PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo comprerò al 100% al D1,ho troppa fame di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cosa più importante é il BS, la trama passa in secondo piano, se vuoi una storia bella ti leggi una visual novel, mica ste schifezze di jrpg :Morris82:
assolutamente no:asd:la cosa più importante è la trama e basta.vi piace il bs di star ocean?compratevi bayonetta e buttatevi su un altro jrpg:asd:un jrpg si compra principalmente per la trama.ad esempio lost odyssey ha un bs vecchio stampo,a turni con incontri casuali.se non fosse stato per la magnifica trama non l'avrei mai finito:sisi:non dire che in un jrpg la cosa principale è il bs.è assurdo dai:rickds: galiel lascia perdere star ocean e prendi white knight chronicles.escono nello stesso periodo e quest'ultimo sicuramente è molto meglio:sisi:

assolutamente no:asd:la cosa più importante è la trama e basta.vi piace il bs di star ocean?compratevi bayonetta e buttatevi su un altro jrpg:asd:un jrpg si compra principalmente per la trama.ad esempio lost odyssey ha un bs vecchio stampo,a turni con incontri casuali.se non fosse stato per la magnifica trama non l'avrei mai finito:sisi:non dire che in un jrpg la cosa principale è il bs.è assurdo dai:rickds: galiel lascia perdere star ocean e prendi white knight chronicles.escono nello stesso periodo e quest'ultimo sicuramente è molto meglio:sisi:
non cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:

non cambia il fatto che é sempre feccia qualsiasi storia su giochi per cosole :Morris82:
ma de che:asd:non tutte sono belle,ma neanche tutte brutte.prendi lost odyssey,ffVII,X e molti altri.non esageriamo:asd:

Non generalizziamo: vero che non siamo ancora ai livelli di cinema/ film/ letteratura/ anime, ma ci sono eccezioni.

ICO per esempio è favolosamente espressivo a livello di trama, pur avendo sì e no due scene e 4 dialoghi... Idem per Shadow of the colossus. I MGS poi non li ho mai giocati, ma so che rasentano i livelli di un film hollywoodiano.

Impara una cosa: i jrpg (e molto spesso anche gli anime)... quelli fatti BENE a livello di trama, possono avere una storia APPARENTEMENTE puerile, banale, scontata (se confrontata a quelle della letteratura ad esempio)... ma a ben scavare e guardare OLTRE, leggere nelle intenzioni REALI di chi ha scritto la trama, si trova qualcosa di buono! Il punto è che per essere accessibile ad un pubblico quanto più vasto possibile, si maschera il tutto con scenette da cartone animato, molta azione, truzzate ecc ecc ma il SUCCO spesso la sa lunga. In proposito ho letto molti commenti su FFIX come giochino spada e magia, solito medioevo fantasy col guerriero, la principessa, il mago, il ladro... ottimo jrpg ma niente di incredibile :Morris82: E giocandoci ho pensato lo stesso la prima volta. A giocarci a mente (MOLTO) più sveglia, dopo anni ed anni, ci ho trovato innumerevoli spunti filosofici, nemmeno tanto nascosti se si è ben attenti, e tanti aspetti umani difficilmente così ben analizzati.

Purtroppo stasera fatico a farmi capire, ma spero d esser stato quanto più chiaro possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero tu stia scherzando, leggiti il manga biomega o giocati mgs1, la trama della maggior parte dei film hollywoodiani puoi buttarla nel cestino confrontati a questi 2, se la pensi così puoi anche cambiare forum

Non generalizziamo: vero che non siamo ancora ai livelli di cinema/ film/ letteratura/ anime, ma ci sono eccezioni.
A mio avviso solo la letteratura è ampiamente superiore, film assolutamente no salvo poche eccezioni :kep88:

Ci saranno personaggi extra nella versione International di Star Ocean 4: The Last Hope:

Star Ocean: The Last Hope International has more than Japanese voices and anime portraits. Square Enix’s European newsletter slipped news that the PlayStation 3 port has “additional characters.” Who are they? The newsletter didn’t drop any names. There’s also a mention of “overhauled menus,” perhaps a clue that players will be able to change between the pastel Japanese and space-age English menu layouts.
Fonte: http://www.siliconera.com/2009/12/13/star-ocean-the-last-hope-international-has-extra-characters/

io l'ho giocato sulla 360 e mi ha deluso davvero tanto! incontri alla lunga noiosissimi e calo (notevole) di risoluzione dutanti gli stessi... trama di un piattume unico e personaggi non troppo esaltanti. dovevano fare di più

Giocati qualche MGS, Xenogears o i due Soul Reaver per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer in cui sembra che i pg in più siano Crowe,Eleyna e Giotto :wush:

[YOUTUBE]NoZbnIN8rlw[/YOUTUBE]

Non sono mai stati giocabili,anche se Crowe ricopre una certa importanza avendo fra i tre anche un finale segreto.
Tra i vari personaggi di So4 International devo dire che apprezzo molto il design di Edge Maverick, di Crowe e di Thanatos :morristend:

La bambina invece mi sta già sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i vari personaggi di So4 International devo dire che apprezzo molto il design di Edge Maverick, di Crowe e di Thanatos :morristend:
La bambina invece mi sta già sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arumat è il mio personaggio preferito,e se Lymle ti stà sulle balle adesso vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre peggio i personaggi.

Che qualcuno aiuti i Tri-Ace a fare i modelli poligonali dei visi e le espressioni facciali, vi scongiuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre peggio i personaggi.
Che qualcuno aiuti i Tri-Ace a fare i modelli poligonali dei visi e le espressioni facciali, vi scongiuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... sono veramente brutti... :( Imho

Arumat è il mio personaggio preferito,e se Lymle ti stà sulle balle adesso vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto tiamat... odiosa è dir poco :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro