PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma son le limited per il mercato usa quelle, non per l'europeo.
No la limited c'è anche sullo store europeo a 98.99€, ho messo il link nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soldi che per me non vale assolutamente :none:

No la limited c'è anche sullo store europeo a 98.99€, ho messo il link nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soldi che per me non vale assolutamente :none:
100€ per quella roba mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 edition a 60€ e passa la paura.

100€ per quella roba mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D1 edition a 60€ e passa la paura.
Su amazon al momento sta a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon al momento sta a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sab preferisce andare dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sab preferisce andare dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, perchè ho da rivendere giochi quindi quei 60€ non li tirerei mai fuori effettivamente :sasa:

Prezzo spropositato per quella limited^^

Dati di vendita:

Media Create:

02./00. [PS4] Star Ocean: Integrity and Faithlessness - 113.022

Famitsu:

02./00. [PS4] Star Ocean: Integrity and Faithlessness - 117.459 / NEW

Pensavo peggio ma è vero che ha venduto meno del 4 nella prima settimana.

Il IV aveva fatto 160.000 circa su Xbox 360 (in Giappone! :rickds:) e 70.000 circa su PS4 quando è stata rilasciata come International.

Secondo me è in linea con le aspettative, contando che non è un gioco neanche lontanamente espansivo come gli altri.

posso chiedervi se ci sono comunicati ufficiali da parte di square in merito alla mancata localizzazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:bah!:

Nulla da dire sulle ambientazioni,specialmente la città del Regno di Resulia,semplice ma ben realizzata. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo più, gli star ocean hanno il ng+? questo ce l'avrà?
Sì c'è anche un trofeo per il NG+ da quanto so e se ricordo bene anche SO4 aveva una cosa simile. :sasa:

Sì c'è anche un trofeo per il NG+ da quanto so e se ricordo bene anche SO4 aveva una cosa simile. :sasa:
Spero ci si porti dietro più stat e oggetti possibili, con magari la possibilità di aumentare la difficoltà.

Spero ci si porti dietro più stat e oggetti possibili, con magari la possibilità di aumentare la difficoltà.
Nel 4 se non ricordo male non era possibile portarsi l'equip, tranne le gemme (per gli oggetti non ricordo) , ed era possibile cambiare la difficoltà.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro