PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'unica incognita è la piattaforma secondo me, mobile, portatile o home? voi cosa dite?
il preannuncio parlava di home quindi ps4 scontato, se invece il teaser non riguarda quello allora puo essere per qualsiasi cosa, penso pero che questo sia quello del preannuncio visto che parlavano di jrpg e ricorda troppo star ocean.

ho sbagliato topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Square Enix’s “Secret” New Game Gets Another Hint: “STAR;” Further Reveal Tomorrow

A few days ago Square Enix opened a teaser website for a “secret” project, and as previously mentioned, today another piece of the puzzle has been revealed.

As you can see in the screenshots below, the page now says “Star” and what seems to be part of a date. There’s a possibility that the game could be a new Star Ocean, even if we can’t be sure for now. It could very well be something else entirely.

“Star” might not even be the full word we’re looking for: given the position of the letters and the date, it could be “Start.”

Trying to share the page via the Facebook button shows that the next step of the reveal will be tomorrow. Will the game be fully unveiled then? We’ll have to wait and see.

http://www.dualshock...secret-project/

Ultima modifica da un moderatore:
direi ancora piu' certo star ocean 5 nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Seh, conoscendo SE sarà Star Ocean Online:.bip:

Anzi, non son manco cosi sicuro che sarà realmente uno Star Ocean :rickds:

Spero solo che non sia un inutile gioco online/mobile/browser game...

Eh, lo speriamo tutti:asd:

Ma quella data non può essere la data di quando verrà annunciato il gioco? 2015 mi sembra un presto se si parla di una data di uscita. A meno che non si tratti di star oceani 2 remake che si parlava per vita

eh infatti se è in uscita quest'anno credo proprio sia qualche remake di vecchi star ocean per mobile suppongo

Puzza di "start data".

Qualcosa che inizia ad una certa data.

Ma non è Star Ocean, sarebbe un reveal fatto malissimo.

E' semplicemente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è Star Ocean, sarebbe un reveal fatto malissimo.E' semplicemente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma il punto è che non mi aspetto altro che un gioco ios/android quindi ci potrebbe stare

i teaser che fa SE sono tutti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per essere star oceani lo è. Potrebbe essere la data d'uscita del 2 per vita, oppure la data dell'annuncio vero e proprio del 5.

Quel 2015 che dovrebbe significare?! È pure seguito da uno 01...

Mah.

Mi pare TROPPO strano che SQEX annunci un jrpg atteso su home console, proprio su home console, perdipiù in uscita l'anno stesso dell'annuncio.

Figuriamoci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro