PS4/PS5 Star Ocean The Second Story R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo. Stile grafico superbo per quanto mi riguarda. Se avrà l'italiano sarà mio :sisi:

Cioè questo lo traducono e il 6 no?
Ma @à&#% d@#
:urlo:
Comunque lo prenderò, magari su switch però :ahsisi:

Io pensavo si trollasse sull'italiano.
Non so...davvero va pensato che ha fatto bene il principale? O solo il remastered precedente, il primo R? Bho. Ci trovassi una logica dietro.

Vabbè, lo comprerò per il solito supporto ma non è il mio stile, vi devo dire la verità :asd:

Io pensavo si trollasse sull'italiano.
Non so...davvero va pensato che ha fatto bene il principale? O solo il remastered precedente, il primo R? Bho. Ci trovassi una logica dietro.

Vabbè, lo comprerò per il solito supporto ma non è il mio stile, vi devo dire la verità :asd:
Sullo stile anche a me piace per alcune cose, non piace per altre.

Le scelte in termini di approccio e stile mi piacciono MOLTO.
Che sia finalmente la volta buona per Star Ocean?
So che l'ultimo capitolo era un titolo più che discreto, sarebbe bello se la serie potesse "finalmente" tornare alla qualità di un tempo.

Le scelte in termini di approccio e stile mi piacciono MOLTO.
Che sia finalmente la volta buona per Star Ocean?
So che l'ultimo capitolo era un titolo più che discreto, sarebbe bello se la serie potesse "finalmente" tornare alla qualità di un tempo.
I personaggi li trovo un po'...strani :hmm:

Il nuovo design non mi dispiace, ho sempre trovato troppo moe quello della versione PSP, specie su Rena che sembra una bambina.
Questo si rifà più agli originali, anche se sono di uno stile ancora diverso, questo se non sbaglio è quello di Anamnesis.

Ai miei occhi proprio cozza per così dire il fatto che sfondi e pavimenti sono "normali" poi vedi pg e nemici e paiono usciti da un gioco vecchissimo. Perchè non farli "normali" anche quelli ma col nuovo stile?

OP

Ai miei occhi proprio cozza per così dire il fatto che sfondi e pavimenti sono "normali" poi vedi pg e nemici e paiono usciti da un gioco vecchissimo. Perchè non farli "normali" anche quelli ma col nuovo stile?
La penso esattamente come te, proprio quello intendevo per cose che non mi piacciono, almeno definiti stile octopath, ma qua è sin troppo pixelloso e mi da fastidio.
Spero ( ma ci credo poco) che magari si possa scegliere come opzione grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro