Il save c'è ovviamente. Ma non ho letto frasi a riguardo sul fatto che sia trasportabile nel gioco finale. Alla fine son tre ore, niente di clamoroso da fare da capoMa si puo salvare e portare il save in release?
Dopo lo provo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il save c'è ovviamente. Ma non ho letto frasi a riguardo sul fatto che sia trasportabile nel gioco finale. Alla fine son tre ore, niente di clamoroso da fare da capoMa si puo salvare e portare il save in release?
Dopo lo provo.
Dipende se inizia dal principio vero, in quel caso potrebbe avere il save porting in release.Il save c'è ovviamente. Ma non ho letto frasi a riguardo sul fatto che sia trasportabile nel gioco finale. Alla fine son tre ore, niente di clamoroso da fare da capo![]()
Non esiste un punto di fine demo, son 3h, dove arrivi arrivi, a parte le limitazioni che ti dicono.Sto a un ora e 44, ho salvato e chiusoPensavo durasse meno come zone, sto alla terza città ed ho saltato l'esplorazione sulla World Map. Vorrei arrivare al punto di fine demo ma mi sa che solo leggendo ovviamente i dialoghi della storia, e gli eventi (ne ho fatti due) non ci si arriva a 3 ore
Comunque il combat mi piace![]()
Ricordavo un mess con un nome di una zona, avrò letto maleNon esiste un punto di fine demo, son 3h, dove arrivi arrivi, a parte le limitazioni che ti dicono.
quel che ricordo io si, è l'inizio, quindi avrebbe poco senso non portarlo ndl gioco, ma per ora non hanno detto nulla.Dipende se inizia dal principio vero, in quel caso potrebbe avere il save porting in release.
Si può darsi, c'erano un sacco di limitazioni, ma pure io non ricordo esattamente, ma andare diritti sparati ha poco senso lo sai, specie se poi ti porterai il Save.Ricordavo un mess con un nome di una zona, avrò letto male![]()
Riletto ora, dopo crosse cave finisce.La demo finisce dopo una grotta, non è illimitata.
Comunque è strepitoso, questo su SteamDeck sarà la mia rovina, mi sta piacendo uno sbotto, ho vaghi ricordi del capitolo su Psp, che non ho mai finito.
sta cosa dell'italiano mi era sfuggita o non ricordavo, merita l'acquisto solo per questoBello bello. Scarico subito la demo per provarlo.
Post automatically merged:
Comunque merita di essere comprato anche solo perché finalmente hanno deciso di localizzare uno SO in ita
Poi probabilmente non avrò mai il tempo per giocarlo, ma quello è un altro discorso.
Ovvio che è morto, lo hanno lasciato al livello 1 ahahahahahatra l'altro è difficilotto...sono morto a raffica...quando prendi 2 pg contro il boss quello controllato dall'ia è morto subito![]()
oddio non mi ero accorto che era lv 1 ahahahah fortuna nn ho switchato...ed essendo morto pure zero exp :( ...dovevo ressarloOvvio che è morto, lo hanno lasciato al livello 1 ahahahahaha
Non ho capito il senso. Viene one shottato e giustamente tu hai un pg nuovo lì e switch, vieni colpito e muori, mi sa tanto di strano errore di bilanciamento. Io lì ero già al livello 7 perchè ho battuto un mostro rosso nella foresta (ho visto che bastava usare bene il contrattacco e riprovato qualche volta fino a riuscirci, quindi non vorrei che magari i boss salgono col team e si son scordati di aggiornare quello nuovo
Ho giocato a difficoltà media.
Comunque tralasciando lo stile dei pg, a me non pare proprio un gioco preso da un gioco vecchioE' tutto figo.
Sì io ho usato la pozione per resuscitarlo tanto è una demooddio non mi ero accorto che era lv 1 ahahahah fortuna nn ho switchato...ed essendo morto pure zero exp :( ...dovevo ressarlo
Si infatticmq mi è piaciuto talmente tanto che se usciva ora l'avrei preso a scatola chiusa! mi è salito un hype clamoroso
Novembre é nulla, il 2024 è specializzato febbraio sarà un incubo.Tutti a Novembre i JRPG, vabbè, ho capito si compra pure questo.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si compra tutto lo stesso.Novembre é nulla, il 2024 è specializzato febbraio sarà un incubo.
Quello sicuro, ma per me non è un problema, son già indietro di anni e persona 3, eyuden, persona tactics son pure sul pass, mi basteranno già per mesi.Si compra tutto lo stesso.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
nulla? mario rpg, persona tattica e questo...magari sempre nulla cosìNovembre é nulla, il 2024 è specializzato febbraio sarà un incubo.
Febbraio ha granblue, persona 3, ff7r.nulla? mario rpg, persona tattica e questo...magari sempre nulla così![]()