PS4/PS5 Star Ocean The Second Story R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal mio shopper di fiducia è già arrivato con un colpo di scena (mai successo cosi presto), lo vo a prendere asap :unsisi:

Disponibile nel negozietto qui a napoli al vomero se vi interessa

Devo ricordarmi di provare la demo e, se dovesse piacermi, potrei recuperarlo a Natale con qualche altro titoletto da mettere sotto l'albero :sisi:

Carino che ci sono i protagonisti degli altri SO come supporti.
Welch invece insopportabile, non capisco come sia diventata la mascotte della serie, qui poi c'è già Precis che è simile ma migliore.

Qualcuno di voi ha giocato l'originale immagino. Ricordate alcuni particolari delle due campagne? Ad esempio ho visto nei trofei che il team completo è di
8 personaggi, ma contando i trofei singoli del reclutamento dei personaggi sono 11.

Ci sono quindi personaggi legati alla campagna di lei o lui? Ne deduco che ad un certo punto si dividono :phraengo:

Sì, non puoi averli tutti in una singola run.
Ma basta farne 2 come ovvio che sia vista la scelta dei pg giusto? O ci sono particolari cose su cui fare attenzione tipo personaggi mancabili ecc? Almeno ste cose preferisco saperle prima che già due run sono tante in questi giochi :asd:
Anche perchè penso non si vada di NG+ nella seconda.

La Demo mi è piaciuta troppo, so che mi piacerà un botto quindi lo spolperò per bene :rickds:

Rena e Claude hanno ognuno un personaggio esclusivo a testa.
Poi ce ne sono due il cui reclutamento ne esclude un altro (Ashton/Opera e Precis/Bowman). Infine c'è Welch aggiunta dalla versione PSP che è missabile. Hanno confermato il NG+, rimangono oggetti ed esperienza ma puoi cambiare protagonista, almeno da quanto ho capito.

Rena e Claude hanno ognuno un personaggio esclusivo a testa.
Poi ce ne sono due il cui reclutamento ne esclude un altro (Ashton/Opera e Precis/Bowman). Hanno confermato il NG+.
Quindi tecnicamente conviene prendere tipo Ashton e Precis in una run e poi Opera e Bowman nell'altra?

Ottimo per il NG+ :sisi:

Ps: il gioco su PS5 pesa 16 giga per chi volesse saperlo :sisi:

Sirus Gaming 8/10

Kakuchopurei 80/100

NoisyPixel 9/10

Nintenderos 90/100

PressStart 95/100

UniversoNintendo 95/100

Hey Poor Player 90/100

ShackNews 90/100

GamingTrend 70/100

PushSquare 8/10