PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I modelli dei pg non mi sembrano così improponibili da avere,li trovo fattibili anche su PS3.Basta avere/mettere le risorse.

Ci sono i soldi di Square dietro dopotutto e quando finanzia i risultati grafici si raggiungono,altrimenti si può anche arrivare al Drakengard 3-style.

Sono molto più perplesso sugli ambienti visto che paiono mezzi artwork al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
La strega mi arrapa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli gli screen.

Ad ora, mi piacciono tutti i pg dal main alla strega che è gnocca forte, l'unica eccezione è la tipetta coi capelli viola i cui occhioni mi danno ancora quella leggera ed inquietante aria da bambolotto...

Ma quanto mi ispira il tizio in armatura.

C'è un problema di fondo con sta tizia °-°

In pratica ha un corpo 3d, e la faccia che pare in 2d presa da un anime con proporzioni abbastanza sballate, mi fa schifissimo °-°

A me danno fastidio gli occhi, se li avvicinassero di quel mezzo metro che basta andrebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh, il primo jrpg next gen oltre a ff15 e X che mi interessa parecchio, non vedo l'ora di vederne di più.
Preoccupa anche a me la cosa del 30% in 2 anni però, boh forse hanno avuto dei problemi nel periodo iniziale di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti correggo..Jrpg cross-gen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi ad essere precisi non sono proprio 2 anni di sviluppo...lo sviluppo è partito nell'autunno 2013...quindi 2 anni saranno a fine 2015....ora siamo ancora ad aprile.

Togliendo le fasi inziali, direi che lo sviluppo effettivo è pressapoco di un anno e un paio di mesi.

Sono d'accordo, belli gli altri personaggi ma la strega è decisamente volgare, troppo formosa :morris82:

Hai proprio ragione, che schifo...:.bip:

Non penso in un prodotto finale così pulito comunque.
Graficamente è davvero strano, non so come spiegarlo...sembrano di ceramica XD

Si, sono di ceramica come il The last hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non mi piacciono proprio, forse son anche peggio di quelli del 4

Perdonate l'ignoranza, ma non aveva un setting fantascientifico la serie? Come mai sembrano usciti da un random fantasy?

Hanno detto che questa volta sarà meno sci-fi del 4, sarà più fantasy e più vicino al 3.

- - - Aggiornato - - -

Per chi si ''lamenta'' della tipa coi capelli verdi, forse avete la memoria corta:

Anzi, direi che questa è pure più casta.

- - - Aggiornato - - -

Perdonate l'ignoranza, ma non aveva un setting fantascientifico la serie? Come mai sembrano usciti da un random fantasy?

Comunque c'è anche lo sci-fi:

vedo che molti ne esaltano lo stile, a me graficamente invece non piace proprio. Non conta niente ai fini del gioco perché se esce un jrpg come si deve sono il primo ad andarlo a comprare ma boh, a fine gen (o inizio della nuova, fate voi) mi aspetto di più, un minimo.

Per me meno sci-fi c'è, meglio è.

Ormai in tutti i jrpg ci buttano dentro lo sci-fi a caso.

Qualcosa di classico non mi dispiacerebbe.

Lo stile non è male, non riuscirò mai ad apprezzare la faccia ebete della tizia coi capelli rosa, ma il resto mi piace abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini in direct feed:

Affascinante.

Unica cosa è che mi piacciono tutti i pg maschi (per quel poco che si vede al momento del knight) e nessuna delle femmine mostrate.Mai successa una cosa simile.

Immagini stupende, a tratti "fiabesche". Il design dei personaggi è... non so come descriverlo... strano?! Il tipo con i capelli blu (che immagino sia il protagonista) è l'unico che davvero mi aggrada per il momento.

Comunque questo sarà il primo Star Ocean che giocherò e mi ispira non poco, spero sia un bel rpg corposo e abbia una trama degna o almeno godibile. Aspetto nuove info e magari una data non troppo lontana dal 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bella baldraccona la tizia coi capelli verdi :gix:

Che bella baldraccona la tizia coi capelli verdi :gix:
Immagina i futuri cosplay :gix:

Hanno detto che questa volta sarà meno sci-fi del 4, sarà più fantasy e più vicino al 3.

- - - Aggiornato - - -

Per chi si ''lamenta'' della tipa coi capelli verdi, forse avete la memoria corta:

Anzi, direi che questa è pure più casta.

- - - Aggiornato - - -

Comunque c'è anche lo sci-fi:

1) chi si è lamentato della strega?

2) che c'entra la tettona del 4?! Chi si è lamentato della strega lo ha per caso fatto dicendo che prima non c'era fan service?! Mah

Per me meno sci-fi c'è, meglio è.

Ormai in tutti i jrpg ci buttano dentro lo sci-fi a caso.

Qualcosa di classico non mi dispiacerebbe.

Lo stile non è male, non riuscirò mai ad apprezzare la faccia ebete della tizia coi capelli rosa, ma il resto mi piace abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie è fantascentifica solo fino ad un certo punto.

Si esplorano pianeti, ci sono le astronavi, ecc... Ma poi alla fine SO1 è ambientato al 90% su pianeti/location che sanno di medievale. Idem SO4 e, anche se non ci ho giocato, mi pare pure SO2.

Ultima modifica:
Immagina i futuri cosplay :gix:
Can't wait :gix:

Già mi immagino i salami che cercheranno di entrare in quella "rete", cosplay di una mortadella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Why were PS4 and PS3 chosen as the hardware?
Kobayashi: “We thought about what hardware older Star Ocean fans played the most, and decided on PlayStation. Our choice of PlayStation 4 and PS3 specifically had less to do with wanting to stick to home consoles, per se, as much as just wanting this game to have as wide a reach as possible among those longtime fans.”

What’s the development concept of Star Ocean 5?

Ogawa: “The basis is ‘virtuousness’ and ‘a return to our origins.’ I want to complete the game so that people who like RPGs will be pleased with it.”

Kobayashi: “Specifically, our goal is ‘to make a Star Ocean game that lives up to contemporary standards and can win over RPG fans.'”

What about DLC?

Kobayashi: “We’re not thinking about story downloadable content or a complete version. Of course, if users ask for it, the potential is there. Personally, I’m of the opinion that if we have time to make such DLC, it’d ultimately be better spent just working on our next game, as that’ll make people most happy.”

What parts are you putting most your efforts into?

Kobayashi: “I’m fixated on the seamless aspect. When you’re attacked on the field, the camera will move to a position where the player can fight without discomfort.”

Ogawa: “However, there is still room to adjust the camera, I think. We’re going to be touching it up until the very end.”

Kobayashi: “All of the screenshots we released so far are real-time. You’ll move between events and battles seamlessly.”

If you missed it, catch our summary on everything we know so far about the PlayStation 4 and PS3 sequel here.
http://gematsu.com/2015/04/star-ocean-5-staff-talks-platform-choices-development-concept

vedo che molti ne esaltano lo stile, a me graficamente invece non piace proprio. Non conta niente ai fini del gioco perché se esce un jrpg come si deve sono il primo ad andarlo a comprare ma boh, a fine gen (o inizio della nuova, fate voi) mi aspetto di più, un minimo.
1- è un Jrpg

2- di conseguenza è sviluppato da giapponesi.

3- E' un cross gen.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) chi si è lamentato della strega?2) che c'entra la tettona del 4?! Chi si è lamentato della strega lo ha per caso fatto dicendo che prima non c'era fan service?! Mah

La serie è fantascentifica solo fino ad un certo punto.

Si esplorano pianeti, ci sono le astronavi, ecc... Ma poi alla fine SO1 è ambientato al 90% su pianeti/location che sanno di medievale. Idem SO4 e, anche se non ci ho giocato, mi pare pure SO2.
Beh ho letto di chi diceva che era troppo formosa... e troppo appariscente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro