PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ci casco...sarà qualcosa per mobile...
- - - Aggiornato - - -

ora ho letto che 0101 in numeri binari è 5, dai non può non essere lui :tragic:
Star Ocean 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanti teaser site apre Square Enix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci casco...sarà qualcosa per mobile...
- - - Aggiornato - - -

ora ho letto che 0101 in numeri binari è 5, dai non può non essere lui :tragic:
Sembra proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso,se va bene,finisce su Vita o 3DS.

Se va male...beh,lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mobile.:whawha:

Se fosse SO5 PS4 sarei contento. È sempre un jrpg mid-high budget in più.

Ma SO4 era na mezza sola.

attenzione che square aveva annunciato prossimamente che avrebbe annunciato ( scusate il gioco di parole ) proprio un nuovo jrpg "inatteso" e si parlava di home e per la precisione di ps4 ( poi se lo fanno multy non so ) quindi io darei buonissime probabilita che sia proprio so5 ( anche se non lo reputo poi cosi inatteso, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Io credo che sarà proprio SO5. Certo con square il pericolo è sempre dietro l'angolo (dispositivi mobili), però anche vista la precedente affermazione di SE, che stava lavorando ad un grande progetto JRPG per home, non lascia molti dubbi alla cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, vedremo, l'ultima trollata di SE ancora la ricordo.

si ma dopo la trollata hanno annunciato just cause e deus ex, mica ciofeche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
La gif è stupenda :rickds:

Per il resto, daje col nuovo Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il bs era una gran figataaltro che mezza sola
Figo, ma che non riuscivo a non confrontare con quello dei Tales... contro cui esce a ossa rotte.

Ed il resto era una completa merd@. Lo ricorderò sempre come una delle peggiori grafiche su cui i miei occhi si siano mai posati, tanto per dirne una.

comunque dai se non è lui osno infami forti. Cioè mettono di tutto per far pensare a quella saga...aspettiamo, ma questa volta ci spero un po

comunque dai se non è lui osno infami forti. Cioè mettono di tutto per far pensare a quella saga...aspettiamo, ma questa volta ci spero un po

A sto punto ti stupirebbe? Anzi, magari lo stanno pure facendo apposta a dare questi indizi.:morris82:

Perchè:

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto ti stupirebbe? Anzi, magari lo stanno pure facendo apposta a dare questi indizi.:morris82:

Perchè:

pero li vi erano i rumor ( e non teaser o notizie ) su ff7 ed in effetti ff7 e' arrivato ;p

salvo che facciano un remastered :phraengo: dovrebbe essere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro