UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispondo alla domanda di Neural dopo che ho verificato bene come funziona sto paccone:

Darth Vader e Luke Skywalker 60.000 crediti ciascuno

Imperatore Palpatine e Principessa Leia 40.000 crediti ciascuno

Chewbecca 30.000

Iden Versio 20.000

Tutti gli altri eroi sono già sbloccati e disponibili da subito.

Gli eroi non si trovano nelle casse, si comprano solo con i crediti di gioco e non quelli "premium" e non si possono nemmeno sbloccare craftandoli.

Nelle casse si trovano carte stellari, crediti, e crafting parts, con cui si possono craftare le carte stellari. Se si trova un duplicato di una carta stellare vi vengono accreditati 200 crediti.

Per cui gli eroi si possono sbloccare solo giocando normalmente. Posto che continuano ad aggiornare il rate dei crediti, in base alle prestazioni di un giocatore normale attualmente mediamente in una sessione di un ora di gioco si riescono ad accumulare intorno ai 5-6000 crediti, a cui vanno sommati quelli che si ottengono completando qualche sfida. Anche se più spartano senza un foglio excel professionale, facendo due conti considerando solo 5000 crediti in un ora di gioco, in 12 ore si dovrebbe riuscire a sbloccare 1 eroe di quelli più costosi.

Polemica a mio avvisto totalmente slegata dalla microtransazioni, e francamente anche abbastanza inutile quella sulle ore per sbloccare gli eroi. :asd: Come per le tre ore per una trooper crate, anche quella delle 40 ore mi pare un pò sparata.. 40 ore per prendere tutti gli eroi casomai.

Rispondo alla domanda di Neural dopo che ho verificato bene come funziona sto paccone:
Darth Vader e Luke Skywalker 60.000 crediti ciascuno

Imperatore Palpatine e Principessa Leia 40.000 crediti ciascuno

Chewbecca 30.000

Iden Versio 20.000

Tutti gli altri eroi sono già sbloccati e disponibili da subito.

Gli eroi non si trovano nelle casse, si comprano solo con i crediti di gioco e non quelli "premium" e non si possono nemmeno sbloccare craftandoli.

Nelle casse si trovano carte stellari, crediti, e crafting parts, con cui si possono craftare le carte stellari. Se si trova un duplicato di una carta stellare vi vengono accreditati 200 crediti.

Per cui gli eroi si possono sbloccare solo giocando normalmente. Posto che continuano ad aggiornare il rate dei crediti, in base alle prestazioni di un giocatore normale attualmente mediamente in una sessione di un ora di gioco si riescono ad accumulare intorno ai 5-6000 crediti, a cui vanno sommati quelli che si ottengono completando qualche sfida. Anche se più spartano senza un foglio excel professionale, facendo due conti considerando solo 5000 crediti in un ora di gioco, in 12 ore si dovrebbe riuscire a sbloccare 1 eroe di quelli più costosi.

Polemica a mio avvisto totalmente slegata dalla microtransazioni, e francamente anche abbastanza inutile quella sulle ore per sbloccare gli eroi. :asd: Come per le tre ore per una trooper crate, anche quella delle 40 ore mi pare un pò sparata.. 40 ore per prendere tutti gli eroi casomai.
Buona...come volevasi dimostrare...immaginavo fosse così :ahsisi: 40h in un gioco multiplayer non sono niente...contento di andare di d1 :ahsisi:

Io non lo cancello, se la gente si caga a dosso è un problema loro, se son delle pippe idem...finché non lo provo con mano tutto ciò che han detto a me non importa...
Non credo sia quello il problema per loro :asd:, però sono scelte.

faccio un paragone con nba preso al d1. non ci ho giocato tanto per impegni (70 ore su nba e 80 su pubg che sono gli unici giochi che gioco da agosto). gioco ad nba da anni e sono al 77 ancora. questo perché si guadagna pochissiml quando giochi. in un'ora puoi fare 3000 crediti che servono praticamente per far salire di uno una singola abilità. dal d1 gente al 99 come se piovesse. per non parlare del problema che ho avuto online risolto l'altro ieri dopo mesi. dovessi arrivare al 99 quando uscirà l'altro nba non mi importa. non voglio incoraggiare sto schifo che ti fa pagare 6000 crediti una scarpa (due ore di gioco) o salire a ritmi lentissimi. qui forse la situazione è un po' migliore ma ricordo come sono cominciati i dlc e la cosa non mi piace

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Riassumendo: qualcuno spara mer*a su EA e tutti sono contenti, fa niente se quel tale è un imbecille. Giusto? :troller:
In verità mi chiedo quand'è stato l'ultimo commento sensato di EA in risposta alla community :asd:

Preso...
spero di non dover chiedere il rimborso :asd:
Se ti è piaciuta la beta non vedo perché non ti dovrà piacere il gioco completo, migliore del primo sotto tutti i punti di vista...

Io spero che mi consegnino la key il più presto possibile... :predicatore:

Dopo la shitstorm, hanno abbassato il costo degli eroi del 75% mi sa :ahsisi:

Dopo la shitstorm, hanno abbassato il costo degli eroi del 75% mi sa :ahsisi:
Luke Skywalker e Darth Vader ora costano 15.000 crediti, l'Imperatore Palpatine, Chewbacca e Leia Organa costano 10.000 crediti e Iden Versio costa 5.000 crediti

Mai come ora è più appropriata :rickds::rickds:

7i480g1.jpg

Luke Skywalker e Darth Vader ora costano 15.000 crediti, l'Imperatore Palpatine, Chewbacca e Leia Organa costano 10.000 crediti e Iden Versio costa 5.000 crediti
Mai come ora è più appropriata :rickds::rickds:

7i480g1.jpg
ma infatti ieri notte quando ho guardato gli eroi e ho visto i prezzi mi è venuto da ridere :rickds:

gg

poi dicono che l' odio di massa non serve a nulla :stu:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gioco è disponibile anche con l'Origin Access?

Ridotti anche i crediti ottenuti per il completamento della campagna :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ridotti anche i crediti ottenuti per il completamento della campagna :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
ah perchè la campagna da anche crediti se la gioco? :nzero:

ieri ho fatto giusto 15-20 minuti di notte quando l' hanno sbloccato e ho fatto circa 400 crediti tutto arcade offline :sisi:

ah ma offline c'è una modalità di combattimento aerea?

volevo provare lo slave one con le bombe sismiche :sisi:

ma infatti ieri notte quando ho guardato gli eroi e ho visto i prezzi mi è venuto da ridere :rickds:
gg

poi dicono che l' odio di massa non serve e nulla :stu:
Si bè le micro transazioni sono ancora lí eh, frega fino ad un certo punto che sblocco gli eroi prima :asd:

Peró dai almeno in dieci partite si riesce a prendere Vader

Ultima modifica da un moderatore:
Si bè le micro transazioni sono ancora lí eh, frega fino ad un certo punto che sblocco gli eroi prima :asd:
Peró dai almeno in dieci partite si riesce a prendere Vader
Perchè esiste qualcuno che pensa che le rimuoveranno? :asd:

Beh dai non si può dire che non ascoltino i feedback degli utenti :trollface:

Scherzi a parte, ero sicuro che li avrebbero abbassati...il gioco deve ancora uscire quindi, per quanto mi riguarda, si sono salvati in corner...tutti quelli che hanno cancellato il preorder dai siti grigi adesso lo pagheranno quei 4-10€ in più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro