PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ti é sembrato molto simile ai Tales of?
Per me è solo un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so quanto possa essere un pregio, dovrebbe avere una propria personalità
I BS delle due saghe sono similissimi DA SEMPRE. Non è una colpa di questo SO5.

E "molto simile" non significa che siano fastidiosamente simili o -peggio- uguali!

I BS delle due saghe sono similissimi DA SEMPRE. Non è una colpa di questo SO5.
E "molto simile" non significa che siano fastidiosamente simili o -peggio- uguali!
Ah ok, ignoranza mia

Leggendo una news di spazio, praticamente hanno messo solo due lingue (Inglese e francese) o sarà Multi 5?

Purtroppo non ho potuto commentare prima, ma anche questo è un titolo che aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello che ho visto mi piace e anche parecchio, complimenti a Square-Enix e sopratutto a Sony per questo E3 che sicuramente passerà alla Storia come uno dei migliori grazie a loro :joker:

Il trailer non mi è piaciuto,ma il gioco da quel che si vede sembra carino.

A me piacciono sia i giochi Eidos che i suoi jrpg perciò a questo E3 Square ha fatto un en plein spaventoso per home console.Ci sono 8 titoli suoi (9 se vogliamo contare la situazione di Tomb Raider) che so dovrò attendere e prendere su PS4...mostrati in un solo E3.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer non mi è piaciuto,ma il gioco da quel che si vede sembra carino.A me piacciono sia i giochi Eidos che i suoi jrpg perciò a questo E3 Square ha fatto un en plein spaventoso per home console.Ci sono 9 titoli suoi (10 se vogliamo contare la situazione di Tomb Raider) che so dovrò attendere e prendere su PS4...mostrati in un solo E3.
il trailer è mostruoso, non so chi ha avuto la bella idea di montarlo in quel modo, mamma mia...

il trailer è mostruoso, non so chi ha avuto la bella idea di montarlo in quel modo, mamma mia...
gesùssanto veramente che scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra molto interessante.

Vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa saga. Il capitolo per PS3 merita?

Sembra molto interessante.Vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa saga. Il capitolo per PS3 merita?
Si, come trama è molto classico, ma il resto è fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito il preorder sullo store SE a 50€, prezzo "budget" quindi
visto, indica solo l'inglese, a me non cambia nulla, ma ad alcuni può infastidire la cosa. Spero che il gioco venga supportato, altrimenti ce li scordiamo altri jrpg da square e tri-ace, ho troppa paura di un flop :tragic:

visto, indica solo l'inglese, a me non cambia nulla, ma ad alcuni può infastidire la cosa. Spero che il gioco venga supportato, altrimenti ce li scordiamo altri jrpg da square e tri-ace, ho troppa paura di un flop :tragic:
Ma lo store square indica sempre e solo inglese mi sembra.

Sembra molto interessante.Vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa saga. Il capitolo per PS3 merita?
Il gameplay è una meraviglia.

Ma quelle bambole rischiano di tormentare i tuoi sogni se non parti preparato...

Hanno confermato che tutti i personaggi che entreranno nel party saranno utilizzati contemporaneamente in battaglia e hanno detto che sono più di sei. Aspettiamoci quindi un party da 8 a questo punto! Spero che non sia troppo confusionario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro