Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli artwork dei personaggi sono belli ma nel gioco vengono modellati in maniera pessima come in xeno X .
Trailer DUB ENG
Il problema del 5 è che aveva un budget troppo basso, ed è uscito quello che è uscito.I personaggi vanno decisamente meglio, tranne Enzo, che almeno dal doppiatore si capisce che è almeno quasi sui 30 se non di più. Lo avevo identificato come un giovincello nato male. Non so per quale oscuro motivo dopo il fiasco del 5 gli abbiano dato più di cinque lire di budget, ma sembrano crederci un po' tutti da quello che ho visto.
Tanto finirai per prenderlo lo stessoPer quanto possa essere migliorato lato grafico, non era quello il motivo per cui l'ultimo Star Ocean era un aborto di jrpg, spiace ma non mi faccio fregare una terza volta![]()
Il problema del 5 è che aveva un budget troppo basso, ed è uscito quello che è uscito.
Post automatically merged:
Tanto finirai per prenderlo lo stesso![]()
Il budget era il problema principale, si, ma solo dopo la storia scritta da caniIl problema del 5 è che aveva un budget troppo basso, ed è uscito quello che è uscito.
Tanto finirai per prenderlo lo stesso![]()
NopeSulle localizzazioni ancora non si sa nulla?
La storia era terribile, ma anche il pacing e la narrazioneIl budget era il problema principale, si, ma solo dopo la storia scritta da cani![]()
Beh su quello, direi che però hanno fatto un buon lavoro su FioreIl problema del 5 è che c'erano poche tette
Nope
Best game evahBeh su quello, direi che però hanno fatto un buon lavoro su Fiore
![]()
Una delle poche cose positive del 5Best game evah
Stavo giusto pensando a quello.Per quanto possa essere migliorato lato grafico, non era quello il motivo per cui l'ultimo Star Ocean era un aborto di jrpg, spiace ma non mi faccio fregare una terza volta![]()
Solita merda insomma. Bene. Anzi, mo manco Forspoken gli prendo al D1 se rimane ad Ottobre, mi prendo Ghotam che mi convince di più (ed ho detto tuttoNiente italiano
E' multi 2 (inglese e francese)