseguenza l'azienda che ti permette di creare il prodotto,in questo caso Sony).
E comunque hanno detto che un eventuale versione 360 di FF14 uscirà DOPO la versione PS3, quindi attualmente è esclusiva (temporale) Sony.