Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sconfitto il gruppaccio di doppelganger con la strategia illustrata da Lionheart (dopo aver passato ieri a farmare SP per portare al massimo tutti ruoli... ma sembra che me ne sia scordato comunque qualcuno, nel corso del gioco, perché non mi ha dato il trofeo relativo...), e con il ruolo che aumenta l'attacco, grazie alla Reserve Rush di livello 5 di Fidel ho tolto 99999 punti a colpo a tutti i personaggi, lasciandoli tutti con meno del 20% di vita ciascuno. La battaglia si è conclusa nel giro di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I boss restanti non sono stati davvero niente di che, invece, complice il fatto che ero già a livello 255 con tutti i personaggi. Anche l'Ethereal Queen non mi ha dato particolari problemi. Giusto una volta mi ha messo in difficoltà, quando con il suo attacco mi ha ucciso quasi tutti i personaggi tranne Miki, con cui fortunatamente ho fatto rinascere abbastanza rapidamente tutti gli altri. È stata più lunga, che difficile.

Adesso proverò a rifare di nuovo il dungeon altre due volte per risconfiggere Gabriel e l'Ethereal Queen con le ali aggiuntive. Poi vedrò se riesco a ottenere il finale di Fiore, che ancora non sono riuscito a ottenere perché evidentemente quella ragazza mi odia nonostante tutte le pozioni che le ho dato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
(dopo aver passato ieri a farmare SP per portare al massimo tutti ruoli... ma sembra che me ne sia scordato comunque qualcuno, nel corso del gioco, perché non mi ha dato il trofeo relativo...),
Si pure io non li ho sbloccati tutti, alcuni si ottengono con determinati battle trophy/scenette, meh.. troppa fatica per qualcosa che comunque non userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconfitto il gruppaccio di doppelganger con la strategia illustrata da Lionheart (dopo aver passato ieri a farmare SP per portare al massimo tutti ruoli... ma sembra che me ne sia scordato comunque qualcuno, nel corso del gioco, perché non mi ha dato il trofeo relativo...), e con il ruolo che aumenta l'attacco, grazie alla Reserve Rush di livello 5 di Fidel ho tolto 99999 punti a colpo a tutti i personaggi, lasciandoli tutti con meno del 20% di vita ciascuno. La battaglia si è conclusa nel giro di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I boss restanti non sono stati davvero niente di che, invece, complice il fatto che ero già a livello 255 con tutti i personaggi. Anche l'Ethereal Queen non mi ha dato particolari problemi. Giusto una volta mi ha messo in difficoltà, quando con il suo attacco mi ha ucciso quasi tutti i personaggi tranne Miki, con cui fortunatamente ho fatto rinascere abbastanza rapidamente tutti gli altri. È stata più lunga, che difficile.

Adesso proverò a rifare di nuovo il dungeon altre due volte per risconfiggere Gabriel e l'Ethereal Queen con le ali aggiuntive. Poi vedrò se riesco a ottenere il finale di Fiore, che ancora non sono riuscito a ottenere perché evidentemente quella ragazza mi odia nonostante tutte le pozioni che le ho dato :rickds:
Ma le pozioni come fai a farle?, le Lezard Flask necessarie perr crerarle sono introvabili :morris82:, e soprattutto io ho fatto solo due finali, mi odiano tutti :rickds:, ma facendo le PA mi aumenta l'affinità con ciascuno?

BTW, EXP grind:

Ommioddio :rickds::rickds::rickds:

129 Milioni sono illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommioddio :rickds::rickds::rickds:

129 Milioni sono illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si na roba esagerata :rickds:

20 minuti a spammare bloodstorm revolution con Viktor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Regina a due ali battuta, mamma mia la fatica :barella::barella::barella::barella: 30 minuti di battaglia e continuavano a morire tutti :sad2:

Penso che per un pò lo archivio e gioco ad altro, non ho seriamente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e quando sarà per la versione a 4 e 6 ali arriverò al livello massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ah ma ora che ho battuto la regina posso rifare tutti i boss?

Regina a due ali battuta, mamma mia la fatica :barella::barella::barella::barella: 30 minuti di battaglia e continuavano a morire tutti :sad2:Penso che per un pò lo archivio e gioco ad altro, non ho seriamente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e quando sarà per la versione a 4 e 6 ali arriverò al livello massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ah ma ora che ho battuto la regina posso rifare tutti i boss?
Si sono respawnati tutti, però devi ricominciare dal primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sono respawnati tutti, però devi ricominciare dal primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi basta uscire e rientrare dal dungeon, giusto? vabbè lo farò piùù in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi basta uscire e rientrare dal dungeon, giusto? vabbè lo farò piùù in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si basta che esci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si basta che esci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma te le armature come le hai sviluppate?, cioè con tutta la difesa che avevo mi shottava tutti lo stesso quando usava le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma te le armature come le hai sviluppate?, cioè con tutta la difesa che avevo mi shottava tutti lo stesso quando usava le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non mi sono messo a fare tante modifiche, però qualcosina ho fatto:

-Sulle armi, ho messo a tutti 100% di critico ( a parte ovviamente chi usava la magia )

-Su Viktor ho messo anche 7 +7fill alla barra, cosi da usare molto spesso gli attacchi speciali

-Sulle armature degli altri, ho messo 5 20%chance di ridurre del 20% del danno, ma SOPRATTUTTO ho usato quante più elemental leather per potenziare armature/accessori

L'elemental leather è molto forte da usare, perchè oltre alle stat di difesa, aumenta di 4 anche le resistenze elementali, ed è facile da craftare, molto facile

Più o meno era cosi il setup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh a Miki ho messo molta roba per farla morire il meno possibile, anche se potevo fare i boss in solo con Viktor :rickds:

Sinceramente non mi sono messo a fare tante modifiche, però qualcosina ho fatto:-Sulle armi, ho messo a tutti 100% di critico ( a parte ovviamente chi usava la magia )

-Su Viktor ho messo anche 7 +7fill alla barra, cosi da usare molto messo gli attacchi speciali

-Sulle armature degli altri, ho messo 5 20%chance di ridurre del 20% del danno, ma SOPRATTUTTO ho usato quante più elemental leather per potenziare armature/accessori

L'elemental leather è molto forte da usare, perchè oltre alle stat di difesa, aumenta di 4 anche le resistenze elementali, ed è facile da craftare, molto facile

Più o meno era cosi il setup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh a Miki ho messo molta roba per farla morire il meno possibile, anche se potevo fare i boss in solo con Viktor :rickds:
Interessante :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sono arrivato praticamente alla fine:

sono appena uscita dalla cavaliero.
Boh, mi sta annoiando tantissimo quest'ultima parte, succedono sempre le stesse cose.

La prima parte della main story mi ha divertito molto di più.

magari è figo su smartphone SE cmq fa belle robette solitamente
Oltretutto ormai ogni serie main ha il suo corrispettivo su smartphone, quindi un SO6 potrebbe tranquillamente uscire nella prossima gen.

Alcune info su Star Ocean: Anamnesis, l'ultimo arrivato della serie, per smartphone.

Star-Ocean-Mobile-Details_10-18-16.jpg

Star Ocean: Anamnesis is in development at tri-Ace and music is being handled by Motoi Sakuraba. Users will be able to enjoy the series’ traditional real-time 3D action battle system in high-definition graphics, including four-player multiplayer battles. Battles promise to be intuitive with actions such as swipe to move and flick to evade.

Various characters from across the Star Ocean series will appear. Even characters you couldn’t control in previous games will be playable. Confirmed so far include:

Star Ocean 5 – Fidel, Miki

Star Ocean 4 – Reimi, Shimada

Star Ocean 3 – Cliff, Nel

Star Ocean 2 – Rena

Star Ocean 1 – Roddick

Weekly Famitsu also has a look at two new characters:

Ivlish (voiced by Sumire Uesaka) – A girl encountered by memory loss after barely managing to reach a planet following the failure of her hyperspace warp drive.

Coro (voiced by Ryusei Nakao) – An AI robot who handles warship operations. Even though he’s a robot, he is full of emotion and can run wild.

Square Enix is planning a pre-registration campaign for the game. If it achieves over 100,000 registrations, a Valkyrie Profile character will join the game, and if it achieves over 200,000, series synthesizer Welch will join the game.
http://gematsu.com/2016/10/star-ocean-anamnesis-four-player-multiplayer-battles

Wat

Shimada..sul serio? :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro