PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fattoooooooo Non sono riuscito a togliere la cosa assicurata di due euro e qualcosa ma fa nulla. Cmq mi spiace non aver dato un +1 alla vendita in Italia ma era inevitabile sta volta (non compro mai le versioni uk o straniere)

Fattoooooooo Non sono riuscito a togliere la cosa assicurata di due euro e qualcosa ma fa nulla. Cmq mi spiace non aver dato un +1 alla vendita in Italia ma era inevitabile sta volta (non compro mai le versioni uk o straniere)
Ah infatti perché cmq sono versione UK queste giusto? Per 20 euro non mi lamento..

Speriamo arrivi a tutti nei prossimi giorni allora!

no no anche ps5...l'ho preso ps5 io
Post automatically merged:

ho fatto esattamente cosi come mi avevi detto e ce l'ho fatta (apparentemente)
PeacefulLazyDeinonychus-size_restricted.gif

PeacefulLazyDeinonychus-size_restricted.gif

per 20 euro va preso, anche se nn mi convince minimamente (soprattutto per la mancanza dell'italiano) peccato diofield è esaurito o avrei preso anche quello xD

preso...anche se probabilmente non lo giocherò mai xD

Ultima modifica:
Oh mi raccomando. Non scrivete tutti insieme :shrek:

Giochiamolo uno per volta per alzata di mano :bah:

Ci stavo pensando per il post Ragnarok così, intanto, leggo qualche impressione :icebad:

Ma qualche impressione di chi?!! Non ci sta giocando un caxxo di nessuno :eee:

Ehhh ... Non ci stanno più i giocatori di JRPG di una volta :tè:
A dire la verità, non ci stanno nemmeno più i JRPG di una volta :hmm:
Ma questa, presumo, sia un'altra storia :bah:

Capirai, faccio parte di una community di videogiocatori e per sapere quale pg è migliore tra JJ e Theo, devo cercare sulla rete.

Scandaloso :uhmsisi:
Non mi resta che contare sul grandissimo (nonché solito) Siriodorione :powah:

Non mi resta che contare sul grandissimo (nonché solito) Siriodorione :powah:
Premesso che ancora non me lo hanno spedito (anche se oggi non ho controllato XD) ma non lo gioco ora, ho altre priorità MOLTO lunghe :sard:
L'ho preso per il prezzo, non ho molta voglia di giocarlo ma so che arriverà, è così per me con i giochi full eng, devo trovare il momento in cui c'ho voglia :asd:

Patch

• Changed how accessories work. Until now, if a party member left (due to story progression) and returned, their accessories would be cleared out. This will no longer happen.
  • Added the ability to use DUMA’s Field Scan even while dashing or walking.
  • If the AI controls Nina, she will now prioritize recovery abilities more. (if the player has those equipped in her chain combos)
  • Several changes to the battles were made. Some of these include adjusting some enemies’ weak points, such as Sampati, the Holy Bird.
  • The Lock-On display has been made easier to understand (not elaborated).
  • Adjustments to the Camp Menu UI were made, so navigating it will be easier. Furthermore, the left-side text (which informs the player if they obtained/utilized an item) will now stay on screen for a longer period.
  • Fixed a portion of minor bugs, including one on the Steam version involving mouse controls. (doesn’t specify further)

• Added the ability to use DUMA’s Field Scan even while dashing or walking.
Come dissi post demo era incomprensibile :asd:

Vorrei anche un falò per mappa possibilmente ma forse chiedo troppo :asd:

Comunque...il gioco ad oggi ha una patch di 18 giga, non è andato in gold benissimo rispetto agli standard giapponesi.

Il viaggio rapido si sblocca abbastanza in fretta, fidati se ti dico che i falò li avrò usati 3 volte :asd: , fai prima a tornare in città.

Era più una rottura il fatto che il gioco togliesse gli accessori ad un personaggio ogni qualvolta questo lasciava il party (e succede spesso).

Ultima modifica:
Il viaggio rapido si sblocca abbastanza in fretta, fidati se ti dico che i falò li avrò usati 3 volte :asd: , fai prima a tornare in città.

Era più una rottura il fatto che il gioco ti togliesse gli accessori ogni volta che un personaggio lasciava il party (e succede spesso).
Nella demo dall primo villaggio alla prima città c'erano 3 mappe mi sembra e nella seconda avevo HP bassi e quasi gli oggetti finiti, tornai al villaggio, poi alla locanda, comprai altri oggetti e corsi verso la città, se volevo giocare normalmente non riuscivo ad arrivare lì :asd: Se c'era almeno un falò era diverso, solo che in più devi scovarlo....

direi che, visto che ho finito marvel, e non mi va di comprare altro al momento, è ora di iniziarlo

spero non mi rompa le scatole subito visto che è in inglese :asd:

direi che, visto che ho finito marvel, e non mi va di comprare altro al momento, è ora di iniziarlo

spero non mi rompa le scatole subito visto che è in inglese :asd:
Io l'ho mollato dopo un'ora.

E sarei pure un fan della saga.

Fai te :uhmsisi:

PS: il problema non è stato la lingua :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro