- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
Nah figurati, vi vorrà una vita.Stilisticamete è stupendo, il 2.5D con gli sprite in quel modo ci stanno alla grande, c'è già su Amazon per la prenoitazione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah figurati, vi vorrà una vita.Stilisticamete è stupendo, il 2.5D con gli sprite in quel modo ci stanno alla grande, c'è già su Amazon per la prenoitazione?
Lo tiene.Bellissimo. Stile grafico superbo per quanto mi riguarda. Se avrà l'italiano sarà mio![]()
E allora si sono guadagnati i miei soldiLo tiene.
Davvero?Lo tiene.
Si già preordinabile, ma adesso il prelievo è immediato sullo store, non più ad un mese dall'uscita.Si ha cambiato dominio, solo casini per ora!
Già preordinabile il titolo?
Il prelievo immediato non mi piace ma buono a sapersi aspetto Amazon! Grazie milleSi già preordinabile, ma adesso il prelievo è immediato sullo store, non più ad un mese dall'uscita.
Per il resto funziona uguale mi sembra
Sullo stile anche a me piace per alcune cose, non piace per altre.Io pensavo si trollasse sull'italiano.
Non so...davvero va pensato che ha fatto bene il principale? O solo il remastered precedente, il primo R? Bho. Ci trovassi una logica dietro.
Vabbè, lo comprerò per il solito supporto ma non è il mio stile, vi devo dire la verità![]()
Non sto per scoprire che sarà esclusiva Square Store vero?Il prelievo immediato non mi piace ma buono a sapersi aspetto Amazon! Grazie mille
Non ti so dire ma se fosse, per quanto la voglio non Sono così affezionato al brand da prenderlo ora che non ho soldiNon sto per scoprire che sarà esclusiva Square Store vero?
Lo chiedo perché le mortate di fame sono di casa in Square negli ultimi anni.
I personaggi li trovo un po'...straniLe scelte in termini di approccio e stile mi piacciono MOLTO.
Che sia finalmente la volta buona per Star Ocean?
So che l'ultimo capitolo era un titolo più che discreto, sarebbe bello se la serie potesse "finalmente" tornare alla qualità di un tempo.
Abbastanza normale che su Amazon ci voglia tempo per far apparire i giochi annunciati, ma da anni. Starei tranquillo per ora.Non sto per scoprire che sarà esclusiva Square Store vero?
Lo chiedo perché le mortate di fame sono di casa in Square negli ultimi anni.
La penso esattamente come te, proprio quello intendevo per cose che non mi piacciono, almeno definiti stile octopath, ma qua è sin troppo pixelloso e mi da fastidio.Ai miei occhi proprio cozza per così dire il fatto che sfondi e pavimenti sono "normali" poi vedi pg e nemici e paiono usciti da un gioco vecchissimo. Perchè non farli "normali" anche quelli ma col nuovo stile?