PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi pomeriggio alle 4 streaming sull'account twitch ufficiale di Square-Enix

EDIT: 4 pdt. Quindi...mezzanotte (?) da noi.

Ultima modifica da un moderatore:

Immagini:

Mi attira parecchio, prima o poi lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo, sempre più contento di andare di d1.
Penso anche io di andarci di day 1, i titoli triace mi son sempre piaciuti molto, a luglio darò una spolverata all ps4 dopo un bel pezzo ;p

Penso anche io di andarci di day 1, i titoli triace mi son sempre piaciuti molto, a luglio darò una spolverata all ps4 dopo un bel pezzo ;p
A me francamente l'ultimo Star Ocean aveva deluso abbastanza, ma questo pare tutta un'altra cosa, e poi ho fame di jrpg e non c'è tutta sta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragazzi ma su PS4 girerà a 60 Fps?Mi scuso se la domanda è già stata fatta 100 volte... :morristend:

A me francamente l'ultimo Star Ocean aveva deluso abbastanza, ma questo pare tutta un'altra cosa, e poi ho fame di jrpg e non c'è tutta sta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
L'ultimo che hai giocato vorrai dire.

Perché stai parlando del 3, vero ?!!

Mica del 4 che era fico :gio:

Ragazzi ma su PS4 girerà a 60 Fps?Mi scuso se la domanda è già stata fatta 100 volte... :morristend:
Yep 60.

L'ultimo che hai giocato vorrai dire.
Perché stai parlando del 3, vero ?!!

Mica del 4 che era fico :gio:
E invece no parlo proprio del 4, personaggi bruttissimi e trama che vabbè, non parliamone.

Grazie per le risposte, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le recensioni jappe lo hanno distrutto, pure su amazon ha tipo 2 stelle e mezzo.

Sembra duri pochissimo, circa 20 ore, che per il genere sembra uno scherzo, ha poche mappe, poche città, mosse sgrave che puoi spammare a manetta che rovinano il gameplay

Per prenderlo, vorrei prenderlo, magari però prendo la normal a 45 al posto della limited da 60.

O magari salto pure il D1, non so. The last Hope (non l'ho giocato) è stato criticato per la storia banale, questo sempre lo stesso o peggio.

Le recensioni jappe lo hanno distrutto, pure su amazon ha tipo 2 stelle e mezzo.Sembra duri pochissimo, circa 20 ore, che per il genere sembra uno scherzo, ha poche mappe, poche città, mosse sgrave che puoi spammare a manetta che rovinano il gameplay

Per prenderlo, vorrei prenderlo, magari però prendo la normal a 45 al posto della limited da 60.

O magari salto pure il D1, non so. The last Hope (non l'ho giocato) è stato criticato per la storia banale, questo sempre lo stesso o peggio.
Bih, io non ci faccio caso lo stesso a quello che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me SO4 mi era piaciuto molto, storia compresa.

Spero portino piuttosto la remastered di SO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Bih, io non ci faccio caso lo stesso a quello che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me SO4 mi era piaciuto molto, storia compresa. Spero portino piuttosto la remastered di SO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SO2 dovrebbe esserci sul PSN se non ho sentito male, dovrei prendermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la remastered ci credo poco :sad2:

Comunque chissene, lo piglio al D1 e staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( limited o normal? boh:asd: )

mai giocato uno star ocean. da chi ne sa di più (tra questo e i prequel), lo consigliereste? :morris82:

Le recensioni jappe lo hanno distrutto, pure su amazon ha tipo 2 stelle e mezzo.Sembra duri pochissimo, circa 20 ore, che per il genere sembra uno scherzo, ha poche mappe, poche città, mosse sgrave che puoi spammare a manetta che rovinano il gameplay

In giappone avevano pure stroncato tales of zestiria

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In giappone avevano pure stroncato tales of zestiria
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Zestiria per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Zestiria per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto il discorso su Zestiria. Ho dei dubbi su Star Ocean, ma gli voglio dare fiducia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

All'inizio avevo interesse, ma poi più guardavo materiale e più l'interesse scendeva...stasera ho visto pure un pò di streaming su ps4...ma nulla...non ci spenderei manco 30 euro.

Continuo a puntare su Tales Of Berseria e soprattutto Persona 5 e DQXI.

Le recensioni giapponesi distruggono tutto.

Mi ricordo la shitstorm quando uscì Tales of Xillia:

-dura pochissimo (effettivamente i Tales of sono molto più longevi, ma oh... io so stato 60 ore su Xillia e non ho neanche completato tutto il completabile! durata perfetta per un jrpg... anche troppo lungo, secondo alcuni canoni! su gamefaq è segnalato con la media di 62 ore di gioco)

-rushatissimo (un po' rushato lo è, ma la cosa non implica problemi vistosi e/o reali)

-solo sei personaggi (solo perchè di solito la serie recentemente te ne dà di più... Ma 6 sono perfettamente nella norma! e non esiste un numero "giusto" nei jrpg: ce ne sono di action dove addirittura usi solo un personaggio, o a turni con 3 come Wild Arms e Legend of Legaia... 4... 6... 10... 100...)

Alla fine in occidente è piaciuto abbastanza! L'utenza lo ha generalmente apprezzato un bel po'... e persino la critica non lo ha trattato male (78 metacritic! molto buono per un jrpg mid budget)

State sereni: vedrete che di certo, per esempio, nessuno qui finirà il gioco in sole 20 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro