FlareZero
Supporter
Sinceramente il backtraking non è una cosa che mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la trama insulsa invece potrebbe essere un problema :morris82:, così come la telecamera e i save messi un pò a caxxo.....Ragazzi esaltatevi voi che potete, appena supererete la prima parte dell'avventura (8-10 ore circa) ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI ruoli vi sembra che facciano il loro lavoro solo perché il gioco è estremamente facile, si impenna la difficoltà più avanti e contro i boss e le missioni in cui dovete difendere gli alleati. Lì savior o non savior non vi cambierà nulla, dovrete necessariamente curare manualmente o morirete nell'arco di 5 secondi.
Anche a me all'inizio mi sembrava un bel gioco, ora la sola idea di accendere la play per completarlo mi fa venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ha un numero di aree ai limiti storici, dopo 16 ore girare sempre intorno alle quattro zone diventa pesantissimo. Anche io sono stato quasi 8 ore nelle prime aree, poi il gioco velocizza tantissimo. Non pensate che l'abbia giocato male (anche perché tutti dicono davvero la stessa cosa), semplicemente il gioco si uccide da solo più avanti