PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io non lo ero, ma il buon Phraengo ha creato una signora guida ed è sempre pronto ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thread dell'Import
Anch'io non ho mai preso niente import, più che altro penso di non capire bene il fatto del pagamento...si può pagare anche tramite carta postepay??Non mi piacerebbe usare la mia carta di credito bancaria...

Mi assicuri anche che il gioco import ha i sottotitoli in italiano??

Anch'io non ho mai preso niente import, più che altro penso di non capire bene il fatto del pagamento...si può pagare anche tramite carta postepay??Non mi piacerebbe usare la mia carta di credito bancaria...Mi assicuri anche che il gioco import ha i sottotitoli in italiano??
credo sarebbe meglio parlarne nel topic postato da silverknight :unsisi:

questo gioco mi è abbastanza piaciuto........l'ho finito da poco ma l'unica cosa ke mi ha distrutto è ke i posti da visitare sono enormi nn finivano più..nn vi pare anke a voi?

questo gioco mi è abbastanza piaciuto........l'ho finito da poco ma l'unica cosa ke mi ha distrutto è ke i posti da visitare sono enormi nn finivano più..nn vi pare anke a voi?
E di che ti lamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre meglio dei tunnel alla FFXIII imho

E di che ti lamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre meglio dei tunnel alla FFXIII imho
in una landa infinita ti puoi perdere, in un tunnel infinito pochi ce la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*__*

Sono arrivato alla boss fight contro l'Apostolo della Genesi.

Ma questo tipo è una bestia.

Bene o male riesco a sopravvivere ma se mi prende di mira Myuria o Sarah le devasta in pochi colpi. Edge e Arumat invece riescono a resistere bene. Sono livello 58. Va bene o è troppo basso?

La battaglia ormai sta andando avanti da 10 minuti

EDIT : SCONFITTO!

*__*

Sono arrivato alla boss fight contro l'Apostolo della Genesi.

Ma questo tipo è una bestia.

Bene o male riesco a sopravvivere ma se mi prende di mira Myuria o Sarah le devasta in pochi colpi. Edge e Arumat invece riescono a resistere bene. Sono livello 58. Va bene o è troppo basso?

La battaglia ormai sta andando avanti da 10 minuti

EDIT : SCONFITTO!
il boss final è ancora peggio!!l'hai battuto?

Sono in difficoltà contro Barachiel,

il mostro sulla nave sul pianeta dei Lemuriani... Non riesco ad evitare che muoiano tutti in pochi secondi, quando lui si schiaccia contro il pavimento... Ho capito che il punto debole è la coda, ma la espone raramente... Insomma, datemi una strategia!

il boss final è ancora peggio!!l'hai battuto?
No purtroppo. Infatti mi sto allenando. Appena mi sentirò pronto tornerò alla riscossa.

il mostro sulla nave sul pianeta dei Lemuriani... Non riesco ad evitare che muoiano tutti in pochi secondi, quando lui si schiaccia contro il pavimento... Ho capito che il punto debole è la coda, ma la espone raramente... Insomma, datemi una strategia!

E' esattamente quella la strategia. Niente di più e niente di meno.

devi impostare la tattica "tieniti lontano dai guai" a lymle in modo ke nn sarà quasi mai colpita e potrà curare velocemente il resto del gruppo...io in questo modo ho sconfitto anke il boss finale...come curatrice usavo sempre

serah
perchè aveva più magie ma purtroppo dove sei tu nn è ancora entrata nel gruppo

Grazie dei consigli: al secondo colpo l ho battuto facilissimamente addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuto: mi son bloccato.

Sull' aereonave che mi ha attratto a sè, sono costretto ad attivare un dispositivo con l' anello del tuono, ma l' ho già scaricato sui due precedenti dispositivi. Mi pare ovvio che debba caricarlo da qualche parte... ma dove'?!?!?!?!? Il dungeon è enorme: non posso perdere 3 ore di tempo solo per cercare il luogo preciso in cui caricarlo

se ho capito bene sei

sull'aeronave dei cardianon
.....anke io mi sono esaurito in questo posto per capire come ricaricarlo!!

praticamente quando attivi un dispositivo con l'anello dopo vai vicino al dispositivo e premi X come se volessi parlargli e puoi ricaricare l'anello

se ho capito bene sei
sull'aeronave dei cardianon
.....anke io mi sono esaurito in questo posto per capire come ricaricarlo!!

praticamente quando attivi un dispositivo con l'anello dopo vai vicino al dispositivo e premi X come se volessi parlargli e puoi ricaricare l'anello
Tutto fatto, grazie. Ora ho difficoltà col boss (provato solo una volta)... il fatto è che i combattimenti casuali, essendo facilissimi, non mi impegnano, poi arrivo al boss di turno senza una padronanza eccessiva del BS e perdo. Che poi non dipende solo da me... ad ogni boss gli alleati mi muoiono in 30 secondi.

Tutto fatto, grazie. Ora ho difficoltà col boss (provato solo una volta)... il fatto è che i combattimenti casuali, essendo facilissimi, non mi impegnano, poi arrivo al boss di turno senza una padronanza eccessiva del BS e perdo. Che poi non dipende solo da me... ad ogni boss gli alleati mi muoiono in 30 secondi.
a ke livello sei??

se mi ricordo bene dovresti essere contro il cardianon che si trasforma in un grigori....cmq prova la stessa strategia che ti ho detto per battere barachiel.....a lymle la tattica "tieniti lontano dai guai" almeno io così battevo tutti

a ke livello sei??
se mi ricordo bene dovresti essere contro il cardianon che si trasforma in un grigori....cmq prova la stessa strategia che ti ho detto per battere barachiel.....a lymle la tattica "tieniti lontano dai guai" almeno io così battevo tutti
Credo lo batterò facilmente alla seconda prova, ma è noioso ogni volta perdere di brutto alla prima e vincere facilissimamente alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il team ha un LV media 25...

Ma i personaggi in panchina guadagnano esperienza? In ogni caso non so come fate ad avere raggiunto livelli così alti... non si aumenta tanto velocemente. Eppure io combatto, si può dire, il 90% di tutti i mostri che incontro.

Credo lo batterò facilmente alla seconda prova, ma è noioso ogni volta perdere di brutto alla prima e vincere facilissimamente alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il team ha un LV media 25...

Ma i personaggi in panchina guadagnano esperienza? In ogni caso non so come fate ad avere raggiunto livelli così alti... non si aumenta tanto velocemente. Eppure io combatto, si può dire, il 90% di tutti i mostri che incontro.
io il gioco l'ho finito a livello 59 quindi nn proprio un livello altissimo...cmq sinceramente nn ricordo se i personaggi che nn usi prendono esp infatti io li facevo combattere un pò tutti...tranne per l'ultimo dungeon tenevo in squadra solo i 4 che usavo contro il boss finale

maracle edge arumat e serah
cmq quando ad esempio apri uno scrigno o usi raccolta i personaggi che nn usi la prendono un pò di esperienza

Più avanzo nel gioco e più credo che Crowe sia fighissimo. Tutto lascia pensare che sia giocabile (la trama, la sua posizione nel sito ufficiale, il fatto che sul libretto sia accanto al gruppo giocabile...) e poi... poof, la delusione: sai che non potrai MAI usarlo!

Che bastardata immane!!! Quasi sui livelli di Lloyd in Legend of dragoon.

Ste cose non le capirò mai... sembrano fatte apposta per irritare i giocatori.

Ragazzi vorrei comprare questo titolo ma ho alcune domande da fare:

1)Il gioco è in italiano?Sapete se la versione import UK ha anche la lingua ITA?

2)Rispetto a White Kmnight secondo voii è migliore?

3)Longevità del titolo e difficoltà (so che è possibile selezionarla ma volevo sapere se comunque le varie difficoltà sono adeguate)

Grazie delle risposte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro