L
Lotus Juice
Io lo comprerò al 100% al D1,ho troppa fame di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente nola cosa più importante é il BS, la trama passa in secondo piano, se vuoi una storia bella ti leggi una visual novel, mica ste schifezze di jrpg :Morris82:
non cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:assolutamente nola cosa più importante è la trama e basta.vi piace il bs di star ocean?compratevi bayonetta e buttatevi su un altro jrpg
un jrpg si compra principalmente per la trama.ad esempio lost odyssey ha un bs vecchio stampo,a turni con incontri casuali.se non fosse stato per la magnifica trama non l'avrei mai finito
non dire che in un jrpg la cosa principale è il bs.è assurdo dai
galiel lascia perdere star ocean e prendi white knight chronicles.escono nello stesso periodo e quest'ultimo sicuramente è molto meglio
![]()
ma de chenon cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:
Non generalizziamo: vero che non siamo ancora ai livelli di cinema/ film/ letteratura/ anime, ma ci sono eccezioni.non cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:
spero tu stia scherzando, leggiti il manga biomega o giocati mgs1, la trama della maggior parte dei film hollywoodiani puoi buttarla nel cestino confrontati a questi 2, se la pensi così puoi anche cambiare forumnon cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:
A mio avviso solo la letteratura è ampiamente superiore, film assolutamente no salvo poche eccezioni :kep88:Non generalizziamo: vero che non siamo ancora ai livelli di cinema/ film/ letteratura/ anime, ma ci sono eccezioni.
Fonte: http://www.siliconera.com/2009/12/13/star-ocean-the-last-hope-international-has-extra-characters/Star Ocean: The Last Hope International has more than Japanese voices and anime portraits. Square Enix’s European newsletter slipped news that the PlayStation 3 port has “additional characters.” Who are they? The newsletter didn’t drop any names. There’s also a mention of “overhauled menus,” perhaps a clue that players will be able to change between the pastel Japanese and space-age English menu layouts.
Giocati qualche MGS, Xenogears o i due Soul Reaver per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:
Ci speravo!Ci saranno personaggi extra nella versione International di Star Ocean 4: The Last Hope:
Fonte: http://www.siliconera.com/2009/12/13/star-ocean-the-last-hope-international-has-extra-characters/
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi saranno personaggi extra nella versione International di Star Ocean 4: The Last Hope:
Fonte: http://www.siliconera.com/2009/12/13/star-ocean-the-last-hope-international-has-extra-characters/
Erano NPC nella versione 360 o sono personaggi inediti?Nuovo trailer in cui sembra che i pg in più siano Crowe,Eleyna e Giotto :wush:
[YOUTUBE]NoZbnIN8rlw[/YOUTUBE]
Non sono mai stati giocabili,anche se Crowe ricopre una certa importanza avendo fra i tre anche un finale segreto.Erano NPC nella versione 360 o sono personaggi inediti?
Tra i vari personaggi di So4 International devo dire che apprezzo molto il design di Edge Maverick, di Crowe e di Thanatos :morristend:Non sono mai stati giocabili,anche se Crowe ricopre una certa importanza avendo fra i tre anche un finale segreto.
Arumat è il mio personaggio preferito,e se Lymle ti stà sulle balle adesso vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra i vari personaggi di So4 International devo dire che apprezzo molto il design di Edge Maverick, di Crowe e di Thanatos :morristend:
La bambina invece mi sta già sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... sono veramente brutti... :( ImhoSempre peggio i personaggi.
Che qualcuno aiuti i Tri-Ace a fare i modelli poligonali dei visi e le espressioni facciali, vi scongiuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra i vari personaggi di So4 International devo dire che apprezzo molto il design di Edge Maverick, di Crowe e di Thanatos :morristend:
La bambina invece mi sta già sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto tiamat... odiosa è dir poco :pffs:Arumat è il mio personaggio preferito,e se Lymle ti stà sulle balle adesso vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif