Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,464
A mente calda due ore fa me ne ero uscito cosi...
Sul resto
Due ore dopo,a mente fredda la mia opinione non è cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ci sono rimasto malissimo,non volevo crederci che fossi nelle fasi finali e invece...Finito 22 ore di gioco.La trama è lammerda non sa di nulla,zero pathos.
Sul resto
Direi un 7 più che altro per il **** di Fiore e Anne.Loro due le più divertenti da usare,anche se ammetto che ho avuto una certa soddisfazione nel battere il boss finale usando Miki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Dungeon bonus pare brutto,non c'è neanche la mappa,cosa che non invoglia granché ad esplorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Promuovo comunque il gameplay quasi in toto e pure Sakuraba mi è decisamente piaciuto,non c'è molto altro purtroppo.Prima di questo avevo finito solo il 4,se volevano rimediare a qualcosa direi che hanno cannato tutto o quasi,ho decisamente preferito the last hope e il titolo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif