PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer DUB ENG

Minchia se è migliorato rispetto al primo trailer, pare più che decente ora. E il combat sembra fluido e ben animato (quando spicca il volo invece animato maluccio).
Il biondo però è brutto come la fame... gli altri personaggi passabili, anche se come design stereotipati a palla.

Questo in sconto ci si può fare un pensiero :unsisi:

Per quanto possa essere migliorato lato grafico, non era quello il motivo per cui l'ultimo Star Ocean era un aborto di jrpg, spiace ma non mi faccio fregare una terza volta :asd:

I personaggi vanno decisamente meglio, tranne Enzo, che almeno dal doppiatore si capisce che è almeno quasi sui 30 se non di più. Lo avevo identificato come un giovincello nato male :asd:. Non so per quale oscuro motivo dopo il fiasco del 5 gli abbiano dato più di cinque lire di budget, ma sembrano crederci un po' tutti da quello che ho visto.

I personaggi vanno decisamente meglio, tranne Enzo, che almeno dal doppiatore si capisce che è almeno quasi sui 30 se non di più. Lo avevo identificato come un giovincello nato male :asd:. Non so per quale oscuro motivo dopo il fiasco del 5 gli abbiano dato più di cinque lire di budget, ma sembrano crederci un po' tutti da quello che ho visto.
Il problema del 5 è che aveva un budget troppo basso, ed è uscito quello che è uscito.
Post automatically merged:

Per quanto possa essere migliorato lato grafico, non era quello il motivo per cui l'ultimo Star Ocean era un aborto di jrpg, spiace ma non mi faccio fregare una terza volta :asd:
Tanto finirai per prenderlo lo stesso :draper:

Il problema del 5 è che aveva un budget troppo basso, ed è uscito quello che è uscito.
Post automatically merged:

Tanto finirai per prenderlo lo stesso :draper:

Probabile se si rivelasse un bel gioco, ma non godono decisamente della mia fiducia :nono:

Il protagonista di sto gioco se la contende davvero con Jack :eucube:
faccio troppa fatica a prendere il gioco sul serio con la sua faccia in mezzo...sulle localizzazioni ancora non si sa nulla?

L'inizio è Star Wars kotor, solo con un gruppo di coglioni.

Non mi dice molto, però mi pesa l'assenza di un bel Jrpg sci-fi

Stavo giusto pensando a quello.
Alla fine lo comprai, ma non mi è mai venuto genio di mettere nemmeno il disco nella console.

Quello che spero è che si ritorni almeno al livello (non dico ai fasti :asd: ) dell'episodio IV... che a me piacque.
Ok, lo dovevi giocare con gli occhiali da sole causa qualche problemino nella calibrazione della saturazione dei colori.
Ma mi piacque.

Tuttavia, se è sulla falsariga del V, se lo tengono.
Il trailer mi dice ancora poco ed il gameplay è sempre stato il punto forte della saga (un pò come nei Tales Of) quindi la lente di ingrandimento non è su quello.

Niente italiano
E' multi 2 (inglese e francese)
Solita merda insomma. Bene. Anzi, mo manco Forspoken gli prendo al D1 se rimane ad Ottobre, mi prendo Ghotam che mi convince di più (ed ho detto tutto :sard: ) Square mi ha rotto il caxxo che non traduce (manco in multi 4 madonna) i jrpg che non sono FF, cioè hanno venduto pure Nier adesso e si fanno i problemi con Star Ocean? Ma andassero a cagare.

/sfogo

Ultimamente li fanno quasi sempre in italiano, strano che non lo facciano per questo. Si vede che ha davvero poco riscontro qui da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro