Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso anche io di andarci di day 1, i titoli triace mi son sempre piaciuti molto, a luglio darò una spolverata all ps4 dopo un bel pezzo ;pBellissimo, sempre più contento di andare di d1.
A me francamente l'ultimo Star Ocean aveva deluso abbastanza, ma questo pare tutta un'altra cosa, e poi ho fame di jrpg e non c'è tutta sta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifPenso anche io di andarci di day 1, i titoli triace mi son sempre piaciuti molto, a luglio darò una spolverata all ps4 dopo un bel pezzo ;p
L'ultimo che hai giocato vorrai dire.A me francamente l'ultimo Star Ocean aveva deluso abbastanza, ma questo pare tutta un'altra cosa, e poi ho fame di jrpg e non c'è tutta sta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Yep 60.Ragazzi ma su PS4 girerà a 60 Fps?Mi scuso se la domanda è già stata fatta 100 volte... :morristend:
E invece no parlo proprio del 4, personaggi bruttissimi e trama che vabbè, non parliamone.L'ultimo che hai giocato vorrai dire.
Perché stai parlando del 3, vero ?!!
Mica del 4 che era fico :gio:
Sì. 60 fps.Ragazzi ma su PS4 girerà a 60 Fps?Mi scuso se la domanda è già stata fatta 100 volte... :morristend:
Bih, io non ci faccio caso lo stesso a quello che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me SO4 mi era piaciuto molto, storia compresa.Le recensioni jappe lo hanno distrutto, pure su amazon ha tipo 2 stelle e mezzo.Sembra duri pochissimo, circa 20 ore, che per il genere sembra uno scherzo, ha poche mappe, poche città, mosse sgrave che puoi spammare a manetta che rovinano il gameplay
Per prenderlo, vorrei prenderlo, magari però prendo la normal a 45 al posto della limited da 60.
O magari salto pure il D1, non so. The last Hope (non l'ho giocato) è stato criticato per la storia banale, questo sempre lo stesso o peggio.
SO2 dovrebbe esserci sul PSN se non ho sentito male, dovrei prendermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la remastered ci credo poco :sad2:Bih, io non ci faccio caso lo stesso a quello che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me SO4 mi era piaciuto molto, storia compresa. Spero portino piuttosto la remastered di SO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
In giappone avevano pure stroncato tales of zestiriaLe recensioni jappe lo hanno distrutto, pure su amazon ha tipo 2 stelle e mezzo.Sembra duri pochissimo, circa 20 ore, che per il genere sembra uno scherzo, ha poche mappe, poche città, mosse sgrave che puoi spammare a manetta che rovinano il gameplay
Per prenderlo, vorrei prenderlo, magari però prendo la normal a 45 al posto della limited da 60.
O magari salto pure il D1, non so. The last Hope (non l'ho giocato) è stato criticato per la storia banale, questo sempre lo stesso o peggio.
Vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Zestiria per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn giappone avevano pure stroncato tales of zestiria
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quoto il discorso su Zestiria. Ho dei dubbi su Star Ocean, ma gli voglio dare fiducia.Vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Zestiria per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.