PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma i recenti Xeno almeno hanno la giustificazione dell'hw.
Ma non è (solo) una questione di Hardware in questo caso, è proprio una scelta stilistica brutta. Dettata da cosa non saprei, ma tant'è.

Anche la Xenosaga era una calcio in bocca per dire

Tecnicamente osceno ma il gioco in se non mi è dispiaciuto! Bellissimo il volo alla Dragon Ball!^^ Comunque, unica nota positiva dello State of Play!

E io devo ancora capire perché quella del 2 non sia arrivata in occidente.
Sante parole :uhmsisi:
Post automatically merged:

E comunqueeeeeeer ... a me Star Ocean 4 non dispiacque.
Se nun capite un cazzo, mica po esse un problema del gioco :uhmsisi:

La trama rispetto al 3 era migliorata.
Il 5 ancora sta sulla mensola :sard:

Ultima modifica:
Le waifu però erano tutte stupende, almeno a me hanno colpito tantissimo come design, e non succedeva da anni e anni di jrpg, qualcosa di positivo c'è xd
t3lIx1O.jpg

dgVNWTB.png

:allegri:

Ultima modifica da un moderatore:

La parte più divertente è che gli Americani doppiano ancora con questo "stile" gli anime e altri media Giapponesi. E' aumentato il budget e di conseguenza la caratura dei nomi, ma il modo di doppiare che riservano a tutto ciò che ha anche solo vagamente uno stile anime è ancora oggi lo stesso. :shrek:

Tri-Ace allo sbando ormai...proprio non ce la fanno a tenere il passo con le tecnologie.

Giocavo la saga(fermato a The last hope)e mi dispiace a come si sia ridotta.Gli artwork sono pure belli,ma poi vengono riportati nel gioco,in maniera oscena.I personaggi mi sembrano pure meno ispirati dei prequel...
:sowhat:

Il problema è che ormai non stanno più al passo con le tecnologie odierne, questo fa sì che i loro giochi vendano poco ed abbiano sempre poco budget per aggiornarsi. Insomma è un circolo vizioso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me schifo schifo non fa, mi accontento insomma :asd: Lo stile è una scelta, c'è poco da fare, non può essere che son cani da 20 anni e non li cambiano mai quelli che devono modellare i pg, credo :asd:
Sul lato tecnico invece sono indietro, inutile negarlo. Magari avrà una buona caratterizzazione dei pg e una bella trama, la meccanica del volo mi piace :sisi:

Veramente orripilante il design dei personaggi. Passare ad uno grafica in cel shading è tanto difficile?
Ci sono giochi dell'epoca ps2 che hanno un aspetto più gradevole.

Ultima modifica:
Incredibile ma chi ha modellato il personaggio in 3D è riuscito a far sparire tutta la bellezza ed il fascino dell'artwork, ci vuole un serio impegno per riuscirci ma ce l'ha fatta, complimenti.
A me il modello non dispiace. Tra quelli visti nel trailer è sicuramente il migliore.
Certo, quell'artwork fantastico meriterebbe ben altro. :allegri:

Pensate l'artista degli artwork quanto si deve sentire mortificato :shrek:

passo sopra a tutto, anche ai modelli fatti male, ma la legnosità di certe animazioni la devono sistemare, soprattutto il volo/planata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro