PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi pare sia stata ancora postata, questa è la limited del gioco:

The Premium Box edition features five-disc original soundtrack, “The Art of Star Ocean” art book, which features artwork from throughout the series, a DLC that lets you change the music to tracks from previous Star Ocean games, postcards, a Pangalactic Federation Certificate that features a unique serial number, special package, and a Miki figure. The whole set will go for 25,000 yen.

200+€ , alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
200+€ , alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 200€ non ci arriva con il cambio attuale, fa più impressione pensare che costa solo 10k meno della ps4 lì:rickds:

A 200€ non ci arriva con il cambio attuale, fa più impressione pensare che costa solo 10k meno della ps4 lì:rickds:
Mioddio, è taantissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però è un'edizione segnata e super limitata, se arriva anche qua ci farò (forse) un pensierino..... :morristend:

mi piace la ragazza con i capelli verdi, forse uno dei pochi personaggi che rende meglio nel gioco rispetto l'artwork. Bello anche lo stile di combattimento per quel poco che si vede.

Mioddio, è taantissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però è un'edizione segnata e super limitata, se arriva anche qua ci farò (forse) un pensierino..... :morristend:
Davvero bella ma sappiamo (o dovremmo sapere) che quella cosa non uscirà mai dal Giappone.

È evidente che sia un'edizione pensata solo per loro.

Da noi è gia in dubbio che esca un'edizione oltre la standard visto che non si tratta di un titolo di richiamo. E, qualora lo facesse, sarebbe la solita special pezzente con il cartoncino, un cd con qualche brano della soundtrack e un libricino con qualche pagina presa dall"dell'artbook.

Oddio, ma è sparaflashoso con bloom a caso ovunque, come in SO IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Son contentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi piace la ragazza con i capelli verdi, forse uno dei pochi personaggi che rende meglio nel gioco rispetto l'artwork. Bello anche lo stile di combattimento per quel poco che si vede.
Si ma, il party da 7 persone?, non vogliamo parlare? :ooo:, non penso di aver mai visto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli tranne il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le montagne so fatte con paint :rickds:

Si ma, il party da 7 persone?, non vogliamo parlare? :ooo:, non penso di aver mai visto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è un orgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo caos secondo me.

Sette son davvero tanti, si creano dei veri campi di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intervista tradotta:https://versusepic.wordpress.com/2015/09/26/star-ocean-5-interview-with-producer-shuichi-kobayashi/

speriamo che il gioco abbia successo, cosi non dovremo attendere un intera generazione per avere il 6

Cast:

Fidel Camuze

Miki Sauvester

Viktor Orkvil

Fiore Burnelli

Immagini:

Così ad occhio le ambientazioni mi paiono meno affascinanti di quelle del 4 (secondo me le più belle ambientazioni dei JRPG), di sicuro è un po' presto per giudicare visto che si è visto pochissimo, però boh mi da sta sensazione.

Anw probabilmente è il JRPG che m'ispira di più in assoluto per ora, can't wait. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro