Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la limited c'è anche sullo store europeo a 98.99€, ho messo il link nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soldi che per me non vale assolutamente :none:Ma son le limited per il mercato usa quelle, non per l'europeo.
100€ per quella roba mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo la limited c'è anche sullo store europeo a 98.99€, ho messo il link nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soldi che per me non vale assolutamente :none:
Su amazon al momento sta a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif100€ per quella roba mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D1 edition a 60€ e passa la paura.
Sab preferisce andare dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu amazon al momento sta a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, perchè ho da rivendere giochi quindi quei 60€ non li tirerei mai fuori effettivamente :sasa:Sab preferisce andare dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla da dire sulle ambientazioni,specialmente la città del Regno di Resulia,semplice ma ben realizzata. :sasa:
Io non ho resistito e la collector l'ho prenotata sul sito Square, è un pelo cara, ma fa ninete, a me piace :sasa:
Sì c'è anche un trofeo per il NG+ da quanto so e se ricordo bene anche SO4 aveva una cosa simile. :sasa:Non mi ricordo più, gli star ocean hanno il ng+? questo ce l'avrà?
Spero ci si porti dietro più stat e oggetti possibili, con magari la possibilità di aumentare la difficoltà.Sì c'è anche un trofeo per il NG+ da quanto so e se ricordo bene anche SO4 aveva una cosa simile. :sasa:
Nel 4 se non ricordo male non era possibile portarsi l'equip, tranne le gemme (per gli oggetti non ricordo) , ed era possibile cambiare la difficoltà.Spero ci si porti dietro più stat e oggetti possibili, con magari la possibilità di aumentare la difficoltà.