PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ricorda tantissimo un altro teaser site dell'anno scorso,pure quello a tema spaziale e tutti "OMFG Star Ocean"...e poi si rivelò essere un browser game random,che gioie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda tantissimo un altro teaser site dell'anno scorso,pure quello a tema spaziale e tutti "OMFG Star Ocean"...e poi si rivelò essere un browser game random,che gioie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto

SE non annuncia roba grossa cosi, non l'ha mai fatto

Quel 2015 che dovrebbe significare?! È pure seguito da uno 01...
Mah.

Mi pare TROPPO strano che SQEX annunci un jrpg atteso su home console, proprio su home console, perdipiù in uscita l'anno stesso dell'annuncio.

Figuriamoci!
Andava bene anche senza specificare la frase in grassetto

ma non è detto che la data sia quella di uscita, ma magari la data del primo trailer o roba così. Domanmi ci sarà un nuovo aggiornamento, probabilmente con la darta completa. Comunque non hanno appena annunciato deus ex con un teaser? Dai su immagine di un pianeta con la parola star, non può non essere lui, poi per la piattaforma non si sa, ma la saga è quella

Mah...potrebbe anche essere il remaster del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il 14 aprile in Giappone giunge fra poco (sono 8 ore avanti). Sapete precisamente a che ora cambierà il teaser?

ma non è detto che la data sia quella di uscita, ma magari la data del primo trailer o roba così. Domanmi ci sarà un nuovo aggiornamento, probabilmente con la darta completa. Comunque non hanno appena annunciato deus ex con un teaser? Dai su immagine di un pianeta con la parola star, non può non essere lui, poi per la piattaforma non si sa, ma la saga è quella

la parola dovrebbe essere incompleta, per rispettare la centratura e le spaziature (l'ultimo numero che si vede dovrebbe essere il penultimo finale), probabilmente start.

Per il resto:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/531486-Square-apre-un-nuovo-teaser-site?p=23412144&viewfull=1#post23412144

Io cmq ancora ci spero in SO

Ultima modifica da un moderatore:
la parola dovrebbe essere incompleta, per rispettare la centratura e le spaziature (l'ultimo numero che si vede dovrebbe essere il penultimo finale), probabilmente start.
Per il resto:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/531486-Square-apre-un-nuovo-teaser-site?p=23412144&viewfull=1#post23412144

Io cmq ancora ci spero in SO
ma anche secondo me la parola finale sarà start, con la data sotto, proprio ad indicare l'annuncio del progetto. Ma il passare prime per star non è stato un caso, secondo me sarà quello, la piattaforma però è un incognita, direi che se la giocano vita o mobile con una percentuale più bassa per ps4

- - - Aggiornato - - -

Il 14 aprile in Giappone giunge fra poco (sono 8 ore avanti). Sapete precisamente a che ora cambierà il teaser?
questa notte dovrebbe aggiornarsi

Comunque non hanno appena annunciato deus ex con un teaser?
Beh,era un video interattivo che procedeva a seconda delle risposte degli utenti nella chat.

Al confronto questo di un presunto Star Ocean è un countdown dei poveri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la piattaforma si parla tra PSVITA (vociferano un remake di SO2) o Mobile.

Ma quella data non può essere la data di quando verrà annunciato il gioco? 2015 mi sembra un presto se si parla di una data di uscita. A meno che non si tratti di star oceani 2 remake che si parlava per vita

eh infatti se è in uscita quest'anno credo proprio sia qualche remake di vecchi star ocean per mobile suppongo
square ha parlato di un annuncio di un jrpg in uscita quest'anno su home a sorpresa.

molti han pensato a so appunto, l'unico dubbio e' piu' sul sorpresa che potrebbe indicare qualsiasi cosa.

così a pelle,direi gioco iOS/browser F2P con annuncio e lancio in contemporanea :kep88:

Ultima modifica:
come immaginavo la data sotto indicava l'annuncio. Io sinceramente ci spero ancora in un star ocean, non possono aver lasciato star prima di startcosì a caso.

Incrocio le dita per quel fantomatico jrpg home console di cui parlarono tempo fa. :morristend:

Incrocio le dita per quel fantomatico jrpg home console di cui parlarono tempo fa. :morristend:
Secondo me non lo annuncerebbero così. Questo mi sembra il classico teaser site per giochi mobile.

Se la data è domani coinciderebbe con l'uscita di Famitsu di questa settimana.

L'avevo detto che non era Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece è Star Ocen 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Ocean 5 is in development for PlayStation 4 and PlayStation 3, the latest issue of Famitsu reveals.
A release date is still unannounced, but the game is developed by tri-Ace and published by Square Enix.
http://gematsu.com/2015/04/star-ocean-5-announced-for-ps4-ps3#Jo8iSSBvq1DiL7m0.99

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro