AZZ 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia sono come i Final Fantasy. Quindi no, non serve.Serve giocare il primo?
Non la chiamerei remastered, mi pare più un remake. Non ho letto nulla lato tecnico, ma dubito abbia il RT, saranno riflessi normalissimi.Io sto a 10 ore e posso dire che è un giocone.
Non avevo giocato a quello vecchio ma ci son delle cose fuori di testa... le skill (sia di combat che di gameplay in giro) sono miliardi
Tutte le remaster dovrebbero essere fatte cosi (c'è l'acqua vera e il raytracing sulle finestre dei villaggi lol).
Ma questo è un remake daiIo sto a 10 ore e posso dire che è un giocone.
Non avevo giocato a quello vecchio ma ci son delle cose fuori di testa... le skill (sia di combat che di gameplay in giro) sono miliardi
Tutte le remaster dovrebbero essere fatte cosi (c'è l'acqua vera e il raytracing sulle finestre dei villaggi lol).
Reference al primo capitolo (cronologicamente antecedente), ma non è necessario averci giocato.Serve giocare il primo?
Ma questo è un remake daiQuella R non ha le lettere successive per lavarsene le mani con la solita confusione che si crea e dicono "vedete voi cos'è"
Un Remake ovviamente fatto appositamente mantenendo lo stile. Sempre Remake è, micahanno preso il codice vecchio e rimasterizzato. Alla fine è facile mi sembra, se si tratta di rimasterizzazione è 1:1 con l'originale e cambia risoluzione e texture, altrimenti se è qualcosa in più, come questo, è remake.
Cambiano pure le inquadrature
Il capocchia del team era il battle director del vecchio SO, io gli farei fare direttamente un capitolo nuovoSi era capito che era un lavoro estremamente curato, molto contento per il team di sviluppo.
Fategli fare qualche altro remake classico pls.
Dalle recensioni ho capito che hanno fatto aggiunte al gameplay.Non so se han cambiato qualcosa di storia e gameplay sinceramente. Remakester.
Giochiamo a "prova ad indovinare chi non abbia mai giocato ad un rpg non main stream in vita sua"
assolutamente d'accordo...considerando che il mio primo jrpg è tales of symphonia...ne avrei di giochi da giocare se fanno altri remake così (e ci mettono pure l'italiano) li prenderei tutti a scatola chiusaSi era capito che era un lavoro estremamente curato, molto contento per il team di sviluppo.
Fategli fare qualche altro remake classico pls.
Secondo chi l'ha giocato il 2 è quello con la trama migliore, poi non so.Qualcuno mi sa dire com’è la trama? Interessante o banalotta? Vorrei recuperarlo più in là ma non mi va di giocarmi un jrpg dalla trama anonima
Che hai preso? Per curiositàMolto contento della ricezione, per oggi ancora resisto con 170 euro partiti in 3 giorni di follia, domani chissà![]()
Forse il miglior star ocean a livello di trama, a mani basse proprioQualcuno mi sa dire com’è la trama? Interessante o banalotta? Vorrei recuperarlo più in là ma non mi va di giocarmi un jrpg dalla trama anonima
Recuperi manga più tutto Shonan Junai Gumi.Che hai preso? Per curiosità