PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè è un po' cesso da vedere come ritengo lo siano i recenti Xeno :asd: Quando cercano di modellare con questi pupazzoni plasticosi come la metti la metti esce fuori sta roba oscena.

Speriamo abbia qualcosa da dire con il gameplay e l'esplorazione così aperta. Gli ultimi 10 e rotti anni di SO non promettono bene, vedremo. :shrek:
Paragonare questo aborto con l'ultimo Xeno ce ne vuole eh.
2018032023135100-659b13f48903294ae2b3fa4f12da9898.jpg

Forse volevi dire solamente Xenoblade Chronicles X. Quello l'ho droppato proprio perché mi ha fatto cagare il design.

artisticamente mi fa veramente cagare che bel design i personaggi :sard:

non accostiamo xenoblade a sta roba per favore.

t3lIx1O.jpg

dgVNWTB.png

:allegri:
Ti ringrazio ^^ per caso c'è anche quello della ragazza con i capelli bianchi? Gli artwork sono bellissimi

boh il trailer nn mi è dispiaciuto :asd: però a me gli star ocean hanno sempre annoiato da morire perchè il bs non era mai nulla di che, super noioso...vedremo

Paragonare questo aborto con l'ultimo Xeno ce ne vuole eh.
Visualizza allegato 2817

Forse volevi dire solamente Xenoblade Chronicles X. Quello l'ho droppato proprio perché mi ha fatto cagare il design.
No, non intendevo solamente X. Xenosaga è una delle schifezze più inguardabili mi siano mai passate sotto gli occhi, per dire. Lo stile del 2, nello specifico, sempre bruttino rimane ai miei occhi. Che abbia un design più curato boh sì, giusto per vedere il lato positivo, almeno un personaggio su 3 non è da cavarsi gli occhi.

Quindi i pg giocabili saranno 4? Perchè ho beccato questa

lgqx87x943w71.jpg
A meno che non siano 8 e c'è la seconda immagine, ma non penso. Forse presentano altri dopo.
Post automatically merged:

boh il trailer nn mi è dispiaciuto :asd: però a me gli star ocean hanno sempre annoiato da morire perchè il bs non era mai nulla di che, super noioso...vedremo
Hanno messo la possibilità di stare in aria, sicuramente come novità dovrebbe sentirsi in senso buono. Ma ora è proprio impossibile capire come sarà :sisi:

No, non intendevo solamente X. Xenosaga è una delle schifezze più inguardabili mi siano mai passate sotto gli occhi, per dire. Lo stile del 2, nello specifico, sempre bruttino rimane ai miei occhi. Che abbia un design più curato boh sì, giusto per vedere il lato positivo, almeno un personaggio su 3 non è da cavarsi gli occhi.
ma se xenoblade de ha un chara design da paura :asd: idem xeno2

xeno.jpg

Ok.

ma se xenoblade de ha un chara design da paura :asd: idem xeno2
Quello della DE si rifà ad un design parecchio distante dal seguito, X o Saga (che ad intuito mi sembra non abbiate neanche mai visto). Sempre tendente al plasticoso nella resa grafica eh, e con un chara des (derivato appunto da quello per Wii) scialbo, però almeno 3/4 dei PG non hanno il naso di Michael Jackson, fisici sproporzionati e occhioni moe.

Contento che vi sia piaciuto così tanto il design del 2 comunque, si vede che il suo target ce l'ha.

Quello della DE si rifà ad un design parecchio distante dal seguito, X o Saga (che ad intuito mi sembra non abbiate neanche mai visto). Sempre tendente al plasticoso nella resa grafica eh, e con un chara des (derivato appunto da quello per Wii) scialbo, però almeno 3/4 dei PG non hanno il naso di Michael Jackson, fisici sproporzionati e occhioni moe.

Contento che vi sia piaciuto così tanto il design del 2 comunque, si vede che il suo target ce l'ha.
Hai parlato inizialmente dei "Xeno più recenti" e io ti ho dato ragione solo su X perché di certo ne Xeno Chr. e ne Xeno Chr.2 hanno pg plasticosi. Mo però metti in mezzo anche Saga, cioè capitoli di 20 anni fa.. Deciditi :asd:

Comunque siamo parecchio OT. Chiudo qua.

Hai parlato inizialmente dei "Xeno più recenti" e io ti ho dato ragione solo su X perché di certo ne Xeno Chr. e ne Xeno Chr.2 hanno pg plasticosi. Mo però metti in mezzo anche Saga, cioè capitoli di 20 anni fa.. Deciditi :asd:

Comunque siamo parecchio OT. Chiudo qua.
M'è venuto in mente dopo, evidentemente l'avevo rimosso dal cervello. Phantasy Star è un altro uguale nel ricalcare sta roba comunque.

Non stiamo tanto OT dai, in fin dei conti stiamo paragonando Jrpg con uno stile ed una resa grafica di merda. :eucube:

Quindi i pg giocabili saranno 4? Perchè ho beccato questa

lgqx87x943w71.jpg
A meno che non siano 8 e c'è la seconda immagine, ma non penso. Forse presentano altri dopo.
Ce ne saranno sicuramente altri.

Comunque povero Akiman che come disegnatore non è affatto male ma non gli rendono minimamente giustizia.

Sante parole :uhmsisi:
Post automatically merged:

E comunqueeeeeeer ... a me Star Ocean 4 non dispiacque.
Se nun capite un cazzo, mica po esse un problema del gioco :uhmsisi:

La trama rispetto al 3 era migliorata.
Il 5 ancora sta sulla mensola :sard:
Il 5 ha poche cose buone, il gameplay è forse la cosa migliore, tutto il resto è appena sufficiente, se non mediocre. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il 5 ha poche cose buone, il gameplay è forse la cosa migliore, tutto il resto è appena sufficiente, se non mediocre. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il gameplay degli SO è sempre stato un tratto distintivo un pochino come nei Tales Of.

Il gameplay degli SO è sempre stato un tratto distintivo un pochino come nei Tales Of.

Non elogiamo cose che sono al limite dell'accettabile e banale solo perchè tutto il resto nel gioco è merda sciolta e quindi spicca un po' di più :asd:

Di SO5 non si salva NIENTE. Di SO4 si salva qualcosa solo se si ha uno stomaco di ferro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro